Garanzia del produttore
Grazie per aver acquistato questo prodotto moderno! Tramite esso, speriamo di poterVi offrire ore e ore d’intrattenimento! La
produzione di questo dispositivo avviene con un processo complesso che noi monitoriamo attentamente con costanti controlli di
qualità. Questi controlli ci consentono di garantire l’alta qualità dei nostri prodotti. In ogni caso, in presenza di malfunzionamenti,
offriamo una garanzia della durata di 2 anni dalla data d’acquisto, alle seguenti condizioni:
1.
1.1.
1. Questa garanzia non influisce sui diritti di reclamo del cliente nei confronti del venditore Tali diritti non vengono limitati dalla
garanzia del produttore.
2.
2.2.
2. Questa garanzia del venditore è valida unicamente per un utilizzo privato del dispositivo e all’interno della
Svizzera.
3.
3.3.
3. La durata della garanzia è di
2 anni
dalla data d’acquisto.
4.
4.4.
4. Durante tale periodo di garanzia offriremo un’assistenza gratuita a nostra discrezione: sono previsti sia la riparazione del
dispositivo sia il cambio con un altro di valore simile. Ci faremo carico dei costi di lavorazione, materiali e trasporto del
dispositivo all’interno della
Svizzera.
5.
5.5.
5. Nel caso in cui si desiderasse inoltrare un reclamo,
contattare prima il nostro numero d’assistenza
.
..
. Qui un nostro tecnico Vi
comunicherà cosa fare per usufruire del servizio di riparazione del dispositivo.
È possibile contattare l’assistenza tecnica al seguente numero
044 / 508 72 78
o scriverci all’indirizzo:
Sertronics AG
F
egistrasse 5
CH – 8957 Spreitenbach
6.
6.6.
6. Tenere a portata di mano una prova d’acquisto. Sarà sufficiente accludere al dispositivo la prova d’acquisto al momento della
spedizione. Purtroppo, senza una prova d’acquisto non sarà possibile eseguire alcun servizio gratuito in garanzia. Nel caso in
cui il dispositivo venga spedito senza questa prova, la riparazione avverrà a pagamento. In questo caso, se si dovesse decidere
di non far riparare il dispositivo, l’apparecchio verrà restituito al mittente. Inoltre, verrà richiesto il pagamento di una tariffa
fissa per il trasporto e il preventivo.
7.
7.7.
7. I componenti sostituite rimarranno presso il nostro centro assistenza e verranno distrutte a nostra discrezione.
8.
8.8.
8. La garanzia diventa nulla nel caso in cui il cliente, o terze parti non esplicitamente autorizzate da noi, apra il dispositivo e/o
apporti modifiche ad esso.
9.
9.9.
9. I seguenti casi non sono coperti dalla garanzia:
errata manipolazione
danni meccanici al dispositivo causati da fattori esterni )
danni imputabili al trasporto
difetti causati da un utilizzo improprio del prodotto
errori di utilizzo
utilizzo del dispositivo in ambienti umidi o all’esterno
malfunzionamenti di parti e componenti soggetti a usura (es. batterie, batterie ricaricabili, ecc.)
danni imputabili a eventi di forza maggiore, acque, fulmini, sovratensione o ad altre cause al di fuori del nostro controllo
danni causati da utilizzo eccessivo, soprattutto in caso d’impiego diverso da quello privato
dell’inosservanza delle istruzioni di utilizzo dell’apparecchio
se il dispositivo non presenta difetti tecnici
per errori di pixel compresi nei valori di tolleranza prestabiliti dallo standard ISO 9241-307 (errori di pixel di classe II).
In caso di assenza del numero d’identificazione e/o del numero di serie.
CH