ITALIANO
84
METTERE UNA TELEFONATA IN ATTESA
Premere una volta il tasto HOLD (in attesa) per mettere in attesa una telefonata. Premerlo
una seconda volta per ritornare alla telefonata. È possibile fare una telefonata su un'altra
linea (premere il tasto di un'altra linea) e quindi ritornare alla telefonata in attesa.
UTILIZZO DELLA CASELLA VOCALE
Dopo aver configurato il numero della casella vocale dell'account SIP del V500, premere il
tasto VOICEMAIL (casella vocale) per controllare i messaggi.
Utilizzare il menu Advanced Setting (impostazioni avanzate) > SIP Configuration
(configurazione SIP) > SIP 1 ~ 4 Configuration (configurazione SIP 1-4) > Voicemail
Number (numero casella vocale) per impostare il numero dell'account della casella vocale.
L'account controllato quando si preme il tasto VOICEMAIL (casella vocale) dipende
dall'account SIP correntemente attivo. Vedere la Guida utente per i dettagli.
FARE UNA TELEFONATA IN CONFERENZA
Per effettuare una telefonata in conferenza a tre, attenersi alla procedura seguente.
1 Avviare una telefonata o riceverne una. Tenere presente quale linea si sta utilizzando
per la telefonata (il tasto Line (linea) corrispondente si accende).
2 Assicurarsi che la telefonata sia attiva, che sia cioè possibile parlare con l'interlocutore.
Premere il tasto Conference (conferenza). In questo modo si “contrassegna” la prima
telefonata da unire nella conferenza.
3 Premere un altro tasto Line (linea). È possibile ricevere una telefonata in arrivo, fare
un'altra telefonata in uscita o riprendere una telefonata precedentemente messa in
attesa.
4 Assicurarsi che la telefonata sia attiva e premere nuovamente il tasto Conference
(conferenza). La telefonata a tre in conferenza inizia. I tre partecipanti possono
intervenire quando vogliono alla conferenza.
TRASFERIMENTO DI CHIAMATA
Per trasferire una telefonata in uscita su un altro numero attenersi alla procedura seguente.
1 Durante la telefonata in uscita, premere il tasto Transfer (trasferimento). La prossima
linea disponibile si attiva automaticamente. Verificare che sia udibile il segnale di linea
libera.
2 Comporre il numero a cui si desidera trasferire la telefonata.