Impiego del kit CC DC-Kit3
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Durante la marcia: alimentazione mediante la batteria da 12 V con motore
acceso
Durante la marcia le batterie di avviamento e di alimentazione sono collegate elettro-
nicamente se l’alternatore è attivo. In questo modo la batteria di alimentazione può
essere caricata dall’alimentatore.
Le batterie d’avviamento non devono essere completamente scaricate come le bat-
terie di alimentazione. Per proteggere la batteria d’avviamento il distributore di cor-
rente di carica stacca perciò la batteria di avviamento dalla batteria di alimentazione
se la tensione di carica della batteria di avviamento scende al di sotto di 10,5 V. In
questo modo si assicura anche che la batteria d’avviamento venga caricata prima
della batteria di alimentazione.
• CA1000, CA2500
Se il selettore della tensione di carica stacca il collegamento verso la batteria di
alimentazione a causa di sottotensione disinserisce contemporaneamente il
compressore del climatizzatore a tetto. L’inverter continua a rimanere attivo e
nella sua presa è presente tensione.
Non appena la batteria di alimentazione raggiunge il valore di commutazione
del distributore della tensione di carica, il compressore del climatizzatore a tetto
viene riacceso.
Se la tensione della batteria di alimentazione continua a scendere fino al di sotto
del valore di spegnimento di 10,5 V dell’inverter, l’inverter viene spento (capi-
tolo “Durante la marcia: alimentazione mediante la batteria da 12 V con motore
spento” a pagina 117).
• B2200, B1600 Plus, FJ1100, FJ1700, FJ2200, FL1600, FL2200,
FW3000
Se il selettore della tensione di carica stacca il collegamento verso la batteria di
alimentazione a causa di sottotensione disinserisce contemporaneamente il cli-
matizzatore a tetto. L’inverter continua a rimanere attivo e nella sua presa è pre-
sente tensione.
Non appena la batteria di alimentazione raggiunge il valore di commutazione
del distributore della tensione di carica, il climatizzatore a tetto viene riacceso.
Se la tensione della batteria di alimentazione continua a scendere fino al di sotto
del valore di spegnimento di 10,5 V dell’inverter, l’inverter viene spento (capi-
tolo “Durante la marcia: alimentazione mediante la batteria da 12 V con motore
spento” a pagina 117).
DC-Kit3--IO-16s.book Seite 118 Dienstag, 21. März 2017 2:19 14