Garanzia limitata (solo per l'Australia)
GARANZIA LIMITATA (SOLO PER L'AUSTRALIA)
I vantaggi offerti dalla garanzia limitata Mitel riportati di seguito si aggiungono agli altri diritti e
alle altre soluzioni cui il cliente ha diritto per legge in relazione ai prodotti.
In aggiunta a tutti i diritti e tutte le soluzioni che possono essere riconosciuti all'utente in base
al Competition and Consumer Act 2010 (Commonwealth) e da ogni altra legge rilevante, Mitel
garantisce che questo prodotto è esente da difetti e guasti in conformità alle specifiche funzionali
scritte e autorizzate di Mitel, relative a tali prodotti, per il periodo di un (1) anno a partire dalla
data di acquisto originale ("periodo di garanzia"). In caso di difetti o funzionamento improprio
Mitel può a propria discrezione e come rimedio esclusivo, ai sensi della presente garanzia
limitata, riparare o sostituire il prodotto gratuitamente, a condizione che questo venga restituito
durante il periodo di validità della garanzia.
NOTA SULLE RIPARAZIONI
Si tenga presente che le riparazioni potrebbero causare una perdita di dati, qualora il telefono
contenga dati generati dall'utente. I prodotti riconsegnati a scopo di riparazione potrebbero
essere sostituiti con prodotti rimessi a nuovo dello stesso tipo, anziché essere riparati. Per le
riparazioni potrebbero essere utilizzate parti rimesse a nuovo. Qualora si rendesse necessaria
la sostituzione del prodotto, ai sensi della presente garanzia limitata, questo può essere
cambiato con un prodotto rimesso a nuovo dello stesso modello e colore.
Se fosse necessario riparare o sostituire un prodotto difettoso o non funzionante durante il
periodo di validità della garanzia, le clausole della presente garanzia sono applicabili al prodotto
riparato o sostituito fino alla scadenza di novanta (90) giorni dalla data del ritiro, o data di
spedizione al cliente del prodotto riparato o sostituito, oppure fino alla fine del periodo di
garanzia originale, a prescindere dalla data che viene per ultima. Per tutti i prodotti che vengono
restituiti per le riparazioni durante il periodo di garanzia è necessario fornire la prova di acquisto
originale con la relativa data.
ESCLUSIONI
Mitel non garantisce la compatibilità dei suoi prodotti con i componenti di altre società
telefoniche. La presente garanzia non copre eventuali danni al prodotto causati da installazione
o funzionamento impropri, modifiche, sinistri, negligenza, abuso, uso improprio, incendio o
cause naturali come tempeste o inondazioni, verificatisi dopo l'acquisto del prodotto. Mitel non
si riterrà responsabile per eventuali danni e/o addebiti per conversazioni interurbane derivanti
da un uso non autorizzato e/o illegale dell'apparecchiatura.
Nei limiti consentiti dalla legge, Mitel non è responsabile per danni accidentali, compresi, in via
esemplificativa ma non esaustiva, perdite, danni o spese derivanti direttamente o indirettamente
dall'uso da parte del cliente o dall'inabilità all'uso di questo prodotto, sia separatamente che in
combinazione con altre apparecchiature. Questo paragrafo, tuttavia, non esclude, limita né
modifica in alcun modo l'applicazione di tutte o parte delle clausole in Part 5-4 di Schedule 2
del Competition and Consumer Act 2010 (ACL), l'esercizio dei diritti conferiti da tali clausole
né qualsiasi responsabilità di Mitel in merito al mancato rispetto di una delle garanzie previste
in Division 1 di Part 3-2 dell'ACL relativamente alla fornitura di beni e servizi.