ASSISTENZA E GARANZIA
I produttori si impegnano a sostituire i dischi contenenti errori significativi, attribuibili direttamente a
un difetto di progettazione o di manifattura e tali da rendere il programma inutilizzabile, che si siano
manifestati durante il periodo di garanzia. Per poter trarre vantaggio dalla garanzia, il disco o i
dischi devono essere inviati, franco di porto, alla fabbrica del produttore o a un suo agente
accreditato. Il periodo di garanzia è di tre mesi a partire dal ricevimento delle merci.
La responsabilità di CASELLA CEL Ltd è limitata agli articoli da essa prodotti. Non sono accettate
responsabilità per perdite dovute al funzionamento o all'interpretazione dei risultati ottenuti
utilizzando questo software. Tutte le informazioni tecniche relative al software sono reperibili
facendo riferimento al numero di emissione e di versione riportato sui dischi di installazione,
numeri che pertanto dovranno essere sempre inseriti nella corrispondenza relativa a questo
software. Nell'eventualità di un malfunzionamento riscontrato durante il periodo di garanzia, il disco
o i dischi dovranno essere rispediti all'agente di zona di Casella CEL Ltd o alla servizi e assistenza
clienti di Casella CEL Ltd, a Bedford. Includere le seguenti informazioni:
Tipo di strumento, numero di serie e versione di firmware
Nome e indirizzo del cliente
Nome e numero di telefono del contatto
Dettagli relativi ai computer e ai software utilizzati, ivi inclusi i numeri di versione.
Motivo della restituzione, con descrizione dettagliata del problema
Elenco di tutti gli eventuali messaggi d'errore visualizzati.
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FINE
Libretto di istruzioni HB3336-03
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