SwissVoice CP2505G Manuale utente

Tipo
Manuale utente
Ambiente
Questo simbolo significa che il vostro apparecchio elettronico fuori uso deve essere raccolto
separatamente dagli altri rifiuti. A questo scopo l’Unione Europea ha istituito un sistema di
raccolta e smaltimento specifici la cui responsabilità è affidata ai produttori.
(a)- Se lo utilizzate in ambito professionale, riferitevi alle istruzioni del vostro fornitore.
(b)- Se l’apparecchio è in affitto o in deposito, contattare il vostro fornitore di servizi.
Questo apparecchio è stato progettato e fabbricato con materiali e componenti di alta qualità che possono
essere riciclati e riutilizzati.
Gli apparecchi elettrici ed elettronici possono contenere elementi che, benché indispensabili al corretto
funzionamento del sistema, possono risultare pericolosi per la salute e l’ambiente se sono manipolati o
eliminati in modo inadeguato. Siete per questo pregati di non gettare il vostro vecchio apparecchio insieme
ai normali rifiuti domestici. Se siete proprietari dell’apparecchio, dovete depositarlo presso l’apposito punto
di raccolta oppure consegnarlo al vostro rivenditore in caso di acquisto di un apparecchio nuovo.
Aiutateci a proteggere l’ambiente nel quale viviamo!
Servizio clienti & aiuto
CP2505G
GUIDA RAPIDA ALL'USO
Vivavoce attivato
In modalità cuffia
Modalità ricevitore
Mute attivato
Suoneria disattivata
La chiamata è in attesa
Auto answer attivata
Connessione/disconnessione da
Internet
Nuovo messaggio nella VM
Inoltro di chiamata attivato
Icona rosa: DND attivato
Icona grigia: DND disattivato
Chiamata persa
Chiamata ricevuta
Chiamata effettuata
Chiamata in HD
Chiamata criptata
Tastiera bloccata
Model : CP2505G
A/W No.: 10001874 Rev.0 (IT)
Printed in China
Spia delle funzionalità Messaggi in attesa
Linea/tasti multifunzione
Accesso al registro chiamate
Freccia in altro tasto navigazione
Freccia in basso tasto navigazione
OK/MENU
SoftKey
Tasto Attesa / Riprendi
Trasferimento
Conferenza
Rubrica
Tasto della cuffia
Elenco ricomposizione chiamate
Attivazione / disattivazione della
funzionalità "vivavoce"
In modalità attesa: suoneria disattivata
In conversazione: si mette in mute/unmute
una chiamata
Freccia a sinistra e destra tasto navigazione
Navigazione rapida a schermo in standby
Descrizione icone display
Accesso alla voice mail
Tasto di Stato
Dichiarazione di conformità alle normative della Comunità Europea
www.swissvoice.net
Il logo CE sui prodotti indica che questi sono conformi ai requisiti base di tutte le direttive applicabili.
E’ possibile scaricare la dichiarazione di conformità al seguente indirizzo:
Informazioni relative al copyright e ai marchi registrati © Swissvoice International SA 2018 – Riproduzione
vietata Il fabbricante si riserva il diritto di modificare le caratteristiche dei suoi prodotti in vista di apportare
migliorie tecniche o di rispettare nuove regolamentazioni
In caso di dubbi fare riferimento a questo manuale. E’ inoltre possibile rivolgersi al distributore di materiale
telefonico professionale dal quale è stato acquistato il dispositivo Swissvoice.
Informazioni relative al copyright e ai marchi registrati
Swissvoice è un marchio di Swissvoice International SA
5
1
1. Per accedere alla propria voice mail, premere il tasto , Il numero di messaggi verrà indicato se fornito
dal server o dal PBX.
1. Premere , selezionare il numero desiderato e premere il softkey Comporre oppure sollevare il
ricevitore oppure premere il tasto o quello .
Tasti di funzionalità programmabili :
1. È possibile utilizzare l'interfaccia web del telefono per configurare tali tasti, O
2. È possibile premere qualsiasi tasto vuoto, selezionare una funzione, il valore, il nome del tasto e
premere OK. O
3. Premere Menù > Di base > 6 Tastiera > 1 Impostazioni tasto DSS. Selezionare il tasto, la funzione e il
valore se necessario e premere OK.
Programmare altre tasti :
1. E' possibile inoltre configurare i softkey che appariranno durante le diverse fasi della chiamata.
2. Per fare questo, andare sull'interfaccia web utente del telefono >TELEFONO > Softkey.
Consultare la guida d'amministratore per maggiori dettagli.
1. Premere Menù > Caratteristiche > 1 Inoltro di chiamata.
2. Selezionare la linea, il tipo di inoltro, inserire il numero di destinazione e lo stato, poi premere OK.
1. Verificare l’indirizzo IP del telefono premendo o Menù > Stato > 1 Vlan ID. Aprire un browser Web sul
computer. Digitare http:// e l'indirizzo IP nella barra degli indirizzi, poi confermare.
3. Nome utente e password predefiniti sono «admin/admin» per gli amministratori.
2. Altrimenti scansionare il codice QR disponibile su Menu > Applicazioni > 3 QR code.
4. La configurazione minima è il SIP account. Consultare la guida amministratore per ulteriori informazioni.
Pre-composizione : comporre il numero telefonico e sollevare il ricevitore.
Composizione diretta : sollevare il ricevitore e comporre il numero telefonico.
Vivavoce : comporre il numero telefonico e premere il tasto o viceversa.
Cuffia : comporre il numero telefonico e premere il tasto o viceversa.
Premere il tasto o premere Attesa. Per recuperare la chiamata premere o il tasto Ripresa.
Nota : con più di una chiamata attiva, selezionare la chiamata desiderata con i tasti di navigazione e
premere il tasto corrispondente per mettere in attesa o riprendere.
Premere Menù > 3 Di base > 1 Lingua.
Selezionare la lingua desiderata e premere .
Per bloccare la tastiera premere a lungo .
Per sbloccare, inserire la password ( 123 di default).
Chiamata in attesa :
1. Premere o il tasto Trasf. durante la conversazione attiva, la chiamata entra in attesa.
2. Chiamare il secondo numero di telefono.
3. Quando la chiamata è accettata, premere o il tasto Trasf. per completare l'operazione.
Trasferimento Blind :
1. Premere il tasto Trasf. durante la conversazione attiva, la chiamata entra in attesa.
2. Poi chiamare il secondo numero di telefono e premere o il tasto Trasf..
Con il ricevitore : sollevare il ricevitore.
Con una cuffia : premere .
Con la funzionalità ‘vivavoce : press .
Interfaccia Web telefono
Impostazione lingua
Effettuare una chiamata
Accettare una chiamata
Mettere una chiamata in attesa
Conferenza a tre partecipanti
Trasferimento di chiamata
Blocco Tastiera
1. Una volta in linea con il primo chiamante, premere o il tasto Conf, il primo chiamante è messo in attesa.
2. Poi, chiamare il secondo numero.
3. Una volta stabilita la seconda chiamata, premere o il tasto Conf per impostare la conferenza.
1. Premere o il tasto di navigazione in alto o il softkey Menù > Registro chiamate >
1 Registr chiamate locali.
2. Scorrere l’elenco attraverso il tasto .
3. Per comporre il numero corrispondente ad una voce, premere il softkey Comporre oppure
sollevare il ricevitore o ancora premere il tasto oppure quello .
Accesso alla rubrica :
1. Premere .
2. Selezionare Contatti locali o un altra rubrica.
Per comporre il numero telefonico corrispondente ad una voce, premere il softkey Comporre oppure
sollevare il ricevitore o ancora premere il tasto o quello .
Agguinta di una nuova voce :
1. Premere > 1 Contatti locali> 1 Tutti i contatti >Premere Aggiungere.
2. Immettere il nome ed il numero telefonico e premere il softkey .OK
2. Selezionare la linea e premere il tasto Dial per chiamare.
1. Premere DND o Menù > Caratteristiche > 4 DND.
2. Selezionare la linea e lo stato, poi premere il tasto .OK
Elenco chiamate
Rubrica del telefono
Inoltro chiamate
Ricomposizione
Non disturbare
Tasti programmabili
Voice mail
  • Page 1 1
  • Page 2 2

SwissVoice CP2505G Manuale utente

Tipo
Manuale utente