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Sommario
Uso degli strumenti di supporto. . . . . . . . .49
Dell Support Center . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 49
My Dell Downloads (I miei download
Dell). . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 50
Messaggi di sistema . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 51
Risoluzione dei problemi relativi
all’hardware . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 52
Dell Diagnostics. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 53
Ripristino del sistema operativo . . . . . . . .57
Ripristino configurazione di sistema . . . . . . 58
Dell DataSafe Local Backup. . . . . . . . . . . . .59
Supporto per il ripristino di sistema. . . . . . . 62
Dell Factory Image Restore . . . . . . . . . . . . . 63
Come ottenere assistenza. . . . . . . . . . . . . .65
Supporto tecnico e servizio clienti . . . . . . .66
DellConnect . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 66
Servizi in linea . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 67
Servizio automatizzato di controllo dello
stato dell’ordine. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 68
Informazioni sul prodotto . . . . . . . . . . . . . . . 68
Restituzione di articoli per riparazione in
garanzia o per rimborso . . . . . . . . . . . . . . . . 69
Prima di chiamare . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 71
Come contattare la Dell. . . . . . . . . . . . . . . . . 73
Ricerca di maggioriinformazioni e
risorse . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .74
Specifiche. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .76
Appendice. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .83
Avviso del prodotto Macrovision . . . . . . . . . 83
Informazioni per NOM (Normas
Oficiales Mexicanas, Norme ufficiali
messicane) o standard ufficiali del
Messico (solo per il Messico) . . . . . . . . . . . 84
Indice analitico . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .85