Audio Telefunken®
INTRON vi garantisce che questo prodotto è, in condizioni normali
d’utilizzo, in generale privo di errori di materiale e di produzione.
Termine di garanzia
Per questo prodotto la INTRON concede una garanzia di 24
mesi. Il termine di garanzia inizia il giorno dell’acquisto. Il diritto
alla garanzia esiste solamente se vengono presentate la carta
di garanzia e la prova d’acquisto, sulla quale è riportata la data
in cui il prodotto è stato acquistato. La garanzia per l’eventuale
accumulatore integrato è pari a sei (6) mesi in caso di condizioni
normali d’impiego.
Richiesta dei propri diritti di garanzia
Vi preghiamo di contattare entro il termine di garanzia il centro
servizio clienti con il numero
HOTLINE
Germania: +49 (0) 180/5900522 (lu.-ve. ore 9.00-18.00)
(€ 0,14/min. da telefono di rete ssa tedesca, i prezzi per chiamate da
cellulare possono eventualmente variare)
al ne di far valere il vostro diritto alla garanzia. Per poter far valere il proprio
diritto alla garanzia è necessario che forniate le informazioni seguenti:
1. Numero di serie dell’apparecchio (se presente)
2. Descrizione dettagliata del problema.
Se il centro di servizio per clienti stabilisce che entro il termine di garanzia si
è vericato un errore del prodotto, il quale è causato da errori di materiale o
di produzione (vedi esclusioni) oppure è presente un disturbo alla funzione
sotto condizioni normali d’utilizzo, allora verrete pregati di preparare il
prodotto per la riparazione gratuita. Il prodotto deve essere imballato in
maniera corretta per un trasporto sicuro. Vi preghiamo di allegare una copia
della prova d’acquisto (questa scheda di garanzia e lo scontrino d’acquisto)
per dimostrare che la garanzia sul pro
dotto è ancora valida. La garanzia vale solamente per il primo acquirente e
non può essere trasferita.
Prima della spedizione del prodotto
Per far valere i propri diritti alla garanzia, dovete salvare tutti i dati ed
eliminare tutti i dati segreti nascosti, di proprietà o di carattere privato
memorizzati sul prodotto. La INTRON declina qualsiasi responsabilità per
danni o perdita dei dati ovvero lettore dei dati/suono che avete salvato op-
pure inserito nel prodotto che avete consegnato al centro di servizio clienti
autorizzato della INTRON allo scopo della riparazione.
Esclusioni
Con la presente garanzia la INTRON non si impegna a dare la garanzia nel
caso in cui la INTRO, dopo una verica ed un test sul prodotto consegna-
to, il quale sia stato restituito alla INTRON allo scopo della riparazione, si
accorge che l’errore indicato oppure il disturbo alla funzione come indicato
non esiste oppure che sia stato causato da utilizzo errato, volontà, manu-
tenzione non corretta, tentativi di apertura vietati, riparazione o modica del
prodotto, installazione non corretta, impiego di software aggiunta da parte
del cliente, virus, cause al dì fuori dello scopo d’impiego previsto, incidenti,
incendi, fulmini, mancanza di corrente oppure altre catastro naturali.
La presente garanzia si estingue nel caso in cui:
1. il prodotto sia stato modicato oppure riparato da parte di una persona non
autorizzata,
2. il numero di serie del prodotto sia stato modicato oppure eliminato,
3. il timbro di garanzia sia stato distrutto oppure modicato, oppure
4. sia scaduto il termine di garanzia.
Indicazione importante:
Oltre ai diritti derivanti dalla presente dichiarazione di garanzia avete, in
qualità di consumatore, tutti i diritti di legge in caso di vizi della cosa o
vizi giuridici. Tali diritti non vengono in nessun modo limitati dalla presente
dichiarazione di garanzia.
Indicazioni per la garanzia
18
o tramite registrazione on-line:
WWW.TELEFUNKEN.DE
TELEFUNKEN
®
licensed by
TELEFUNKEN Licenses GmbH
Dati del prodotto
Modello:
Numero di serie:
Data di acquisto:
Le informazioni relative al proprietario
Nome
Numero di telefono
Indirizzo
Paese
E-mail
Descrizione dell’errore
Scheda di garanzia
19
the ultimate speaker with your attitude
EXPRESS.
YOURSELF
ENDE FR IT