Mitel 6800 Series Wall-Mount Kit Guida d'installazione

Tipo
Guida d'installazione
Kit per il montaggio a parete serie
6800i Mitel
41-001518-02 REV00
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
AVVISO
Le informazioni contenute in questo documento sono ritenute accurate sotto tutti i punti di vista, ma non
sono garantite da Mitel Networks™ Corporation (MITEL®). Le informazioni sono soggette a modifica senza
preavviso e non costituiscono in alcun modo un impegno da parte di Mitel o delle sue filiali o consociate.
Mitel e le sue filiali e consociate non si assumono alcuna responsabilità per eventuali omissioni o errori
contenuti nel presente documento. Per apportare tali modifiche, potrebbero essere pubblicate revisioni del
documento o nuove edizioni.
La riproduzione di questo documento, completo o in parte, per qualunque uso, è vietata, salvo permesso
scritto da parte di Mitel Networks Corporation.
Mitel Networks è un marchio registrato di Mitel Networks Corporation.
Altri nomi di prodotti menzionati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi
proprietari e sono riconosciuti come tali.
Kit per il montaggio a parete serie 6800i Mitel istruzioni per l'installazione
41-001518-02 REV00 - Febbraio 2015
®,™ Marchio di MITEL Networks Corporation
© Copyright 2015, Mitel Networks Corporation
Tutti i diritti riservati
Accordo di licenza del software
ii
ACCORDO DI LICENZA DEL SOFTWARE
Mitel, di seguito denominato "Venditore", garantisce all'Acquirente un licenza d'uso personale
limitata, mondiale, non trasferibile, non sublicenziabile e non esclusiva per utilizzare il Software
in formato oggetto esclusivamente con l'apparecchiatura per la quale il Software è previsto.
Questo prodotto può integrare programmi concessi in licenza a Mitel da fornitori di terze parti,
per la distribuzione ai sensi del presente accordo. Questi programmi sono riservati e proprietari
e, in quanto tali, sono protetti dalla legge sul copyright come lavori non pubblicati e tutelati dai
trattati internazionali in massima misura ai sensi della legge in vigore della giurisdizione
dell'Acquirente. Inoltre, questi programmi riservati e proprietari sono lavori che rispondono ai
requisiti della Sezione 401, titolo 17, del Codice degli Stati Uniti. L'Acquirente non dovrà
divulgare a terzi i programmi e le informazioni riservate e proprietarie in questione e non dovrà
esportare il Software dotato di licenza in altri paesi se non diversamente specificato in
conformità con la legge e le limitazioni sull'esportazione degli Stati Uniti.
L'Acquirente accetta di non effettuare interventi di reverse-engineering, decompilare, smontare
o esporre il software fornito in formato oggetto. L'Acquirente non deve modificare, copiare,
riprodurre, distribuire, trascrivere, tradurre o trasformare il software in un formato o linguaggio
leggibile tramite supporto elettronico o macchina, derivare il codice sorgente senza esplicita
autorizzazione scritta del Venditore e relativi Fornitori né diffondere o divulgare diversamente
il Software a terzi. Tutto il software fornito (sia esso parte del firmware o meno), comprese tutte
le copie, sono e rimarranno di proprietà del venditore e relativi fornitori e sono soggetti ai termini
e alle condizioni del presente accordo. Tutti i diritti riservati.
L'utilizzo di questo software da parte dell'acquirente implica tacitamente l'accordo
dell'acquirente con i termini e le condizioni qui contenute. La rimozione o la modifica di marchi
commerciali, avvisi di copyright, logo, ecc., oppure l'utilizzo del Software su qualunque
apparecchiatura diversa da quella prevista o di qualunque altro materiale che viola il presente
Accordo, porrà automaticamente a termine questa licenza. Se il presente Accordo viene
terminato per motivi di violazione, l'Acquirente dovrà immediatamente interromperne l'utilizzo
e distruggere o restituire al Venditore tutto il software dotato di licenza ed eventuali informazioni
riservate o proprietarie del Venditore. In nessun caso il Venditore o i fornitori o licenziatari
saranno responsabili di danni di qualunque tipo (compresi, ma non limitatamente a, danni per
perdite di profitti aziendali, interruzione aziendale, perdita di informazioni aziendali, altre perdite
pecuniarie o danni consequenziali) derivanti dall'uso o dall'inabilità all'uso del software, anche
se il Venditore è stato avvisato dell'eventualità di tali danni.
Kit per il montaggio a parete serie 6800i Mitel istruzioni per l’installazione
iii
Accordo di licenza del software . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ii
Benvenuti . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1
Caratteristiche del kit per il montaggio a parete . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .1
Informazioni sulla guida . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .1
Parti del kit per il montaggio a parete . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 2
Caratteristiche hardware. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 2
Installazione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3
Installazione tramite montaggio a parete diretto . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .3
Installazione della piastra a muro per telefoni . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .7
Smontaggio del telefono. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 12
Garanzia limitata. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 13
Esclusioni . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .13
Servizi di riparazione in garanzia . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .13
Dopo il periodo di garanzia . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .14
Garanzia limitata (solo per l'Australia) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 15
Nota sulle riparazioni . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .15
Esclusioni . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .15
Servizi di riparazione in garanzia . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .16
Dopo il periodo di garanzia . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .17
Benvenuti
1
BENVENUTI
Congratulazioni per l'acquisto del kit per il montaggio a parete serie 6800i Mitel. Il kit per
il montaggio a parete serie 6800i è stato progettato per l'utilizzo con i telefoni IP serie
6800i e consente di fissare in modo facile e sicuro il telefono alla parete.
CARATTERISTICHE DEL KIT PER IL MONTAGGIO A PARETE
Un unico kit per il montaggio a parete armonizzato per tutti i modelli di telefono IP 6800i
Struttura scorrevole e di blocco costituita da due parti per semplicità di installazione
Scelta fra due angoli fissi per il telefono (10° e 20°)
Supporto della piastra a muro per telefoni
Fori per il montaggio a parete diretto
Caratteristiche antifurto del blocco della vite
Cavo Ethernet di categoria 5e incluso
INFORMAZIONI SULLA GUIDA
Questo manuale descrive come montare fisicamente il telefono IP serie 6800i su una parete
utilizzando il kit per il montaggio a parete serie 6800i. Per qualsiasi ulteriore chiarimento sul
kit per il montaggio a parete serie 6800i o sul telefono IP serie 6800i, contattare
l'amministratore del sistema.
Kit per il montaggio a parete serie 6800i Mitel istruzioni per l’installazione
2
PARTI DEL KIT PER IL MONTAGGIO A PARETE
Dopo avere rimosso l'imballo del kit per il montaggio a parete serie 6800i, è necessario
controllare che siano presenti tutti i componenti elencati di seguito. Qualora manchino dei
componenti, contattare il fornitore del telefono.
CARATTERISTICHE HARDWARE
Inserto a norma di
legge e di sicurezza
Base per il
Set viti montaggio
a parete
Cavo Ethernet
categoria 5e
montaggio a parete
Strumento di
rotazione del gancio
della cornetta
e connettore
Fori di montaggio
a parete diretto
Connettore per il
Supporto plastra
Base per il
a muro per telefoni
Foro di blocco della
vite antifurto
Foro di blocco della
vite antifurto
Leva di
rilascio
montaggio a parete
montaggio a aete
Installazione
3
INSTALLAZIONE
Il kit per il montaggio a parete serie 6800i può essere usato per montare il telefono IP serie
6800i alla parete in due diversi modi:
Direttamente alla parete
Su una piastra a muro per telefoni esistente
INSTALLAZIONE TRAMITE MONTAGGIO A PARETE DIRETTO
Per fissare il telefono direttamente alla parete:
1. Separare il connettore per il montaggio a parete dalla base per il montaggio a parete tirando
la leva di rilascio sul connettore e tirando il connettore verso l'alto.
2. Individuare l'area di inserimento per il montaggio a parete sul retro del telefono (sopra le
diverse porte).
Kit per il montaggio a parete serie 6800i Mitel istruzioni per l’installazione
4
3. Inserire con attenzione il connettore per il montaggio a parete nell'area apposita del telefono
e farlo scorrere verso destra fino a quando non scatta in posizione.
4. Capovolgere il telefono e individuare il gancio del microtelefono situato sul relativo
supporto.
5. Utilizzando lo strumento di rotazione del gancio della cornetta, ruotare il gancio di 180°,
come illustrato nella figura riportata di seguito.
Il gancio del microtelefono si trova ora nella posizione corretta, in modo che il microtelefono
dell'apparecchio poggi saldamente sul gancio quando il telefono è montato a parete.
Installazione
5
6. L'orientamento della base per il montaggio a parete determina l'angolo di visualizzazione
del telefono. Utilizzare i contrassegni dei gradi sulla base per il montaggio a parete per
selezionare l'angolo di visualizzazione, posizionare la base per il montaggio a parete con
l'angolazione desiderata rivolta verso l'alto, quindi utilizzare le viti fornite e fissare la base
alla parete.
7. Sul retro del telefono inserire il cavo Ethernet fornito nella porta di rete contrassegnata con
. Collegare l'altra estremità del cavo Ethernet direttamente alla presa di rete nel muro.
Nota: In base al tipo di parete può essere necessario usare appositi ancoraggi.
Con il kit per il montaggio a parete serie 6800i vengono forniti gli ancoraggi
per il montaggio a parete.
oppure
Kit per il montaggio a parete serie 6800i Mitel istruzioni per l’installazione
6
8. Fare scorrere delicatamente il connettore per il montaggio a parete fissato al telefono nella
base per il montaggio a parete fino a quando non scatta in posizione. Fare riferimento alla
figura riportata di seguito (vista dal lato destro).
Orientamento di 10°
Orientamento di 20°
Installazione
7
9. (Facoltativo) Inserire la vite di bloccaggio nel foro di blocco della vite situato sul lato destro
del connettore per il montaggio a parete e serrarla utilizzando un cacciavite a stella in modo
da fissare il connettore alla base per il montaggio a parete.
10. Se necessario, posizionare la cornetta sul supporto apposito del telefono.
INSTALLAZIONE DELLA PIASTRA A MURO PER TELEFONI
Per montare il telefono su una piastra a muro per telefoni esistente:
1. Separare il connettore per il montaggio a parete dalla base per il montaggio a parete tirando
la leva di rilascio sul connettore e tirando il connettore verso l'alto.
2. Individuare l'area di inserimento per il montaggio a parete sul retro del telefono (sopra le
diverse porte).
ATTENZIONE! SERRARE LA VITE FINO IN FONDO SENZA STRINGERE
TROPPO. L'ECCESSIVO SERRAGGIO PUÒ DANNEGGIARE IL FORO DI
BLOCCO DELLA VITE.
Kit per il montaggio a parete serie 6800i Mitel istruzioni per l’installazione
8
3. Inserire con attenzione il connettore per il montaggio a parete nell'area apposita del telefono
e farlo scorrere verso destra fino a quando non scatta in posizione.
4. Capovolgere il telefono e individuare il gancio del microtelefono situato sul relativo
supporto.
5. Utilizzando lo strumento di rotazione del gancio della cornetta, ruotare il gancio di 180°,
come illustrato nella figura riportata di seguito.
Il gancio del microtelefono si trova ora nella posizione corretta, in modo che il microtelefono
dell'apparecchio poggi saldamente sul gancio quando il telefono è montato a parete.
6. Se possibile, allentare sufficientemente le viti dalla piastra a muro per telefoni esistente in
modo che la base per il montaggio a parete possa scorrere in posizione.
oppure
Rimuovere interamente le viti dalla piastra a muro per telefoni esistente e sostituirle con
Installazione
9
le viti fornite. Assicurarsi che le viti siano sufficientemente allentate perché la base per il
montaggio a parete possa scorrere in posizione.
L'orientamento della base per il montaggio a parete determina l'angolo di visualizzazione
del telefono. Utilizzare i contrassegni dei gradi sulla base per il montaggio a parete per
selezionare l'angolo di visualizzazione, adagiare la base per il montaggio a parete sopra
la piastra a muro per telefoni con l'angolazione desiderata rivolta verso l'alto, quindi tirare
verso il basso per fissare la base in posizione.
7. Sul retro del telefono inserire il cavo Ethernet fornito nella porta di rete contrassegnata con
. Collegare l'altra estremità del cavo Ethernet direttamente alla presa di rete nel muro.
Nota: In base al tipo di parete può essere necessario usare appositi ancoraggi. Con il
kit per il montaggio a parete serie 6800i vengono forniti due ancoraggi per il montaggio
a parete.
Nota: Se necessario, serrare le viti per bloccare saldamente in posizione la base per il
montaggio a parte.
Base per il montaggio
a parete fissata alla
Sovrapporre e tirare
Piastra
a muro
per telefoni
oppure
verso il basso
piastra a muro per telefoni
Kit per il montaggio a parete serie 6800i Mitel istruzioni per l’installazione
10
8. Fare scorrere delicatamente il connettore per il montaggio a parete fissato al telefono nella
base per il montaggio a parete fino a quando non scatta in posizione. Fare riferimento alla
figura riportata di seguito (vista dal lato destro).
Orientamento di 10°
Orientamento di 20°
Installazione
11
9. (Facoltativo) Inserire la vite di bloccaggio nel foro di blocco della vite situato sul lato destro
del connettore per il montaggio a parete e serrarla utilizzando un cacciavite a stella in modo
da fissare il connettore alla base per il montaggio a parete.
10. Se necessario, posizionare la cornetta sul supporto apposito del telefono.
ATTENZIONE! SERRARE LA VITE FINO IN FONDO SENZA STRINGERE
TROPPO. L'ECCESSIVO SERRAGGIO PUÒ DANNEGGIARE IL FORO DI
BLOCCO DELLA VITE.
Kit per il montaggio a parete serie 6800i Mitel istruzioni per l’installazione
12
SMONTAGGIO DEL TELEFONO
Per smontare il telefono dal montaggio a parete:
1. Individuare la leva di rilascio (sul connettore per il montaggio a parete), posizionarvi le dita
e con il pollice sulla parte superiore anteriore del telefono premere la leva di rilascio verso
se stessi.
2. Con la leva di rilascio premuta, utilizzare l'altra mano e fare scorrere delicatamente il
telefono muovendolo in avanti e verso l'alto fino a quando il telefono e il connettore per il
montaggio a parete non si staccano dalla base per il montaggio a parete.
ATTENZIONE! NON PREMERE O APPLICARE PRESSIONE SUL DISPLAY
LCD DEL TELEFONO. AZIONI DI QUESTO TIPO POSSONO PROVARE
CREPE O DANNI IRREVERSIBILI AL DISPLAY.
Garanzia limitata
13
GARANZIA LIMITATA
(Non applicabile in Australia - vedere la Garanzia limitata per l'Australia riportata più
avanti)
Mitel garantisce questo prodotto da difetti e guasti in base alle specifiche funzionali autorizzate
e scritte di Mitel relative a prodotti di questo tipo per un periodo di un (1) anno dalla data di
acquisto originaria ("periodo di garanzia"). In caso di difetti o funzionamento improprio Mitel
può a propria discrezione e come rimedio esclusivo riparare o sostituire il prodotto
gratuitamente, a condizione che questo venga restituito durante il periodo di validità della
garanzia. Se per eseguire le riparazioni vengono impiegati dei pezzi di ricambio, questi possono
essere rimessi a nuovo oppure possono contenere dei materiali rinnovati. Qualora si rendesse
necessaria la sostituzione del prodotto, questo può essere cambiato con un prodotto rimesso
a nuovo dello stesso modello e colore. Se fosse necessario riparare o sostituire un prodotto
difettoso o non funzionante durante il periodo di validità della garanzia, le clausole della
presente garanzia sono applicabili al prodotto riparato o sostituito fino alla scadenza di novanta
(90) giorni dalla data del ritiro, o data di spedizione al cliente del prodotto riparato o sostituito,
oppure fino alla fine del periodo di garanzia originale, a prescindere dalla data che viene per
ultima. Per tutti i prodotti che vengono restituiti per le riparazioni durante il periodo di garanzia
è necessario fornire la prova di acquisto originale con la relativa data.
ESCLUSIONI
Mitel non garantisce la compatibilità dei suoi prodotti con i componenti di altre società
telefoniche. La presente garanzia non copre eventuali danni al prodotto causati da installazione
o funzionamento impropri, modifiche, sinistri, negligenza, abuso, uso improprio, incendio o
cause naturali come tempeste o inondazioni, verificatisi dopo l'acquisto del prodotto. Mitel non
si riterrà responsabile per eventuali danni e/o addebiti per conversazioni interurbane derivanti
da un uso non autorizzato e/o illegale dell'apparecchiatura.
Mitel non è responsabile per danni accidentali o indiretti compresi, in via esemplificativa ma
non esaustiva, perdite, danni o spese derivanti direttamente o indirettamente dall'uso da parte
del cliente o dall'inabilità all'uso di questo prodotto, sia separatamente che in combinazione
con altre apparecchiature. Tuttavia, questo paragrafo non è da considerarsi valido in caso di
danni indiretti derivanti da lesioni a persone provocate da prodotti utilizzati o acquistati
principalmente per uso a scopo personale, familiare o domestico.
Questa garanzia espone tutte le responsabilità e obblighi di Mitel relativamente alla violazione
della garanzia, inoltre le garanzie esposte o limitate qui presenti sono le uniche garanzie valide
e sostituiscono ogni altra forma di garanzia, espressa o implicita, comprese le garanzie o
idoneità per scopi particolari e commerciabilità.
SERVIZI DI RIPARAZIONE IN GARANZIA
Qualora il prodotto si guastasse durante il periodo di garanzia:
•In Nord America, chiamare il numero 1-800-574-1611 per ottenere ulteriori informazioni.
Fuori dal territorio nordamericano, contattare i rappresentanti di vendita per ottenere
ulteriori informazioni.
Il cliente è tenuto a sostenere le eventuali spese di spedizione. Quando questo prodotto viene
restituito per ottenere servizi in garanzia, è necessario presentare la prova di acquisto.
Kit per il montaggio a parete serie 6800i Mitel istruzioni per l’installazione
14
DOPO IL PERIODO DI GARANZIA
Mitel offre il servizio di riparazione e assistenza per questo prodotto al di fuori del periodo di
garanzia. Tale servizio prevede la riparazione o sostituzione del prodotto Mitel, a discrezione
di Mitel, a fronte di un costo fisso. Il cliente si impegna a sostenere tutte le spese di spedizione.
Per ulteriori informazioni e istruzioni di spedizione:
In Nordamerica contattare il nostro numero di assistenza clienti: 1-800-574-1611.
Al di fuori del territorio nordamericano, contattare il rappresentante di vendita.
Nota: Le riparazioni su questo prodotto possono essere eseguite esclusivamente dal
produttore e dagli agenti autorizzati o da altre persone espressamente autorizzate.
Questa restrizione vale durante e dopo il periodo di garanzia. Eventuali riparazioni non
autorizzate annullano la validità della garanzia.
Garanzia limitata (solo per l'Australia)
15
GARANZIA LIMITATA (SOLO PER L'AUSTRALIA)
I vantaggi offerti dalla garanzia limitata Mitel riportati di seguito si aggiungono agli altri diritti e
alle altre soluzioni cui il cliente ha diritto per legge in relazione ai prodotti.
In aggiunta a tutti i diritti e tutte le soluzioni che possono essere riconosciuti all'utente in base
al Competition and Consumer Act 2010 (Commonwealth) e da ogni altra legge rilevante, Mitel
garantisce che questo prodotto è esente da difetti e guasti in conformità alle specifiche funzionali
scritte e autorizzate di Mitel, relative a tali prodotti, per il periodo di un (1) anno a partire dalla
data di acquisto originale ("periodo di garanzia"). In caso di difetti o funzionamento improprio
Mitel può a propria discrezione e come rimedio esclusivo, ai sensi della presente garanzia
limitata, riparare o sostituire il prodotto gratuitamente, a condizione che questo venga restituito
durante il periodo di validità della garanzia.
NOTA SULLE RIPARAZIONI
Si tenga presente che le riparazioni potrebbero causare una perdita di dati, qualora il telefono
contenga dati generati dall'utente. I prodotti riconsegnati a scopo di riparazione potrebbero
essere sostituiti con prodotti rimessi a nuovo dello stesso tipo, anziché essere riparati. Per le
riparazioni potrebbero essere utilizzate parti rimesse a nuovo. Qualora si rendesse necessaria
la sostituzione del prodotto, ai sensi della presente garanzia limitata, questo può essere
cambiato con un prodotto rimesso a nuovo dello stesso modello e colore.
Se fosse necessario riparare o sostituire un prodotto difettoso o non funzionante durante il
periodo di validità della garanzia, le clausole della presente garanzia sono applicabili al prodotto
riparato o sostituito fino alla scadenza di novanta (90) giorni dalla data del ritiro, o data di
spedizione al cliente del prodotto riparato o sostituito, oppure fino alla fine del periodo di
garanzia originale, a prescindere dalla data che viene per ultima. Per tutti i prodotti che vengono
restituiti per le riparazioni durante il periodo di garanzia è necessario fornire la prova di acquisto
originale con la relativa data.
ESCLUSIONI
Mitel non garantisce la compatibilità dei suoi prodotti con i componenti di altre società
telefoniche. La presente garanzia non copre eventuali danni al prodotto causati da installazione
o funzionamento impropri, modifiche, sinistri, negligenza, abuso, uso improprio, incendio o
cause naturali come tempeste o inondazioni, verificatisi dopo l'acquisto del prodotto. Mitel non
si riterrà responsabile per eventuali danni e/o addebiti per conversazioni interurbane derivanti
da un uso non autorizzato e/o illegale dell'apparecchiatura.
Nei limiti consentiti dalla legge, Mitel non è responsabile per danni accidentali, compresi, in via
esemplificativa ma non esaustiva, perdite, danni o spese derivanti direttamente o indirettamente
dall'uso da parte del cliente o dall'inabilità all'uso di questo prodotto, sia separatamente che in
combinazione con altre apparecchiature. Questo paragrafo, tuttavia, non esclude, limita né
modifica in alcun modo l'applicazione di tutte o parte delle clausole in Part 5-4 di Schedule 2
del Competition and Consumer Act 2010 (ACL), l'esercizio dei diritti conferiti da tali clausole
né qualsiasi responsabilità di Mitel in merito al mancato rispetto di una delle garanzie previste
in Division 1 di Part 3-2 dell'ACL relativamente alla fornitura di beni e servizi.
Kit per il montaggio a parete serie 6800i Mitel istruzioni per l’installazione
16
La presente garanzia esplicita definisce tutti gli obblighi e le responsabilità di Mitel relativamente
alla violazione di questa garanzia esplicita e sostituisce tutte le altre garanzie esplicite o implicite
diverse da quelle conferite dalla legge la cui applicazione non può essere esclusa, limitata o
modificata. I prodotti Mitel sono forniti di garanzie che non possono essere escluse in base alla
legge australiana a tutela dei consumatori (Australian Consumer Law). Il cliente ha diritto alla
sostituzione o al rimborso in caso di guasti gravi, oltre che al risarcimento per eventuali altre
perdite o altri danni ragionevolmente prevedibili. Il cliente ha inoltre il diritto alla riparazione o
sostituzione dei prodotti qualora la relativa qualità non sia accettabile, anche se il problema
non è di primaria importanza.
SERVIZI DI RIPARAZIONE IN GARANZIA
Procedura: se si verificano guasti durante il periodo di garanzia e si desidera avvalersi
dei diritti offerti dalla presente garanzia esplicita, contattare il rivenditore autorizzato
Mitel presso il quale è stato acquistato il prodotto (in base ai dettagli presenti nella
fattura) e presentare la prova d'acquisto. Il cliente è tenuto a sostenere le eventuali spese
di spedizione.
Produttore: Mitel Networks Corporation
745 Springvale Road
Mulgrave VIC 3170
ABN 16 140 787 195
Telefono: +61 3 8562 2700
Limitazione di responsabilità per prodotti non del tipo normalmente acquistato per uso
personale, domestico o a scopo di consumo (ad esempio, beni/servizi normalmente
forniti a scopo lavorativo)
1.1 Nei limiti consentiti dalla legge e fatto salvo quanto previsto dalla clausola 1.2 sottostante,
la responsabilità di Mitel nei confronti del cliente per eventuali non conformità a garanzie
di legge oppure per perdite o danni derivanti o causati dalla fornitura di prodotti o servizi
(sia per fatto illecito, inclusa la negligenza, statuto, consuetudine, legge o qualsiasi altra
causa) non potrà essere superiore a:
a. in caso di servizi:
i) la nuova fornitura del servizio; o
ii) il pagamento del costo della nuova fornitura del servizio; e
b. in caso di prodotti:
i) la sostituzione del prodotto o la fornitura di prodotti equivalenti; o
ii) la riparazione del prodotto; o
iii) il pagamento del costo di sostituzione del prodotto o dell'acquisto di prodotti
equivalenti; o
iv) il pagamento del costo di riparazione del prodotto.
1.2 La clausola 1.1 non ha l'effetto di escludere, limitare o modificare:
a. l'applicazione di tutte o parte delle clausole di Part 5-4 di Schedule 2 del Competition
and Consumer Act 2010 (ACL); o
b. l'esercizio di un diritto conferito da tali clausole; o
c. eventuali responsabilità di Mitel in relazione alla mancata conformità a una garanzia
prevista in Division 1 di Part 3-2 dell'ACL relativa alla fornitura di prodotti o servizi.
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22

Mitel 6800 Series Wall-Mount Kit Guida d'installazione

Tipo
Guida d'installazione