18 TerraTec Mystify 4200 (italiano)
Termini di garanzia limitata
La TerraTec Electronic GmbH (“TerraTec”) garantisce al primo acquirente (“Acquirente”) di
questo prodotto che questo per un periodo di 24 mesi è privo di difetti di materiale e di lavo-
razione a patto di un uso corretto, installato nel sistema originale con rispetto delle direttive
elencate. Questa garanzia non copre problemi di compatibilità derivanti dall'hardware o dal
software o da un'altra configurazione che opera con il dispositivo. Se si presenta un danno
coperto dalla garanzia, TerraTec su propria decisione lo riparerà o sostituirà l'apparecchio
gratuitamente.
TerraTec si riserva il diritto di sostituire ogni prodotto danneggiato con uno di uguale valore o
migliore. Tali dispositivi di ricambio possono essere riparati o contenere parti riparate. I pro-
dotti riparati o sostituiti sono sottoposti alle stesse norme di garanzia.
La garanzia limitata non vale nel caso di impiego improprio, di abuso, di uso inadeguato, di
incidente, di modifica impropria o per altri motivi che non possono essere ricondotti ad errori
di materiale o lavorazione. TerraTec si riserva il diritto di emettere una adeguata fattura per le
riparazioni che devono essere effettuate per via di uno dei motivi sopra citati. Ciò vale anche
per quei prodotti inviati in riparazione che sono stati trovati in buono stato e funzionanti. La
memoria o altre componenti che non sono state fornite originariamente con questo prodotto,
non sono soggette alle norme di garanzia.
Per denunciare un caso di garanzia, rivolgersi al supporto tecnico TerraTec. Prima di inviarci
un qualsiasi dispositivo, dovete precedentemente aver parlato con uno dei nostri collabora-
tori dell'assistenza. Questi vi comunicherà un numero di RMA (= Return Material Authorisa-
tion) e informazioni per l'ulteriore modo di procedere nell'invio del prodotto guasto. Nessun
prodotto TerraTec viene accettato per la riparazione se mancano il numero RMA e una ricevuta
dell'acquisto. Lo scontrino o una fattura valgono come ricevuta. I costi per l'invio del disposi-
tivo da riparare al servizio TerraTec sono a carico dell'acquirente.
Non viene data alcun'altra garanzia direttamente o indirettamente, inclusa ma non limitata a
garanzie in riferimento all'idoneità per uno scopo determinato o idoneità commerciale. Terra-
Tec non è in nessun caso responsabile per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'uso o dall'in-
stallazione di un prodotto TerraTec o che derivano dalla violazione contro una garanzia citata
direttamente o indirettamente. Nel caso di pretese di risarcimento danni, TerraTec risponde al
massimo fino al prezzo di acquisto del dispositivo se tali danni dovessero essere derivanti
dall'impiego dell'apparecchio o da omissioni da parte di TerraTec. TerraTec si riserva il diritto
di analizzare e controllare il danneggiamento di ogni prodotto o di ogni componente. Questa
garanzia non vale per le componenti software.