IT-10
Prima di chiedere la riparazione degli Occhiali 3D, controllare la seguente sezione.
Problema Soluzione
Le immagini
non sono a 3D.
• La modalità di immagini 3D è correttamente impostata?
Per quanto riguarda la modalità 3D, consultare il manuale d’uso
del proiettore.
• C’è forse un ostacolo che si frappone fra l’Emettitore 3D e gli
Occhiali 3D? Si è applicato un adesivo o un altro oggetto al
sensore di raggi infrarossi degli Occhiali 3D?
Gli Occhiali 3D funzionano ricevendo il segnale dell’Emettitore
3D. Controllare che nessun ostacolo si frapponga fra
l’Emettitore 3D e gli Occhiali 3D.
• La distanza fra l’Emettitore 3D e gli Occhiali 3D è insuffi ciente o
eccessiva?
Correggere in tal caso la posizione dell’Emettitore 3D. Per
dettagli, controllare il manuale d’uso dell’Emettitore 3D.
• L’Emettitore 3D e il sensore di raggi infrarossi degli Occhiali 3D
sono rivolti l’uno verso l’altro?
Regolare se necessario la direzione e la posizione
dell’Emettitore 3D. Per dettagli, controllare il manuale d’uso
dell’Emettitore 3D.
• Gli Occhiali 3D sono spenti?
Premere il pulsante di accensione degli Occhiali 3D per
accenderli.
• Prima di proiettare immagini 3D con un registratore/lettore che
supporta le immagini 3D, potrebbe essere necessario impostare
la modalità 3D (ad esempio attivando il sistema 3D) del
registratore/lettore. Per dettagli in proposito, vedere il manuale
d’uso del registratore/lettore.
• La modalità 3D impostata del proiettore è adatta alle immagini?
Impostare la modalità 3D del proiettore (Frame Packing,
Affi ancato, Alto e basso) adatta alle immagini.
• L’Emettitore 3D è collegato al proiettore?
• Gli Occhiali 3D possono non essere in sincronia a causa della
presenza di luci a fl uorescenza. Spegnere le luci a fl uorescenza.
• Ci sono altri emettitori 3D o televisori capaci di immagini 3D
vicino agli Occhiali 3D?
Gli Occhiali 3D funzionano ricevendo segnale dall’Emettitore
3D. Controllare che non ci siano interferenze da segnali di altri
dispositivi a raggi infrarossi.
• Gli Occhiali 3D smettono temporaneamente di funzionare
se non ricevono segnali a raggi infrarossi dall’Emettitore 3D
per qualche tempo perché l’utente si volta durante la visione
di immagini 3D. In tal caso, ritornati in posizione normale si
potrebbe vedere doppio per qualche istante, ma questo non è
un guasto.
Guida ai guasti