6.
Abilitazione della funzionalità di cancellazione attiva del rumore
1. Collocare l’interruttore delle cuffie in posizione On (acceso) Ved. fig. 3.
2. Il LED blu si accende e si riduce sensibilmente l’intensità del rumore di
fondo a bassa frequenza
7. Connessione delle cuffie alla vostra fonte audio
1. Collegare l’estremità diritta del cavo estraibile alle vostre cuffie Ved. fig. 4.
2. Collegare l’altra estremità al dispositivo audio
3. Premere il tasto Play sulla fonte audio
4. È possibile ascoltare musica anche se la funzionalità di cancellazione attiva
del rumore non viene abilitata.
8. Conservazione delle cuffie dopo l’uso
1. Spegnere le cuffie
2. Ruotare le coppe auricolari per appiattire le cuffie
3. Riporre le cuffie ed i relativi accessori nell’astuccio in dotazione Ved. fig. 5.
9. Risoluzione dei problemi e FAQ
Non vi è alcuna cancellazione del rumore
• Accertarsi che l’interruttore sia nella posizione corretta e che la spia luminosa
blu (LED) sia accesa
• Accertarsi che la batteria sia stata inserita correttamente e che sia carica
Il volume audio è troppo basso o non si percepisce nulla
• Accertarsi che il cavo audio sia stato inserito correttamente
• Controllare il livello del volume della vostra fonte audio
Si percepiscono rumori gracchianti o diminuzioni della cancellazione del
rumore
• Sostituire la batteria
10. Altre domande?
Per sapere come contattare il servizio di assistenza del vostro paese, vedere i
dettagli di contatto in seconda di copertina.
11. Sicurezza
• Leggere attentamente le istruzioni
• Impedire che l’auricolare o qualsiasi altro componente in dotazione vengano
a contatto con pioggia o altri liquidi.
• Conservare sempre le cuffie Jabra C820s spente e in un luogo sicuro e
protetto.
• Non utilizzare le cuffie in prossimità di acqua
• Evitare di conservarle in luoghi con temperature estreme (oltre 65 °C / 149 °F,
o esposte alla luce diretta del sole, e al di sotto di -10 °C/14 °F). Ciò potrebbe
compromettere la durata della batteria ed il funzionamento del dispositivo.
Inoltre, le elevate temperature potrebbero influenzare negativamente le
prestazioni.
• Pulire le cuffie con un panno umido.
•
ATTENZIONE: L’utilizzo di cuffie ad alto volume potrebbe comportare la
perdita permanente dell’udito. Se si percepiscono rumori acuti all’interno delle
orecchie, abbassare il volume o interrompere l’utilizzo delle cuffie. L’utilizzo
prolungato delle cuffie ad alto volume potrebbe causare assuefazione
all’intensità del suono, che, a sua volta, potrebbe provocare danni permanenti
al sistema uditivo. Mantenere il volume a livelli di sicurezza. L’utilizzo delle
cuffie mentre si è alla guida di veicoli a motore, motocicli, imbarcazioni o
biciclette può essere pericoloso, ed è proibito in alcuni paesi. Attenersi alla
legislazione locale vigente. Prestare particolare attenzione quando si utilizzano
le cuffie durante attività che richiedono la massima attenzione. Durante tali
attività, è consigliabile allontanare le cuffie dai padiglioni auricolari oppure
spegnerle, per evitare distrazioni, incidenti o infortuni.
12. Garanzia
Jabra (GN Netcom) garantisce che il prodotto non presenta difetti di materiale
e di lavorazione per un periodo di due anni dalla data di acquisto originale. Le
condizioni della presente garanzia e le nostre responsabilità in merito ad essa
sono descritte di seguito:
• La garanzia è limitata all’acquirente originale.
• È necessario conservare una copia della ricevuta o di un’altra prova di
acquisto.
• La garanzia è nulla qualora vengano rimossi il numero di serie, l’etichetta
del codice data o l’etichetta del prodotto, oppure qualora il prodotto venga
danneggiato, installato non correttamente, modificato o riparato da terzi
non autorizzati.
• La responsabilità di Jabra (GN Netcom) verso i propri prodotti è limitata alla
riparazione o alla sostituzione del prodotto a propria esclusiva discrezione.
• Qualsiasi garanzia relativa ai prodotti Jabra (GN Netcom) ha una durata di
due anni dalla data di acquisto e comprende tutti i componenti, inclusi cavi e
connettori.
• Dalla garanzia sono specificamente esclusi tutti i componenti consumabili
dalla durata limitata normalmente soggetti a usura, come schermi antivento
per microfono, imbottiture per cuffie, finiture decorative, batterie e altri
accessori.
•
Jabra (GN Netcom) non è responsabile dei danni accidentali o conseguenti
derivanti dall’uso corretto o improprio di qualsiasi prodotto Jabra (GN Netcom).
• La presente garanzia concede diritti specifici. L’utente però può avere diritti
di altra natura che variano da zona a zona.