Vite di fissaggio unità leva
Nota (SL-1056-8) :
• Si raccomanda di ruotare la leva nella
direzione di
AF. Se viene ruotata nella
direzione opposta, il meccanismo
interno potrebbe rompersi.
• Al fine di migliorare l'operabilità, la leva
anteriore è stata progettata in modo
che ci sia un dislivello di 30° dal telaio
quando la leva viene spostata nella
posizione inferiore.
Vogliate notare che le caratteristiche sono soggette a cambiamenti dovuti a miglioramento, senza preavviso. (Italian)
• Per l'installazione delle parti, procurarsi e leggere attentamente le istruzioni
per l'assistenza tecnica.
Parti allentate o usurate possono causare gravi lesioni. Raccomandiamo
vivamente di usare esclusivamente parti di ricambio Shimano originali.
• Per l'installazione delle parti, procurarsi e leggere attentamente le istruzioni
per l'assistenza tecnica.
Se le regolazioni non vengono completate in maniera corretta, la catena
potrebbe staccarsi causando cadute dalla bicicletta con conseguenti gravi
lesioni.
• Leggere attentamente queste istruzioni tecniche e conservarle in luogo sicuro
per riferimento futuro.
Nota
• Non ruotare l'anello fino a che la leva non è stata
fissata saldamente al telaio.
• Per il funzionamento ottimale, usare sempre la guaina
specificata e il guida-cavo del bracciolo inferiore.
• Prima dell'uso, lubrificare il cavetto interno e l'interno
della guaina per essere certi che scorrano in modo
appropriato.
• Si sconsiglia vivamente di utilizzare un telaio con instradamento
interno del cavo, in quanto questo tipo di telaio tende a influire negativamente
sulla funzione di cambio SIS, a causa dell’elevata resistenza del cavo.
• Le leve relative al cambio marcia devono essere fatte funzionare solamente
quando la ruota della catena anteriore ruota.
• Le parti non sono garantite contro l'usura naturale o il deterioramento dovuti
all'uso normale.
• Per qualsiasi domanda attinente i metodi di installazione, regolazione,
manutenzione o funzionamento, vogliate contattare un rivenditore professionale
di biciclette.
Coppia di bloccaggio:
2.5 - 3 Nm {25 - 30 kgfcm}
<SL-1056-8> <SL-R400>
Informazioni generali per la sicurezza
AVVERTENZA
Installazione della leva
(per la parte posteriore)
Coppia di bloccaggio:
2.5 - 3 Nm {25 - 30 kgfcm}
1. Installare la leva sul telaio.
Fissare in modo che la projezione
sia rivolta verso il tubo di sterzo.
Allineare il segno SIS e il
segno rosso, dopodiché
fissare in modo che i segni
siano rivolti in direzione del
tubo di sterzo.
Installazione della leva
(per la parte anteriore)
1. Installare il coperchio dell'attacco leva sull'attacco brasato.
Fissare in modo che la
projezione sia
rivolta verso il
tubo di sterzo.
2. Installare la leva.
Dopo aver eseguito la
selezione, si
raccomanda di
piegare l'anello verso
il basso.
Come usare SIS
Ruotare l'anello per selezionare SIS oppure la frizione. (SL-
R400 non viene equipaggiato con questo meccanismo.)
Se si seleziona SIS, ruotare l'anello fino a che il segno
rosso sia correttamente allineato al segno SIS.
Se si seleziona la frizione, ruotare l'anello fino in fondo e in
senso antiorario.
SIS Frizione
Anello
OK Non OK