2
GARANZIA
La Bunn-O-Matic Corp. (“Bunn”) garantisce che l'apparecchio di sua fabbricazione è commercialmente
esente da difetti di materiale e di lavorazione al momento della fabbricazione e che possono avverarsi nell’anno
successivo alla data d’installazione. Inoltre:
1.) Bunn garantisce che il circuito elettronico e/o i quadri di comando sono commercialmente esenti da difetti
di materiale e lavorazione per un periodo di due anni dalla data d’installazione.
2.) Bunn garantisce che il compressore dell’impianto di refrigerazione è commercialmente esente da difetti
di materiale e lavorazione per un periodo di due anni dalla data d’installazione.
3.) Bunn garantisce che le lame macinatrici su l’apparecchio macinacaffè assicureranno una macinatura di
caffè conforme all’analisi di granulometria originale eseguita in fabbrica per un periodo di tre anni dalla data di
installazione o per 30.000 libbre (13.600 kg) di caffè, a seconda di cosa si verifichi prima.
La presente garanzia non si applica a dei dispositivi, elementi o parti non fabbricati dalla Bunn o che, a gi-
udizio della Bunn, siano stati danneggiati da uso improprio, negligenza, modifica, installazione o uso improprio,
manutenzione impropria o riparazione, danno o infortunio.
LA SUDDETTA GARANZIA É ESCLUSIVA E SOSTITUISCE QUALSIASI ALTRA GARANZIA, IN FORMA SCRITTA
O ORALE, ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESO, MA NON LIMITATO A, QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI
COMMERCIABILITA’ O ADEGUATEZZA A UNO SCOPO PARTICOLARE. Gli agenti, rivenditori o impiegati della
Bunn non sono autorizzati ad apportare alcuna modifica alla presente garanzia o a produrre garanzie aggiuntive
vincolanti per la Bunn. Di conseguenza, dichiarazioni prodotte da tali individui, sia in forma orale o scritta, non
costituiscono garanzie e non devono essere considerate valide.
Nel periodo di garanzia, l’Acquirente dovrà comunicare prontamente alla Bunn qualsiasi reclamo telefonando
al numero (217) 529-6601 o scrivendo a Post Office Box 3227, Springfield, Illinois, 62708-3227. Se richiesto
dalla Bunn, l’Acquirente dovrà inviare l’apparecchio difettoso a un centro di assistenza autorizzato Bunn con tra-
sporto prepagato. Nel caso la Bunn stabilisca, a sua insindacabile discrezione, che l’apparecchio non è conforme
alla garanzia, la Bunn provvederà alla riparazione senza addebitare costi aggiuntivi né per i ricambi né per la
manodopera del Rappresentante del Centro Assistenza Autorizzato Bunn. Se la Bunn stabilisce che la riparazione
non è possibile, la Bunn potrà, a sua scelta, sostituire l'apparecchio o restituire l’importo pagato per l’acquisto
dell’apparecchio stesso.
IL RISARCIMENTO DELL’ACQUIRENTE NEI CONFRONTI DELLA BUNN PER LA VIOLAZIONE DI UN QUALSIASI
OBBLIGO DERIVANTE DALLA VENDITA DI QUESTO APPARECCHIO, SIA ESSO DERIVANTE DALLA GARANZIA
O ALTRO, SARA’ LIMITATO, COME QUI SPECIFICATO, ALLA RIPARAZIONE O, A SOLA DISCREZIONE DELLA
BUNN, ALLA SOSTITUZIONE O AL RIMBORSO.
In nessun caso la Bunn sarà ritenuta responsabile di qualsiasi altro danno o perdita compresi, ma non limi-
tatamente a, perdita di profitto, perdita di vendite, mancato utilizzo dell’apparecchio, reclami da parte dei clienti
dell’Acquirente, costi di capitale, costi per tempi morti, costi per apparecchi sostitutivi, accessori o servizi o
qualsiasi altro particolare danno accidentale o consequenziale.
BUNN, DUAL, SH, BrewWise, SMART FUNNEL, Pulse Brew, DBC sono sia marchi di fabbrica o marchi depositati
della Bunn-O-Matic® Corporation.
35058.8301 091406