18
● Se l'UUID de disposiitvo è stato aggiunto ad un account Bryton, il codice QR non apparirà
sul dispositivo.
● Per scaricare il Manuale d’uso, andare al sito corp.brytonsport.com>Supporto>Download.
Premere a lungo e contemporaneamente i tre tasti ( / / ) per ripristinare il dispositivo.
1. Collegare il dispositivo al computer tramite un cavo USB. 2. Selezionare i file FIT nella cartella
Bryton del dispositivo. 3. Carica i file sui siti di alleanemento più popolari tra cui STRAVA, Training
Peaks, Endomondo, Map My Ride, Fit track e molti altri.
Grazie all'accesso a Internet, il computer Rider aggiorna automaticamente i dati GPS, aggiorna i
tracciati registrati, scarica i percorsi pianificati dal server dell'app e controlla gli aggiornamenti
firmware disponibili.
Nota:
Condivisione dei tracciati tramite USB
Nota:
Ripristino di Rider 530
Sinc. dati
Sincronizzazione dei dati all'app/dall'app Bryton
● In genere, il download e l'installazione degli aggiornamenti firmware richiedono più tempo.
Selezionare NO se si preferisce aggiornarlo alla successiva sincronizzazione.
IT
Per eseguire Sincronizzazione dati, andare su Impostazioni>Rete
>Connetti del dispositivo per
impostare una connessione di rete wireless, quindi andare su Si
ncronizzazione dati nel menu
principale e lasciarsi guidare in modo intelligente dal compute
r Rider per tutta la procedura di
sincronizzazione.
È necessario aggiungere il dispositivo all'account Bryton prima di sincronizzare i dati per la prima
volta. Per aggiungere. 1. Eseguire la scansione del codice QR presente sul cartone di fissaggio
del dispositivo all'interno della confezione con lo smartphone per scaricare l'app Bryton. 2. Dopo
l'installazione dell'app Bryton, registrare un nuovo account dell'app Bryton. 3. Nell'app, toccare
“Esegui scansion” per eseguire la scansione dello stesso codice QR presente sul cartone di
fissaggio del dispositivo per aggiungere l'UUID all'account Bryton (o andare su Impostazioni >
Impostazione utente>UUID dell'app Bryton). 4. Se sull'app Bryton appare il messaggio “Aggiunta
riuscita!”, significa che si è aggiunto correttamente il dispositivo all'account Bryton. In caso
contrario, toccare “Riprova” per eseguire di nuovo la scansione o immettere manualmente il
numero UUID del dispositivo a 16 cifre sul retro del dispositivo.