Risoluzione dei problemi
Problema Suggerimento
Nessuna reazione al telecomando • Accendere l'adattatore SLM5500.
in dotazione • Puntare il telecomando verso l'adattatore SLM5500.
• Inserire correttamente le pile.
• Inserire pile nuove nel telecomando.
Assenza di segnale video sullo • Accendere il televisore.
schermo del televisore • Impostare il corretto ingresso esterno per il televisore.
• Impostare il selettore To T V dell'adattatore SLM5500 sulla corretta posizione.
• Verificare che il televisore supporti il segnale video dell'adattatore SLM5500. Premere il pulsante verde sul telecomando in
dotazione per 3 secondi in modo da ripristinare i valori predefiniti in fabbrica per il segnale video.
Assenza di segnale audio dagli • Accendere l'impianto hi-fi.
altoparlanti dell'impianto hi-fi • Impostare il corretto ingresso esterno per l'impianto hi-fi.
• Aumentare il volume dell'impianto hi-fi.
Impossibile trovare la rete cablata • Accendere gli altri dispositivi della rete cablata.
• Utilizzare un cavo patch (UTP 5e) per eseguire il collegamento fra l'adattatore SLM5500 e la rete cablata.
Impossibile trovare la rete wireless • Accendere gli altri dispositivi della rete wireless.
• Verificare che il nome broadcast della rete wireless (SSID Broadcast) sia abilitato sulla postazione base o sul router
Oppure - inserire il nome di rete (SSID) manualmente (consultare il manuale d'uso sul CD di installazione). Copiare il nome
della rete dalla postazione base o dal router.
Impossibile stabilire il collegamento • Inserire il codice di sicurezza corretto (WEP o WPA). Copiare il codice di sicurezza (WEP o WPA) dalla postazione base o dal
con la rete wireless router.
• Verificare che i firewall della rete wireless consentano l'accesso alla rete per l'adattatore SLM5500.Ad esempio, abilitare o
sbloccare l'indirizzo MAC dell'adattatore SLM5500 nella rete.
Impossibile trovare il computer • Avviare il Philips Media Manager.
• Collegare l'adattatore SLM5500 alla rete corretta.
• Verificare che i firewall della rete consentano l'accesso alla rete per il Philips Media Manager. Ad esempio, abilitare o sbloccare il
Philips Media Manager nella rete.
Impossibile accedere ai file • Verificare che il Philips Media Manager sia in grado di condividere tali file con l'adattatore SLM5500 (vedere 3A).
(file musicali, foto o filmati)
Impossibile riprodurre un • Verificare che l'adattatore SLM5500 supporti il formato del file (consultare il manuale d'uso nel CD di installazione).
file di contenuto • Verificare che il Philips Media Manager sia in grado di condividere il file con l'adattatore SLM5500.
• Quando si riproduce un file protetto per la prima volta, l'adattatore SLM5500 deve essere collegato a Internet.
Impossibile riprodurre un file • Riprovare in seguito. Il collegamento a Internet potrebbe essere temporaneamente interrotto.
scaricato da Internet • Verificare che l'adattatore SLM5500 supporti il formato Internet (consultare il manuale d'uso nel CD di installazione).
• Verificare che i firewall della rete consentano l'accesso ai servizi Internet.
In caso di problemi, verificare che nell'adattatore SLM5500 sia installata la versione più recente di firmware. Consultare il sito www.philips.com/support
per ulteriori informazioni.
Garanzia - Consultare il manuale d'uso sul CD di installazione (d).