62 Italiano
6. Risoluzione dei problemi
Errore Rimedio
L'unità non si accende Controllare che l'alimentatore sia collegato correttamente.
Nessun suono 1. Attivare l'audio, dato che potrebbe essere stato disattivato.
2. Aumentare il volume.
3. Staccare la cufa o l'altoparlante collegato all'ingresso.
Nessuna connessione di
rete disponibile.
1. Controllare il funzionamento della WLAN.
2. Provare a denire un indirizzo IP del dispositivo.
3. Attivare la funzione DHCP del router e ristabilire la connessio-
ne col dispositivo.
4. Un rewall è attivo sulla rete: impostare il relativo programma in
modo da consentire l'accesso.
5. Riavviare il router
Non è possibile stabilire la
connessione di rete Wi-Fi
1. Controllare la disponibilità delle rete WLAN sul router.
2. Avvicinare il dispositivo al router.
3. Accertarsi che la password sia corretta.
L'APP non mostra nessun
altoparlante
Vericare che l'altoparlante connesso si trovi nella stessa rete uti-
lizzata dal dispositivo iOS/Android.
Se necessario, reimpostare l'altoparlante e/o modicare le impos-
tazioni Wi-Fi del dispositivo iOS/Android
Non è stata trovata nessu-
na stazione
1. Controllare la rete, il punto di accesso e il rewall.
2. La stazione radio potrebbe essere attualmente indisponibile,
riprovare più tardi o scegliere un'altra stazione.
3. Il link della stazione è cambiato oppure non trasmette più -
chiedere ulteriori informazioni al fornitore.
4. Il link di una stazione aggiunta manualmente è sbagliato, trova-
re quello corretto e re-inserirlo.
UNDOK non si collega
all'altoparlante ALBRECHT
MAX-Sound 900S o non lo
visualizza
1. Riavviare l'applicazione.
2. Se si hanno streaming multipli da diversi dispositivi allo stesso
tempo, ciò potrebbe causare l'arresto anomalo del sistema. In
tal caso, riavviare l'altoparlante ALBRECHT MAX-Sound 900S
e/o il dispositivo.
In tutti gli altri casi non
specicati
L'altoparlante ALBRECHT MAX-Sound 900S può elaborare una
grande quantità di dati e dopo un certo intervallo di tempo, indi-
pendentemente dalla modalità attiva, ciò può causare il blocco o
il funzionamento anomalo del sistema. Se necessario, riavviare
l'altoparlante ALBRECHT MAX-Sound 900S.
Il corretto funzionamento del prodotto potrebbe essere disturbato
da forte interferenza elettro-magnetica. In questo caso, ripristina-
re semplicemente le impostazioni predenite del prodotto, per ri-
prendere il corretto funzionamento, seguendo le istruzioni del ma-
nuale. Se il funzionamento non può riprendere, provare ad usare
il prodotto altrove.
Il dispositivo può avere malfunzionamenti se usato in aree con
grandi interferenze radio. Il dispositivo tornerà a funzionare cor-
rettamente, quando non ci sono più interferenze.