Mystify Razer Boomslang 2100 (Italiano) 13
12. Termini di garanzia limitata
La TerraTec Electronic GmbH (“TerraTec”) garantisce al primo acquirente (“Acquirente”) di
questo prodotto che questo per un periodo di 24 mesi è privo di difetti di materiale e di lavo-
razione a patto di un uso corretto, installato nel sistema originale con rispetto delle direttive
elencate. Questa garanzia non copre problemi di compatibilità derivanti dall'hardware o dal
software o da un'altra configurazione che opera con il dispositivo. Se si presenta un danno
coperto dalla garanzia, TerraTec su propria decisione lo riparerà o sostituirà l'apparecchio
gratuitamente. TerraTec si riserva il diritto di sostituire ogni prodotto danneggiato con uno di
uguale valore o migliore. Tali dispositivi di ricambio possono essere riparati o contenere parti
riparate. I prodotti riparati o sostituiti sono sottoposti alle stesse norme di garanzia. La ga-
ranzia limitata non vale nel caso di impiego improprio, di abuso, di uso inadeguato, di inci-
dente, di modifica impropria o per altri motivi che non possono essere ricondotti ad errori di
materiale o lavorazione. TerraTec si riserva il diritto di emettere una adeguata fattura per le
riparazioni che devono essere effettuate per via di uno dei motivi sopra citati. Ciò vale anche
per quei prodotti inviati in riparazione che sono stati trovati in buono stato e funzionanti. La
memoria o altre componenti che non sono state fornite originariamente con questo prodotto,
non sono soggette alle norme di garanzia. Per denunciare un caso di garanzia, rivolgersi al
supporto tecnico TerraTec. Prima di inviarci un qualsiasi dispositivo, dovete precedentemente
aver parlato con uno dei nostri collaboratori dell'assistenza. Questi vi comunicherà un nume-
ro di RMA (= Return Material Authorisation) e informazioni per l'ulteriore modo di procedere
nell'invio del prodotto guasto. Nessun prodotto TerraTec viene accettato per la riparazione se
mancano il numero RMA e una ricevuta dell'acquisto. Lo scontrino o una fattura valgono come
ricevuta. I costi per l'invio del dispositivo da riparare al servizio TerraTec sono a carico del-
l'acquirente. Non viene data alcun'altra garanzia direttamente o indirettamente, inclusa ma
non limitata a garanzie in riferimento all'idoneità per uno scopo determinato o idoneità com-
merciale. TerraTec non è in nessun caso responsabile per danni di qualsiasi tipo derivanti
dall'uso o dall'installazione di un prodotto TerraTec o che derivano dalla violazione contro
una garanzia citata direttamente o indirettamente. Nel caso di pretese di risarcimento danni,
TerraTec risponde al massimo fino al prezzo di acquisto del dispositivo se tali danni dovesse-
ro essere derivanti dall'impiego dell'apparecchio o da omissioni da parte di TerraTec. Terra-
Tec si riserva il diritto di analizzare e controllare il danneggiamento di ogni prodotto o di ogni
componente. Questa garanzia non vale per le componenti software.