DCS-8200LH
19
ITALIANO
Congratulazioni, a questo punto il dispositivo DCS-8200LH è pronto all'uso!
Visitare periodicamente il sito Web dlink.com/mydlinkhomehelp per scaricare gli aggiornamenti del
rmware che consentiranno di proteggere il prodotto e tenerlo sempre aggiornato con le funzionalità
più recenti.
Nota: in caso di problemi con la registrazione della videocamera nell'account mydlink o se è stata
acquistata un'open box o un'unità ricondizionata eseguire un ripristino hardware tenendo premuto il
pulsante di reset sul dispositivo per 10 secondi quando il dispositivo è acceso. Se si sta riportando
il dispositivo al negozio dove è stato acquistato, eseguire una procedura di ripristino
hardware per eliminare i dati personali dal dispositivo.
Attenersi alle istruzioni seguenti per congurare il dispositivo Videocamera HD panoramica.
Passo 1: nel dispositivo mobile scaricare mydlink Home dalla pagina all'indirizzo mydlinkhomeapp.
dlink.com oppure cercando l'app mydlink Home in iTunes App Store o Google Play.
Passo 2: avviare l'app mydlink Home e creare un nuovo account oppure effettuare l'accesso con
l'account esistente.
iOS: se viene richiesto di consentire all'app di accedere alla
posizione, selezionare Consenti.
Android: assicurarsi che i servizi di localizzazione siano attivati
nelle impostazioni del telefono.
Passo 3: dopo aver effettuato l'accesso, toccare l'icona Impostazioni
nell'angolo in alto a
sinistra, selezionare Aggiungi nuovo dispositivo e seguire le istruzioni.
Quando viene chiesto di acquisire un codice QR, usare quello riportato sulla scheda di
installazione rapida inclusa nella confezione oppure sull'etichetta applicata sul dispositivo.
CONFIGURAZIONE DEL PRODOTTO
COLLEGAMENTO DEL VIDEOCAMERA HD PANORAMICA