Sony MZ-RH1 Istruzioni per l'uso

Tipo
Istruzioni per l'uso
Hi-MD Music Transfer for Mac.IT.2-889-117-61(1)
1
2-889-117-61(1)
Istruzioni per l’uso
Hi-MD Music Transfer
for Mac Ver. 2.0
© 2006 Sony Corporation
Operazioni eseguibili con un computer
Macintosh
Importazione/download di dati audio mediante Hi-MD Music
Transfer
Hi-MD Music Transfer consente di importare i dati audio registrati su un Hi-MD
Walkman
®
compatibile con Macintosh collegato a un computer Macintosh in modo
LinearPCM, Hi-SP o Hi-LP o di scaricare i dati audio in formato WAV o MP3 da un
computer Macintosh su Hi-MD Walkman
®
.
Durante l’importazione su un computer Macintosh, i dati audio vengono convertiti
automaticamente in formato WAV.
Importazione dati audio
(LinearPCM, Hi-SP, Hi-LP)
Hi-MD Walkman
®
Macintosh
Download di dati audio
(WAV, MP3)
Modelli Hi-MD Walkman
®
compatibili con Hi-MD Music Transfer
for Mac Ver. 2.0
I formati audio che è possibile importare e scaricare su Hi-MD Walkman
®
variano in
base al modello. Per verificare il formato supportato dal modello in uso, vedere la tabella
riportata di seguito.
Nome modello* Importazione
(LinearPCM, Hi-SP, Hi-LP)
Download
MP3 WAV
MZ-M200/MZ-RH1
MZ-M100/MZ-M10
MZ-DH10P/MZ-RH10/MZ-RH910/
MZ-RH710/MZ-DH710
* Alcuni modelli sono disponibili esclusivamente in alcune regioni, ad esempio America del Nord.
Spazio di memorizzazione per ciascun disco (formattato con
Hi-MD Walkman
®
)
Lo spazio di memorizzazione varia a seconda del tipo di disco.
Disco Hi-MD da
1 GB
disco standard
da 80 minuti
disco standard
da 74 minuti
disco standard
da 60 minuti
Dimensione totale 964 MB 291 MB 270 MB 219 MB
Spazio di gestione
del disco*
1,65 MB 1,65 MB 1,65 MB 1,65 MB
Spazio libero 963 MB 290 MB 268 MB 217 MB
* Spazio utilizzato per la gestione dei file sul disco. La quantità di spazio per la gestione del disco
varia a seconda di alcuni fattori e delle condizioni operative del computer. Pertanto, lo spazio
effettivo disponibile può essere inferiore rispetto a quello visualizzato dal computer.
Hi-MD Music Transfer for Mac.IT.2-889-117-61(1)
2
Predisposizione dell’ambiente di sistema
richiesto
Per poter utilizzare Hi-MD Music Transfer in Hi-MD Walkman
®
, è necessario disporre del
seguente ambiente di sistema.
Computer Macintosh
Processore: PowerPC G3, G4, G5 o Intel Core (Duo/Solo)
Spazio disponibile su disco rigido: almeno 10 MB (lo spazio
disponibile varia a seconda del numero di file musicali memorizzati
sul disco rigido).
RAM: almeno 128 MB
Altro
Porta USB
Sistema operativo Mac OS X versione 10.3.9 - 10.4
Questo software non è supportato da sistemi operativi diversi da quelli sopra indicati,
da aggiornamenti del sistema operativo installato dal produttore, da ambienti con avvio
multiplo o con monitor multipli.
Note
Il funzionamento senza problemi su tutti i computer che soddisfano i requisiti di sistema non è
garantito.
Quando Hi-MD Walkman
®
viene collegato a un computer, assicurarsi di impostare il computer in
modo che non sia possibile attivare il modo stand-by automaticamente o manualmente.
Assicurarsi di non collegare Hi-MD Walkman
®
al computer mentre il computer si trova in modo
stand-by.
Installazione del software sul computer
Operazioni preliminari
Chiudere tutte le applicazioni. In particolare, chiudere qualsiasi programma antivirus
poiché questo tipo di programma richiede molte risorse di sistema.
Installare il software prima di collegare Hi-MD Walkman
®
al computer.
Accedere da un account con privilegi di amministratore.
1 Fare doppio clic su (icona [HiMDMusicTransfer20.dmg])
scaricato dal sito Web.
(icona [HiMDMusicTransfer20]) viene visualizzato sulla Scrivania.
2 Fare doppio clic su (icona [HiMDMusicTransfer20]).
3 Fare doppio clic su (icona [HiMDMusicTransfer20.mpkg]),
quindi seguire le istruzioni visualizzate.
Leggere attentamente le istruzioni.
L’installazione è stata completata correttamente?
Per eventuali problemi di installazione, vedere “Risoluzione dei problemi” (pagina 5).
Nota
Non è possibile utilizzare Hi-MD Music Transfer insieme a Hi-MD WAV Importer, in dotazione
con MZ-M100/M10 (venduto solo in America del Nord). Hi-MD Music Transfer dispone delle
stesse funzioni di Hi-MD WAV Importer. Pertanto, se Hi-MD WAV Importer è già installato sul
computer in uso, è necessario prima disinstallarlo e successivamente installare Hi-MD Music
Transfer. L’uso simultaneo delle due applicazioni potrebbe provocare la perdita dei dati audio o altri
malfunzionamenti.
Per disinstallare il software
1 Fare doppio clic sulla cartella [Applicazioni] nell’unità disco rigido e trascinare
[Hi-MD Music Transfer] nel Cestino.
2 Disconnettersi ed effettuare nuovamente l’accesso.
Hi-MD Music Transfer for Mac.IT.2-889-117-61(1)
3
Uso di Hi-MD Music Transfer
Note
Se non è inserito alcun disco in Hi-MD Walkman
®
, (icona di [Hi-MD Music Transfer])
non verrà visualizzato.
I brani o i gruppi vengono visualizzati in base all’ordine in cui figurano sul disco.
Se sul computer si attiva il modo stand-by quando Hi-MD Walkman
®
è ancora collegato, potrebbero
verificarsi danni ai dati o altri problemi. Quando Hi-MD Walkman
®
viene collegato a un computer,
assicurarsi di impostare il computer in modo che non sia possibile attivare il modo stand-by
automaticamente o manualmente.
Non riavviare il computer mentre è collegato a Hi-MD Walkman
®
.
Durante la procedura di importazione o di download dei brani, posizionare Hi-MD Walkman
®
su una
superficie stabile e senza vibrazioni.
Non collegare Hi-MD Walkman
®
al computer tramite un hub USB.
Formattare un disco in Hi-MD Walkman
®
. Non è possibile formattare un disco in un computer
Macintosh.
Non scollegare Hi-MD Walkman
®
dal computer finché è visualizzato l’indicatore di stato (un
disco rotante) nell’angolo inferiore destro della finestra principale, poiché ciò potrebbe causare un
malfunzionamento di Hi-MD Walkman
®
o il danneggiamento dei dati audio.
Non scollegare Hi-MD Walkman
®
dal computer durante l’importazione o il download dei dati audio,
poiché ciò potrebbe causare un malfunzionamento di Hi-MD Walkman
®
o il danneggiamento dei dati
audio.
Quando è visualizzato l’indicatore di stato, tutti i comandi presenti nella finestra principale risultano
disattivati.
Importazione di brani registrati in Hi-MD Walkman
®
nel
computer
I brani registrati in modo LinearPCM, Hi-SP o Hi-LP in un Hi-MD Walkman
®
compatibile
con Macintosh possono essere importati nel computer. Durante l’operazione di
importazione, i dati audio vengono convertiti automaticamente in formato WAV.
1 Inserire il disco contenente i brani che si desidera importare in Hi-
MD Walkman
®
e collegare quest’ultimo al computer mediante il cavo
USB fornito con Hi-MD Walkman
®
.
(icona di [Hi-MD Music Transfer]) e (icona di [NO NAME])
vengono visualizzati sulla Scrivania.
2 Fare doppio clic su (icona di [Hi-MD Music Transfer]).
Viene visualizzata la finestra principale.
3 Selezionare i brani da importare.
Per selezionare più brani, fare clic sui brani premendo contemporaneamente il tasto
Maiuscole o Comando.
I gruppi non possono essere importati. Accertarsi di selezionare i brani.
Tutti i brani presenti nel disco vengono visualizzati nella finestra principale. Davanti
ai brani che non è possibile importare, viene visualizzata l’icona .
4 Fare clic su [Import].
Viene visualizzato l’indicatore di stato e il processo di importazione si avvia.
I brani importati vengono salvati sulla Scrivania.
Se il sistema operativo in uso è Mac OS X versione 10.4 o successiva, è possibile salvare i brani
importati in qualsiasi posizione sul computer eseguendo delle operazioni di trascinamento.
Le dimensioni dei dati audio sul disco Hi-MD vengono visualizzate nella colonna [Size] della
finestra principale. Se i dati audio sono in un formato che è possibile importare, la colonna [Size]
mostra anche le dimensioni dei file dopo la conversione in formato WAV (tra parentesi).
Note
I brani seguenti non possono essere importati.
Brani trasferiti da un computer Windows mediante SonicStage o MD Simple Burner.
Brani scaricati da un computer Macintosh in un Hi-MD Walkman
®
mediante Hi-MD Music
Transfer.
Brani registrati su un Hi-MD Walkman
®
che non è compatibile con i computer Macintosh.
Brani registrati in modo MD (SP, LP2, LP4 o MONO).
Se Hi-MD Walkman
®
viene utilizzato in modo MD, i brani non verranno visualizzati nella finestra
principale.
I brani trasferiti a un computer Windows mediante SonicStage 3.1 o versione successiva non possono
essere importati in un computer Macintosh, poiché vengono considerati come brani trasferiti da un
computer Windows.
Hi-MD Music Transfer for Mac.IT.2-889-117-61(1)
4
Download di dati audio dal computer a Hi-MD Walkman
®
È possibile scaricare dati audio in formato MP3 e (in base al modello di Hi-MD
Walkman
®
) WAV dal computer su Hi-MD Walkman
®
(vedere “Modelli Hi-MD Walkman
®
compatibili con Hi-MD Music Transfer for Mac Ver. 2.0” a pagina 1).
Accertarsi che il disco presente in Hi-MD Walkman
®
non sia protetto dalla registrazione.
1 Sul computer, selezionare il file audio o la cartella che si desidera
scaricare.
2 Trascinare il file o la cartella nella finestra principale.
Viene visualizzato l’indicatore di stato e il processo di download si avvia.
I brani e i gruppi scaricati vengono salvati alla fine del disco.
Le cartelle scaricate vengono considerate gruppi su Hi-MD Walkman
®
.
Esempio: quando viene scaricata la cartella “Sound” dal computer su un Hi-MD Walkman
®
Macintosh
Hi-MD Walkman
®
Se all’interno della cartella
scaricata sono presenti delle
cartelle nidificate, ciascuna
cartella verrà trattata da Hi-MD
Walkman
®
come un gruppo.
Hi-MD Music Transfer ignora
i file salvati in formati diversi
da MP3 o WAV (ad esempio,
“Data3.txt”).
Download
Download di file in formato WAV
Dopo aver scaricato un file in formato WAV, aprire e chiudere il coperchio di Hi-MD
Walkman
®
o scollegare il cavo USB (seguendo la procedura descritta in “Per scollegare
il cavo USB o rimuovere il disco da Hi-MD Walkman
®
”). Se non si esegue questa
operazione, i file non potranno essere riprodotti su altre periferiche.
Note
Non è possibile reimportare i dati audio scaricati da un computer Macintosh su un Hi-MD Walkman
®
mediante Hi-MD Music Transfer sullo stesso computer Macintosh. Per tale ragione, si consiglia di
verificare il contenuto dei file originali prima di eliminarli dal computer.
Non è possibile scaricare i dati audio su Hi-MD Walkman
®
se il disco è protetto dalla registrazione.
Non è possibile scaricare dati audio per un totale superiore a 2.047 brani o 255 gruppi.
Non eliminare il file originale sul computer Macintosh mentre viene visualizzato l’indicatore di stato.
Su Hi-MD Walkman
®
è possibile scaricare tutti i tipi di audio dati in formato MP3. Tuttavia, i tipi
di dati audio in formato MP3 che Hi-MD Walkman
®
è in grado di riprodurre variano in base al
modello. Per dettagli relativi ai tipi di file supportati, fare riferimento alle istruzioni per l’uso fornite
con Hi-MD Walkman
®
.
Per scollegare il cavo USB o rimuovere il disco da Hi-MD Walkman
®
Per scollegare Hi-MD Walkman
®
dal computer o rimuovere il disco, è importante attenersi
alla procedura illustrata di seguito. In caso contrario, è possibile che i dati vengano
danneggiati. Se Hi-MD Music Transfer è attivo, avviare la procedura dal passaggio 2.
1 Trascinare (icona di [NO NAME]) nel Cestino.
2 Assicurarsi che la spia di funzionamento di Hi-MD Walkman
®
non lampeggi
rapidamente o che l’indicatore “REC” non sia visualizzato nella finestra del
display di Hi-MD Walkman
®
.
3 Premere • CANCEL su Hi-MD Walkman
®
.
Assicurarsi che la spia di funzionamento di Hi-MD Walkman
®
sia spenta.
Nella finestra del display di Hi-MD Walkman
®
viene visualizzato il messaggio “EJECT DISC
OK”. In alcuni casi, è possibile che la visualizzazione del messaggio “EJECT DISC OK”
richieda del tempo.
4 Scollegare il cavo USB dal computer o rimuovere il disco da Hi-MD Walkman
®
.
Altre operazioni
Modifica del titolo di un brano o di un gruppo
Per modificare il titolo di un brano o di un gruppo visualizzato nella finestra principale,
selezionarlo facendo doppio clic sul titolo, quindi digitare il nuovo nome tramite la tastiera
del computer.
Modifica dell’ordine dei brani o dei gruppi
Per modificare l’ordine di un brano o di un gruppo nella finestra principale, selezionare il
brano o il gruppo, quindi trascinarlo nella posizione desiderata.
Note
È possibile spostare solo un brano o un gruppo alla volta. Non è possibile spostare più tracce o
gruppi contemporaneamente.
Non è possibile spostare un gruppo all’interno di un altro gruppo.
Se il disco contiene gruppi privi di brani, questi vengono visualizzati alla fine della finestra
principale. Per tale ragione, anche se si sposta un brano o un gruppo alla fine del disco, i gruppi vuoti
verranno comunque visualizzati per ultimi.
Cancellazione di brani o gruppi
Selezionare la traccia o il gruppo che si desidera cancellare, quindi fare clic su [Delete]
nella finestra principale o premere il tasto Cancella (o [Canc]) sulla tastiera del computer.
È inoltre possibile selezionare più tracce e gruppi e cancellarli in un’unica operazione.
Note
Una volta cancellato un brano o un gruppo, non è più possibile recuperarlo. Verificare il contenuto
del brano o del gruppo selezionato prima di cancellarlo.
Se si cancella un brano che è stato trasferito da un computer Windows tramite il software
SonicStage, l’autorizzazione a trasferire il brano viene automaticamente ripristinata quando si
inserisce il disco in un Hi-MD Walkman
®
e questo viene collegato a un computer Windows.
Hi-MD Music Transfer for Mac.IT.2-889-117-61(1)
5
Risoluzione dei problemi
In caso di problemi durante l’uso di Hi-MD Music Transfer, fare riferimento alla
procedura seguente.
1 Verificare i sintomi nella presente sezione “Risoluzione dei problemi”.
2 Se il problema persiste anche dopo aver eseguito le operazioni indicate nella
sezione di risoluzione dei problemi, controllare la tabella seguente e rivolgersi
al rivenditore Sony più vicino.
Computer
Produttore: Apple Computer, Inc.
Modello:
Tipo: Desktop / Laptop
Nome del sistema operativo:
Capacità della RAM:
Unità disco rigido (contenente Hi-MD Music Transfer e dati audio)
Capacità del disco:
Spazio libero:
Versione del software: Hi-MD Music Transfer for Mac Ver. 2.0*
Messaggio di errore (se visualizzato):
Se si utilizza un’altra periferica con collegamento USB
Nome della periferica (o periferiche):
* Per verificare la versione del software Hi-MD Music Transfer, nel menu selezionare [Hi-MD Music
Transfer] – [About Hi-MD Music Transfer].
Mancata installazione del software sul computer
Problema Causa/Soluzione
L’installazione non
è stata completata
correttamente.
Si sta utilizzando un sistema operativo che non supporta questo
software.
Per ulteriori informazioni, vedere “Predisposizione
dell’ambiente di sistema richiesto” (pagina 2).
Non sono state chiuse tutte le applicazioni.
Se si avvia l’installazione mentre sono in esecuzione altri
programmi, può verificarsi un malfunzionamento. Ciò è valido
in modo particolare per i programmi che richiedono molte
risorse di sistema, come gli antivirus.
Non è disponibile spazio libero sufficiente sul disco rigido.
Sono necessari almeno 10 MB di spazio libero disponibile su
disco rigido.
Sembra che
l’installazione si sia
bloccata prima del
completamento.
Verificare l’eventuale presenza di un messaggio di errore sotto la
finestra di installazione.
Seguire le istruzioni visualizzate. Se non è presente alcun
messaggio di errore, l’installazione è ancora in corso.
Attendere ancora.
Uso di Hi-MD Walkman
®
collegato al computer
Problema Causa/Soluzione
Il computer non
riconosce Hi-MD
Walkman
®
.
Hi-MD Walkman
®
non è collegato saldamente al computer
mediante il cavo USB in dotazione.
Collegare saldamente il cavo USB.
Rimuovere e ricollegare Hi-MD Walkman
®
. Se Hi-MD
Walkman
®
non viene ancora rilevato dal computer, scollegare
Hi-MD Walkman
®
, riavviare il computer e ricollegare il cavo
USB.
Il software antivirus è attivo.
Chiudere il software antivirus.
Non è stato inserito alcun disco in Hi-MD Walkman
®
.
Verificare che sia stato inserito un disco in Hi-MD Walkman
®
.
L’installazione del software non è stata completata correttamente.
Scollegare la periferica collegata e installare nuovamente il
software.
I collegamenti sono stati effettuati mediante un hub USB.
Collegare Hi-MD Walkman
®
direttamente al connettore USB
del computer.
Nella finestra del
display di Hi-MD
Walkman
®
viene
visualizzato il messaggio
“RECONNECT USB”.
Sono state effettuate operazioni su Hi-MD Walkman
®
o sul
computer prima che Hi-MD Walkman
®
venisse riconosciuto dal
computer.
Ricollegare Hi-MD Walkman
®
.
L’icona di Hi-MD
Walkman
®
non viene
visualizzata sulla
Scrivania o nella barra
laterale della finestra del
Finder.
In Hi-MD Walkman
®
è stato inserito un disco utilizzato in modo
MD.
Inserire un disco utilizzato in modo Hi-MD.
È stato inserito un disco standard vuoto da 60/74/80 minuti con
“Disc Mode” nel menu di Hi-MD Walkman
®
impostato su “MD”.
Impostare “Disc Mode” su “Hi-MD”.
Anche se Hi-MD
Walkman
®
è collegato al
computer, il display di
Hi-MD Walkman
®
non
indica la connessione.
Il riconoscimento del software richiede alcuni istanti.
Attendere.
Un’altra applicazione è in esecuzione.
Attendere alcuni istanti, quindi ricollegare il cavo USB. Se
Hi-MD Walkman
®
non viene ancora rilevato dal computer,
scollegare Hi-MD Walkman
®
, riavviare il computer e
ricollegare il cavo USB.
Anche se Hi-MD
Walkman
®
viene
riconosciuto dal
computer, non funziona
correttamente.
Il cavo USB è scollegato.
Collegare saldamente il cavo USB.
I collegamenti sono stati effettuati mediante un hub USB.
Collegare Hi-MD Walkman
®
direttamente al connettore USB
del computer.
Hi-MD Music Transfer for Mac.IT.2-889-117-61(1)
6
Problema Causa/Soluzione
Non è possibile
importare i brani sul
computer.
Il disco in Hi-MD Walkman
®
si trova in modo Net MD (modo
MD).
Inserire in Hi-MD Walkman
®
un disco in modo Hi-MD.
I brani presenti sul disco sono stati registrati in un Hi-MD
Walkman
®
non designato in un modo diverso da LinearPCM,
Hi-SP o Hi-LP.
Non è possibile importare brani registrati in un Hi-MD
Walkman
®
non designato o in un modo diverso da LinearPCM,
Hi-SP o Hi-LP.
I brani sul disco sono stati trasferiti da un computer Windows
mediante SonicStage o MD Simple Burner.
I brani trasferiti da un computer Windows mediante
SonicStage o MD Simple Burner non possono essere importati
in un computer Macintosh.
I brani sul disco sono stati scaricati dal computer mediante Hi-MD
Music Transfer.
Non è possibile reimportare i brani scaricati da un computer
Macintosh sullo stesso computer Macintosh.
Si è tentato di importare un gruppo.
I gruppi non possono essere importati. Seleziona brani.
Si è tentato di importare i brani contrassegnati dall’icona .
Non è possibile importare i brani contrassegnati dall’icona .
Si è tentato di importare brani eseguendo operazioni di
trascinamento su un computer con sistema operativo Mac OS X
versione 10.3.9.
Se il sistema operativo del computer è Mac OS X versione
10.3.9, non è possibile importare i brani eseguendo operazioni
di trascinamento. Per importare i brani, fare clic su [Import]
nella finestra principale.
Non è possibile scaricare
brani o gruppi.
Il disco in Hi-MD Walkman
®
si trova in modo Net MD (modo
MD).
Inserire in Hi-MD Walkman
®
un disco in modo Hi-MD.
Il disco in Hi-MD Walkman
®
è protetto dalla registrazione.
Chiudere la linguetta di protezione dalla registrazione sul disco.
Si è tentato di scaricare più di 2.047 brani o 255 gruppi sul disco.
Non è possibile scaricare dati audio per un totale superiore a
2.047 brani o 255 gruppi.
Si è tentato di scaricare un file in formato WAV su un Hi-MD
Walkman
®
che non supporta tale formato.
Verificare la compatibilità del modello di Hi-MD Walkman
®
(vedere “Modelli Hi-MD Walkman
®
compatibili con Hi-MD
Music Transfer for Mac Ver. 2.0” a pagina 1).
I dati audio in formato
WAV scaricati da un
computer Macintosh non
possono essere riprodotti
su un’altra periferica.
I dati audio in formato WAV non sono correttamente formattati.
Inserire il disco nel dispositivo Hi-MD Walkman
®
utilizzato
per scaricare i dati audio.
Gli elementi che compaiono nelle illustrazioni di questo manuale possono differire da quelli
effettivamente visualizzati nel software.
Le spiegazioni contenute nel presente manuale presuppongono la conoscenza delle funzioni di
base del computer. Per dettagli sull’utilizzo del computer e del sistema operativo, fare riferimento
ai rispettivi manuali.
Le leggi sul copyright proibiscono la riproduzione parziale o totale del software o del manuale
d’uso o il noleggio del software senza l’autorizzazione del detentore del copyright.
In nessun caso SONY sarà responsabile per danni finanziari o perdite economiche, inclusi reclami
da parte di terzi, risultanti dall’uso del software fornito con questo registratore.
In caso di problemi di funzionamento del software provocati da difetti di fabbricazione, SONY
provvederà alla sostituzione, ma declina qualsiasi altra responsabilità.
Questo software non può essere utilizzato con apparecchiature diverse da quelle per cui è stato
progettato.
Si fa notare che, in relazione all’impegno costante volto al miglioramento della qualità, le
specifiche del software sono soggette a modifiche senza preavviso.
Il funzionamento di Hi-MD Walkman
®
con software diverso da quello fornito non è coperto dalla
garanzia.
La possibilità di visualizzare le varie lingue supportate dal software dipende dal livello di priorità
delle lingue fornite dal sistema operativo installato. Per risultati ottimali, accertarsi che il sistema
operativo installato sia compatibile con la lingua che si desidera visualizzare.
Non si garantisce la corretta visualizzazione di tutte le lingue nel software.
È possibile che caratteri speciali o creati dall’utente non vengano visualizzati.
A seconda del tipo di testo e di caratteri, il testo visualizzato nel software potrebbe non apparire
correttamente sulla periferica. Ciò è dovuto a:
Funzionalità limitate della periferica collegata.
Malfunzionamento della periferica.
“WALKMAN” e il logo “WALKMAN” sono marchi registrati di Sony Corporation.
SonicStage è un marchio o un marchio registrato di Sony Corporation.
MD Simple Burner, Hi-MD, Net MD e i relativi logo sono marchi di Sony Corporation.
Macintosh è un marchio di Apple Computer, Inc.
Windows è un marchio registrato di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
PowerPC è un marchio o un marchio registrato di IBM Corporation.
Intel Core è un marchio o un marchio registrato di Intel Corporation.
Tutti gli altri marchi e marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.
I simboli ™ e ® sono omessi in questo manuale.
Programma © 2006 Sony Corporation
Documentazione © 2006 Sony Corporation
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6

Sony MZ-RH1 Istruzioni per l'uso

Tipo
Istruzioni per l'uso