La presente Garanzia non è valida per l’assistenza tecnica o il
supporto per l’utilizzo del prodotto, compreso l’utilizzo dell’
hardware o del software. L’assistenza e il supporto disponibili
(se previsti), nonchè le spese e gli altri termini relativi all’
assistenza e al supporto (se previsti) verranno specicati nella
documentazione destinata al cliente fornita a corredo del
Prodotto.
E’ responsabilità dell’utente, prima ancora di richiedere l’
assistenza, eettuare il backup dei contenuti presenti sul
Prodotto, inclusi i dati archiviati o il software installato nel
prodotto. ASUSTeK COMPUTER INC. non è in alcun modo
responsabile per qualsiasi danno, perdita di programmi, dati
o altre informazioni archiviate su qualsiasi supporto o parte
del prodotto per il quale viene richiesta l’assistenza; ASUSTeK
COMPUTER INC.non è in alcun modo responsabile delle
conseguenze di tali danni o perdite, incluse quelle di attività,
in caso di malfunzionamento di sistema, errori di programmi o
perdita di dati.
E’ responsabilità dell’utente, prima ancora di richiedere l’
assistenza, eliminare eventuali funzioni, componenti, opzioni,
modiche e allegati non coperti dalla presente Garanzia,
prima di far pervenire il prodotto a un centro servizi ASUSTeK
COMPUTER INC. ASUSTeK COMPUTER INC. non è in alcun modo
responsabile di qualsiasi perdita o danno ai componenti sopra
descritti.