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PER GARANTIRE LA SICUREZZA
• Non usare diluenti o solventi per la pulizia dei prodotti. Tali solventi potrebbero
danneggiare la superficie.
• Se il funzionamento del cambio rapporti non è agevole, rivolgersi al punto vendita per
assistenza.
• I prodotti non sono garantiti contro l'usura o il deterioramento conseguenti a un uso
normale.
Per l'installazione sulla bicicletta e la manutenzione:
• Utilizzare un tubo freni o una guaina che garantisca un margine di lunghezza in più,
anche quando il manubrio viene completamente ruotato in qualunque direzione. Inoltre,
verificare che la leva a doppio controllo / leva del freno non entri in contatto con il telaio
bicicletta quando il manubrio è ruotato completamente.
• Per la massima fluidità di funzionamento, utilizzare un cavo OT-SP sigillato e un
guidacavo.
• Lubrificare con grasso SIS SP41 (Y04180000) il cavo interno e le parti scorrevoli della
guaina prima dell'uso, per garantire lo scorrimento ottimale del cavo. Evitare l'accumulo
di polvere sul cavo interno.
• Se non è possibile la regolazione del cambio, verificare l'allineamento del forcellino
posteriore. Controllare se il cavo è pulito e lubrificato e verificare che la guaina non sia
troppo lunga o troppo corta.
• Non smontare il gruppo leva.
• Se la borchia di montaggio della pinza freno e il Drop Out non sono di dimensioni
standard, il rotore del freno a disco e la pinza freno potrebbero toccarsi.
• In caso di rimozione della ruota dalla bicicletta, si consiglia di montare distanziali per le
pastiglie. I distanziali pastiglia impediranno la fuoriuscita del pistone se la leva del freno
dovesse essere azionata quando la ruota è stata rimossa.
• Se la leva del freno viene azionata senza i distanziali pastiglie, i pistoni potrebbero
fuoriuscire più del normale. Usare un cacciavite a lama piatta per spingere indietro la
pastiglia freno, facendo attenzione a non danneggiarne le superfici. (Se le pastiglie freno
non vengono installate, usare un attrezzo piatto per rispingere all'interno i pistoni,
facendo attenzione a non danneggiarli.) Se risulta difficile rispingere all'interno le
pastiglie freno o i pistoni, rimuovere le viti di spurgo, quindi ritentare. (Nota: durante
queste operazioni una parte dell’olio potrebbe traboccare dal serbatoio).
• Durante lo smontaggio e la pulizia dei freni a pinza, non rimuovere i pistoni.
• La fascetta, la vite di bloccaggio e il dado fascetta non sono compatibili con altri prodotti.
Non usare componenti che vengono usati in altri prodotti.