ITALIANO
56
5 Power over Ethernet (PoE)
6 Risoluzione dei problemi
Power over Ethernet (PoE) consente
di fornire elettricità a ZyAIR per
mezzo di un cavo Ethernet CAT 5 a 8
poli, eliminando la necessità di
disporre di una sorgente di
alimentazione nelle vicinanze.
Un iniettore o un dispositivo PoE (non
in dotazione) è necessario per fornire
corrente al cavo Ethernet. Questa
funzionalità consente una maggiore
flessibilità per il posizionamento del
dispositivo ZyAIR.
Problema Azione correttiva
Il LED PWR è spento. Assicurarsi di utilizzare l’alimentatore corretto e che l’alimentatore sia collegato ad una
presa di corrente attiva.
Scollegare l’alimentatore e ricollegarlo. Se l'errore persiste, è possibile che vi sia un
problema hardware. In questo caso, è opportuno rivolgersi al rivenditore locale.
Il LED ETHN è spento. Controllare il collegamento del cavo alla porta ETHERNET ZyAIR. Verificare che la
scheda di rete del computer sia correttamente funzionante.
Impossibile accedere al
Web configurator
(configurazione Web).
Verificare che gli indirizzi IP e i subnet mask di ZyAIR e del computer siano nel
medesimo intervallo di indirizzi IP. Per esempio, se ZyAIR sta utilizzando l’indirizzo IP e
la subnet mask predefinita, verificare che l’indirizzo IP del computer sia nell’intervallo
192.168.1.3 ~192.168.1.254 e la subnet mask sia 255.255.255.0). Fare riferimento alla
sezione relativa all’impostazione dell’indirizzo IP del computer.
Se l’indirizzo IP ZyAIR predefinito è stato modificato, immettere il nuovo indirizzo IP
quale indirizzo del sito Web.
La password predefinita è 1234. Se è stata modificata la password ed è stata
dimenticata, è necessario reimpostare il dispositivo ZyAIR. Fare riferimento alla Guida
utente per informazioni sull’uso del pulsante RESET.
Assicurarsi che ZyAIR sia collegato alla rete.
Assicurarsi di avere immesso il nome utente correttamente. Il nome utente è sensibile
alle minuscole/maiuscole.