34 35
dall’utilizzo, in qualunque modo, o dai tentativi di utilizzo dei
Materiali di terze parti. Inoltre, i presenti Materiali di terze parti, che
sono forniti gratuitamente da TCL Communication Ltd., possono
essere soggetti a futuri aggiornamenti e upgrade a pagamento; TCL
Communication Ltd. declina ogni responsabilità relativamente a tali
costi aggiuntivi che saranno esclusivamente a carico dell’acquirente.
La disponibilità delle applicazioni può variare in base ai paesi in cui
viene utilizzato il telefono ed agli operatori; in nessun caso l’elenco
di eventuali applicazioni e software forniti con i telefoni potrà essere
considerati come un impegno da parte di TCL Communication Ltd.;
tale elenco resterà di natura puramente informativa per l’acquirente.
Pertanto, TCL Communication Ltd. non potrà essere ritenuta
responsabile per l’eventuale indisponibilità di una o più applicazioni
richieste dall’acquirente, poiché la relativa disponibilità dipende dal
paese e dall’operatore dell’acquirente. TCL Communication Ltd. si
riserva il diritto di aggiungere o rimuovere in qualsiasi momento i
Materiali di terze parti dal proprio telefono senza alcun preavviso;
in nessun caso TCL Communication Ltd. potrà essere ritenuta
responsabile dall’acquirente per eventuali conseguenze che tale
rimozione potrebbe avere per lo stesso in merito all’uso o al tentato
uso di tali applicazioni e Materiali di terze parti.
Garanzia �������������������������������
PER L’ITALIA
Gentile Cliente nel ringraziarLa per averci dato fiducia acquistando
un prodotto a marchio ALCATEL, One Touch Le ricordiamo che
il Prodotto da Lei acquistato è garantito, oltre che dalla garanzia
legale prevista dal Codice Del Consumo, da una ulteriore garanzia
convenzionale, di buon funzionamento che prevede l'erogazione
di uno specifico servizio di assistenza tecnica, secondo quanto di
seguito indicato.
1. Subito dopo l'acquisto, Le raccomandiamo di:
• fare apporre timbro e firma del Rivenditore negli spazi dedicati.
• Allegare la prova di acquisto (fattura o scontrino fiscale) al presente
certificato negli spazi predisposti.
• Completare la compilazione del certificato con i propri dati e
custodirlo in un luogo sicuro.
2. Per avere diritto alla riparazione in garanzia, il prodotto va
consegnato, accompagnato dal presente certificato debitamente
compilato, ad un Centro Autorizzato TCL Communication, il cui
elenco aggiornato è disponibile:
• In Internet, all'indirizzo www.alcatelonetouch.com
• Presso il call center Alcatel (02-26415739): orari e condizioni del
servizio sono riportati nel pieghevole dedicato incluso in ogni
confezione destinata al mercato italiano.
3. L'intervento consiste a priori nella riparazione o sostituzione delle
parti difettose, ed è comprensivo di mano d'opera.
4. La garanzia non si applica per tutti i danni conseguenti ad in curia
(quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: ossidazione, caduta
o urto violento,…) uso dell'apparato difforme a quanto riportato
nel manuale d'uso ed interventi di riparazione effettuati da centri
non autorizzati.
5. La garanzia viene applicata, nei termini di seguito riportati, anche
alle batterie ed agli accessori in genere. Viene tassativamente esclusa
a priori l'applicazione della garanzia alla batteria in caso di progressivo
degrado dell'autonomia, essendo questo fenomeno dovuto a normale
usura.
6. La garanzia non viene in alcun modo protratta o rinnovata per
la sospensione dell'utilizzo dell'apparato dovuto alla riparazione/
sostituzione.
7. In caso di mancanza del presente certificato o di prova di acquisto
illeggibile o dubbia, il Centro Autorizzato non potrà accettare il
dispositivo in garanzia.
8. La procedura di riparazione include l'aggiornamento sistematico
del software. Prima di consegnare il prodotto in riparazione
viene richiesto di effettuare, se possibile, il salvataggio dei dati
personali, quali dati scaricati (loghi, suonerie..) o rubriche personalii
memorizzate sul prodotto.
La durata della garanzia convenzionale offerta dal Venditore come
sopra indicata è di:
• 24 mesi dalla data di acquisto, non oltre 27 mesi dalla data di
produzione del ricetrasmettitore.
• 6 mesi dalla data di acquisto, non oltre 9 mesi dalla data di
produzione per tutti gli accessori.
Come detto in premessa, parallelamente alla garanzia convenzionale
di buon funzionamento, descritta nei punti precedenti fornita
gratuitamente dal venditore, il prodotto è coperto – per ventiquattro
mesi dalla consegna del prodotto stesso - dalla garanzia legale per
vizi e difetti, anche di conformità rispetto al contratto di vendita o
comunque a quanto promesso, esistenti al momento della consegna
del prodotto; tale garanzia legale, che si applica esclusivamente a
vendite dirette a persone _siche ("Consumatori"), è soggetta alle
condizioni di cui al Codice Del Consumo, e verrà fornita attraverso il
venditore da cui il consumatore abbia acquistato il prodotto.