2
Eseguire il backup
dei dati nell'Axim e salvare i dati nel computer
(consultare la
Guida Procedure preliminari
disponibile nel CD di
aggiornamento)
AVVISO:
È necessario eseguire il backup di tutti i dati prima di aggiornare il
palmare a Windows Mobile 5.0. L'Axim perde i dati su cui non si esegue il
backup. Eventuali file nella directory Built-In Storage (Memoria incorporata)
vengono eliminati. È necessario eseguire il backup dei file manualmente,
trascinandoli ad una cartella designata nel computer.
3
Installare
Windows Mobile Version 5.0
(consultare la
Guida Procedure
preliminari
disponibile nel CD di aggiornamento)
N.B. Rimuovere eventuali schede installate in modo che l'Axim non le
disturbi durante il processo di aggiornamento.
N.B.
Se l'Aggiornamento guidato non si avvia automaticamente, individuare
il CD e fare clic su autorun.exe.
4
Ripristinare
i dati sull'Axim (consultare la
Guida Procedure preliminari
disponibile nel CD di aggiornamento)
N.B. Dopo l'aggiornamento dell'Axim a Windows Mobile 5.0, è necessario
eliminare la relazione precedente e creare una nuova per l'Axim. Le voci
sincronizzate automaticamente vengono ripristinate durante questa fase.
È quindi possibile ripristinare manualmente le voci su cui è stato eseguito
il backup nel computer.
N.B. Per i clienti che hanno il Cavo per presentazioni Video-Out, la versione
aggiornata di ClearVue™ Suite è disponibile nel CD Getting Started. Dopo
l'installazione, utilizzare il numero di serie sul retro della custodia del CD
Presentation Pack per registrarlo ad una versione completa.
____________________
Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso.
© 2005 Dell Inc. Tutti i diritti riservati. Stampato in Irlanda.
È severamente vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, senza l'autorizzazione scritta di
Dell Inc.
Marchi commerciali usati nel presente documento: Dell e il logo DELL sono marchi commerciali
di Dell Inc. Microsoft, Windows e ActiveSync sono marchi depositati di Microsoft Corporation.
Windows Mobile è un marchio commerciale di Microsoft Corporation. ClearVue è un marchio
commerciale di Westtek, LLC negli Stati Uniti.
Altri marchi e nomi commerciali possono essere utilizzati in questo documento sia in riferimento
alle aziende che rivendicano il marchio e i nomi che ai prodotti stessi. Dell Inc. nega qualsiasi
partecipazione di proprietà relativa a marchi e nomi commerciali diversi da quelli di sua proprietà.