9. Se si utilizza la conversione file Microsoft Office o le condivisioni file remote per cartelle attive o cartelle di
output, nella cartella Account di servizio effettuare una delle seguenti azioni:
• Inserire il nome dell'account Windows che esegue i servizi di Xerox®FreeFlow®Core.
• Selezionare la casella di controllo per l'account del sistema locale.
Se si utilizza un account di dominio:
• Inserire l'account di dominio in questo formato: <dominio>\<nome-utente>.
• Inserire la password per l'account di dominio.
Se si utilizza un account locale:
• Inserire il nome dell'utente in uno dei due seguenti formati: <nome-host>\<nome-utente>>
oppure <nome-utente>>.
• Inserire la password per l'account locale.
Nota: Il programma di installazione configura automaticamente i servizi e MSMQ (Microsoft Message
Queuing) utilizzando le credenziali dell'account Windows. Per cambiare queste impostazioni dopo
l'installazione, utilizzare l'utilità FreeFlow®Core Configure dal menu Start di Windows.
10. Inserire i dati di amministrazione del database nella finestra Informazioni sul database. Fare clic su AAvvaannttii.
a. Per un database installato sul server Xerox®FreeFlow®Core:
• Per un account di dominio, inserire il nome dell'amministratore nel seguente formato: <dominio>
\<nome-utente>. Inserire la password per l'account di dominio.
• Per un account locale, inserire il nome dell'amministratore in uno dei due seguenti formati:
<nome-host>\<nome-utente>> oppure <nome-utente>>. Inserire la password per
l'account locale.
• Il programma di installazione di Xerox®FreeFlow®Core è diverso dal programma di installazione di
Microsoft®SQL Server. Nel programma di installazione di Xerox®FreeFlow®Core, il nome host e
l’ID istanza si inseriscono in campi separati.
b. Per un database remoto installato su un server di database separato:
• Per un account di dominio, inserire il nome dell'amministratore nel seguente formato: <dominio>
\<nome-utente>. Inserire la password per l'account di dominio.
• Non è possibile utilizzare account locali con un database remoto.
• Il programma di installazione di Xerox®FreeFlow®Core è diverso dal programma di installazione di
Microsoft®SQL Server. Il nome host e l'ID istanza vengono inseriti in campi diversi.
• Inserire il nome del server remoto in uno dei seguenti modi: Un nome dominio completo (FQDN),
un nome DNS o un indirizzo IP.
Nota: Per i database remoti configurati con autenticazione in modalità mista, l'account di sistema locale
non è supportato.
11. Inserire il nuovo nome utente e la nuova password creati per l'amministratore di Xerox®FreeFlow®Core
nella finestra Amministratori di Xerox®FreeFlow®Core. Fare clic su AAvvaannttii.
12. Al termine dell'installazione, fare clic su FFiinnee, quindi su SSìì per riavviare il server.
12 Xerox®FreeFlow®Core Guida all'installazione
Installazione del software Xerox®FreeFlow®Core