13. Cura del vostro adattatore musicale
• Conservare sempre l’adattatore Jabra A120s spento e in un luogo sicuro e
protetto.
• Evitare di conservarlo in luoghi con temperature estreme (oltre 45 °C /
113 °F, o esposto alla luce diretta del sole) - oppure al di sotto di -10°C/14°F).
Ciò potrebbe compromettere la durata della batteria ed il funzionamento
del dispositivo. Inoltre, le elevate temperature potrebbero influenzare
negativamente le prestazioni.
• Evitare che l’adattatore Jabra A120s venga in contatto con pioggia o altri
liquidi.
14. Garanzia
Jabra (GN Netcom) garantisce che il prodotto non presenta difetti di materiale
e di lavorazione per un periodo di due anni dalla data di acquisto originale. Le
condizioni della presente garanzia e le nostre responsabilità in merito ad essa
sono descritte di seguito:
• La garanzia è limitata all’acquirente originale.
• È necessario conservare una copia della ricevuta o di un’altra prova di
acquisto.
• La garanzia è nulla qualora vengano rimossi il numero di serie, l’etichetta
del codice data o l’etichetta del prodotto, oppure qualora il prodotto venga
danneggiato, installato non correttamente, modificato o riparato da terzi
non autorizzati.
• La responsabilità di Jabra (GN Netcom) verso i propri prodotti è limitata alla
riparazione o alla sostituzione del prodotto a propria esclusiva discrezione.
• Qualsiasi garanzia relativa ai prodotti Jabra (GN Netcom) ha una durata di
due anni dalla data di acquisto e comprende tutti i componenti, inclusi cavi e
connettori.
• Dalla garanzia sono specificamente esclusi tutti i componenti consumabili
dalla durata limitata normalmente soggetti a usura, come schermi antivento
per microfono, imbottiture per cuffie, finiture decorative, batterie e altri
accessori.
• Jabra (GN Netcom) non è responsabile dei danni accidentali o conseguenti
derivanti dall’uso corretto o improprio di qualsiasi prodotto Jabra
(GN Netcom).
• La presente garanzia concede diritti specifici. L’utente però può avere diritti
di altra natura che variano da zona a zona.
• Fatta eccezione per i casi in cui diversamente indicato nel Manuale per
l’Utente, l’utente non è autorizzato, in nessun caso, a tentare di effettuare
assistenza, regolazioni o riparazioni sull’unità, sia questa coperta da garanzia
o meno. Per tali operazioni il prodotto deve essere rispedito al punto di
acquisto, fabbrica o centro di assistenza autorizzato.
La cuffia non emette alcun suono
Aumentare il volume della cuffia e del riproduttore musicale. Accertarsi
che il dispositivo a cui la cuffia è accoppiata sia in funzione. Accertarsi che il
dispositivo audio stia effettivamente riproducendo la musica.
Si verificano problemi con l’accoppiamento
Accertarsi che entrambi i dispositivi siano completamente carichi e ripetere
le procedure di accoppiamento.
È necessario effettuare manualmente l’accoppiamento
Accertarsi che l’adattatore musicale sia spento. Tenere premuto il tasto fino
a quando la spia blu non si illuminerà in modo fisso. Ora l’adattatore è in
modalità di accoppiamento manuale.
Cercando di passare al brano precedente o successivo sulla cuffia, questa
non risponde ai comandi
L’adattatore musicale trasmette solamente la musica alla cuffia. Non può
variare l’ordine di riproduzione brani, né eseguire nessun’altra azione sul
vostro riproduttore musicale.
Dalla cuffia proviene un audio distorto
Normalmente, il livello audio è controllato dal riproduttore musicale. Per
ottenere le prestazioni migliori, il volume del riproduttore non dovrebbe
essere superiore all’80% del volume massimo in uscita.
11. Altre domande?
Dal sito www.jabra.com è possibile accedere al servizio di assistenza clienti
di Jabra; per sapere come contattare il servizio di assistenza del vostro paese,
vedere i dettagli di contatto in seconda di copertina.
12. Norme di certificazione e sicurezza
CE
Questo prodotto è contrassegnato dal marchio CE in conformità con le
disposizioni della Direttiva R & TTE (99/5/EC).
Con la presente, GN Netcom dichiara che il prodotto è in conformità con i
requisiti
essenziali e con altre rilevanti disposizioni previste dalla Direttiva 1999/5/EC.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.jabra.com
All’interno dell’UE questo prodotto è destinato ad essere usato nei seguenti
paesi: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania,
Grecia, Irlanda, Italia,Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi,
Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna,Svezia, Regno Unito,
Repubblica Ceca, Ungheria; all’interno dell’EFTA, in Islanda, Norvegia e Svizzera
Bluetooth
Il marchio ed i loghi Bluetooth® sono di proprietà della Bluetooth SIG, Inc. e
qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di GN Netcom è concesso su licenza.
Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto appartengono ai rispettivi proprietari.