70
Garanzia e sostituzione delle parti
Samsung garantisce che questo prodotto è privo di difetti di materiale, design
e lavorazione per il periodo di un anno a partire dalla data originale di acquisto.*
Se durante il periodo di garanzia questo prodotto risulta difettoso durante
il normale utilizzo e servizio, è necessario restituire il prodotto al rivenditore
da cui è stato originariamente acquistato o presso un centro servizi qualificato.
La responsabilità di Samsung e della società incaricata della manutenzione
è limitata al costo della riparazione e/o sostituzione dell'unità in garanzia.
• La garanzia è limitata all'acquirente originale.
• Per un servizio appropriato di garanzia è richiesta una copia della ricevuta
o di altra prova di acquisto.
• La garanzia non è valida se il numero di serie, l'etichetta del codice data
o l'etichetta del prodotto è stata rimossa o se il prodotto è stato usato in modo
improprio, manomesso o riparato da terze parti non autorizzate.
• Sono esenti da ogni garanzia i componenti soggetti a consumo di durata
limitata, quali batterie e altri accessori.
• Samsung non si assumerà alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti
dalla spedizione. Tutti gli interventi di riparazione sui prodotti Samsung
eseguiti da terze parti non autorizzate annullano ogni garanzia.
* La durata della garanzia può variare a seconda del Paese.