HP E327 Warranty Guide

Categoria
Cartucce d'inchiostro
Tipo
Warranty Guide
7HP Photosmart E327 warranty
2. Per ciascun prodotto software HP, la garanzia limitata si applica solo in caso di mancata esecuzione
delle istruzioni di programmazione. HP non garantisce che il funzionamento dei suoi Prodotti sa
interrotto o esente da errori.
3. La garanzia limitata di HP copre solo i difetti derivanti dall'uso normale di un Prodotto e non copre
eventuali altri problemi, inclusi quelli derivanti da:
a. uso, manutenzione, conservazione, modifica o trattamento improprio o inadeguato.
b. software, supporti, componenti, accessori, materiali di consumo, fonti o adattatori di
alimentazione non forniti o non supportati da HP o
c. funzionamento o altre condizioni non conformi alle specifiche di un Prodotto.
4. Durante il periodo di garanzia, qualora HP riceva notifica di un difetto per un qualsiasi Prodotto,
HP potrà, a propria discrezione, sostituire o riparare il Prodotto dimostratosi difettoso.
5. Qualora HP non sia in grado di sostituire o riparare un Prodotto difettoso coperto da garanzia limitata,
potrà, entro un lasso di tempo ragionevole dalla notifica del difetto, fornire un altro prodotto simile per
prestazioni o rimborsare il prezzo di acquisto del prodotto, ripartito proporzionalmente in base
all'utilizzo e ad altri fattori appropriati.
6. HP non è in alcun modo tenuta a sostituire, riparare o rimborsare il Prodotto difettoso finc
l'Acquirente non lo restituisce o non fornisce una prova di acquisto valida.
7. I prodotti sostitutivi potranno essere nuovi o simili a quelli nuovi, a condizione che le funzionalità siano
quanto meno uguali a quelle del Prodotto sostituito.
8. I Prodotti possono contenere parti, componenti o materiali ricostruiti equivalenti per prestazioni a quelli nuovi.
9. La garanzia limitata di HP è valida in tutti i paesi in cui HP è presente con un proprio servizio di assistenza
per il Prodotto e in cui il Prodotto viene commercializzato. Il livello di assistenza in garanzia può variare in
base alle norme locali. I servizi di garanzia aggiornati, quali lo scambio entro il giorno successivo,
l'assistenza sul posto e la protezione da incidenti e imprevisti potranno essere acquistati da HP.
B. Limiti di garanzia
NEI LIMITI CONSENTITI DALLE LEGGI VIGENTI, HP O I FORNITORI TERZI DI HP NON
RICONOSCONO ALCUN'ALTRA GARANZIA O CONDIZIONE, IMPLICITA O ESPLICITA,
IN MERITO A UN PRODOTTO E IN PARTICOLARE ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE
IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ E IDONEITÀ A UNO SCOPO SPECIFICO.
C. Limiti della responsabili
1. Nei limiti consentiti dalle leggi vigenti, le forme di risarcimento stabilite in questa dichiarazione
di garanzia limitata sono le uniche ed esclusive possibilità di risarcimento dell'Acquirente.
2. NEI LIMITI CONSENTITI DALLE LEGGI VIGENTI, AD ECCEZIONE DEGLI OBBLIGHI PREVISTI IN
PARTICOLARE IN QUESTA DICHIARAZIONE DI GARANZIA LIMITATA IN NESSUN CASO HP
O I FORNITORI TERZI DI HP SARANNO RITENUTI RESPONSABILI DI DANNI DIRETTI, INDIRETTI,
SPECIALI, ACCIDENTALI O CONSEGUENTI, DERIVANTI DA CONTRATTO, DOLO O ALTRO,
ANCHE SE INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
D. Leggi vigenti
1. Questa dichiarazione di garanzia limitata riconosce diritti legali specifici all'Acquirente, cui possono
aggiungersi altri diritti, variabili da stato a stato negli Stati Uniti, da provincia a provincia in Canada
e da giurisdizione a giurisdizione nel resto del mondo.
2. Qualora questa dichiarazione di garanzia limitata non fosse compatibile con le leggi vigenti, dov
essere modificata. Conformemente a tali leggi, determinate clausole esonerative o limitazioni contenute
nella presente dichiarazione di garanzia limitata potrebbero non applicarsi all'Acquirente. Ad
esempio, il governo federale degli Stati Uniti, alcuni stati degli Stati Uniti, nonché alcuni governi al di
fuori degli Stati Uniti (compreso le provincie del Canada) potrebbero:
a. concedere all'Acquirente diritti di garanzia aggiuntivi;
b. precludere alle clausole esonerative e limitazioni della dichiarazione di garanzia limitata di
limitare i diritti riconosciuti per legge ai consumatori (ad esempio nel Regno Unito);
c. limitare in altro modo la possibilità di applicare tali clausole esonerative o limitazioni;
d. specificare la durata delle garanzie implicite che il produttore non può negare, o non riconoscere
i limiti di durata delle garanzie implicite.
3. L'Acquirente può fare valere ulteriori diritti di legge in base al proprio contratto di acquisto. La presente
dichiarazione di garanzia limitata non modifica in alcun modo tali diritti.
4. Per le transazioni dell'Acquirente negli Stati Uniti, tutte le garanzie implicite applicabili per legge si
limitano alla durata del periodo di garanzia esplicita.
5. PER LE TRANSAZIONI DELL'ACQUIRENTE IN NUOVA ZELANDA, LE CONDIZIONI DI GARANZIA
CONTENUTE IN QUESTA DICHIARAZIONE DI GARANZIA LIMITATA, AD ECCEZIONE DEI LIMITI
CONSENTITI DALLA LEGGE, NON ESCLUDONO, LIMITANO O MODIFICANO, BENSÌ INTEGRANO
I DIRITTI DI LEGGE APPLICABILI ALLA VENDITA DI UN PRODOTTO A TALI ACQUIRENTI.
L2433-90108_Warranty.fm Page 7 Wednesday, November 9, 2005 11:24 AM
8
HP Photosmart E327 warranty
Solo per gli clienti europei
Il nome e l'indirizzo della società HP responsabile dell'applicazione della dichiarazione di garanzia limitata
HP è elencato di seguito per ciascun paese:
Italia/Malta
Hewlett-Packard Italiana S.p.A.
Via G. Di Vittorio 9
20063 Cernusco sul Naviglio
Assistenza e supporto
Il servizio di assistenza e supporto online di HP è la risorsa Web che consente di ricevere assistenza sui
prodotti, supporto diagnostico e i driver necessari in modo pratico, facile e diretto. Questa risorsa costituisce
un punto di riferimento unico per tutte le esigenze di assistenza e supporto. Per usufruire 24 ore al giorno
della rinomata assistenza HP, visitare il sito Web all'indirizzo www.hp.com/support.
Opzione di aggiornamento della garanzia
HP offre una serie di opzioni di aggiornamento della garanzia che consentono di estendere la copertura
di assistenza a vantaggio di una maggiore tranquillità dell'utente. La copertura di assistenza inizia alla data
di acquisto del prodotto e l'acquisto deve rientrare nel periodo di garanzia originario. L'offerta di assistenza
hardware verrà determinata in base all'esito della chiamata iniziale all'assistenza clienti HP.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.hp.com/it/estensione-garanzia (informazioni
in lingua italiana).
Dopo il periodo di garanzia del prodotto HP, sono possibili diverse opzioni, in base alla zona di residenza:
Stati Uniti: sostituzione del prodotto a pagamento OPPURE aggiornamento del prodotto a pagamento
Canada: chiamata al centro di assistenza HP per la sostituzione del prodotto a pagamento
Europa: restituzione del prodotto al rivenditore OPPURE chiamata al centro di assistenza HP per la
sostituzione del prodotto a pagamento
America latina: riparazione e restituzione del prodotto a pagamento OPPURE aggiornamento del
prodotto a pagamento
L'utente avrà la possibilità di accedere al servizio di supporto tramite posta elettronica all'indirizzo
www.hp.com/support per un periodo di 3 anni.
Smaltimento dei materiali
Questo prodotto HP contiene i seguenti materiali, il cui smaltimento, al termine del ciclo di vita del prodotto,
richiede particolari precauzioni:
Batterie al litio–ferro disolfuro, batterie alcaline al diossido di manganese-zinco AA o batterie al nichel
metal idruro (NiMH)
Lo smaltimento di questo materiale è regolato da normative ambientali. Per informazioni sullo smaltimento
o il riciclo, contattare le autorità locali oppure visitare il sito Web dell'EIA (Electronic Industries Alliance)
all'indirizzo www.eiae.org.
Numero di modello normativo
Ai fini delle certificazioni di conformità normativa e di identificazione, è stato assegnato al prodotto un numero
di modello normativo. Il numero di modello normativo per questo prodotto è SNPRB-0501. Tale numero non
deve essere confuso con il numero di prodotto commerciale (HP Photosmart E327 Digital Camera) o il numero
di prodotto assegnato (L2433A).
Precauzioni di sicurezza
Per evitare il rischio di scosse elettriche, non aprire la fotocamera e non tentare di ripararla. Per la riparazione,
rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato HP.
Conservare la fotocamera in luoghi asciutti. L'esposizione della fotocamera a livelli di umidità elevati può
causarne il malfunzionamento.
Se i componenti interni della fotocamera entrano in contatto con l'umidità, interrompere immediatamente
l'uso della fotocamera. Prima di riutilizzare la fotocamera, attendere che l'umidità evapori completamente.
Nello smaltimento o nel riciclaggio delle batterie, seguire le istruzioni del costruttore o la legislazione
locale vigente in materia. Non bruciare le batterie né tentare di perforarle.
Non ricaricare le batterie non ricaricabili.
L2433-90108_Warranty.fm Page 8 Wednesday, November 9, 2005 11:24 AM
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48
  • Page 49 49
  • Page 50 50
  • Page 51 51
  • Page 52 52
  • Page 53 53
  • Page 54 54
  • Page 55 55
  • Page 56 56

HP E327 Warranty Guide

Categoria
Cartucce d'inchiostro
Tipo
Warranty Guide

in altre lingue