garanzia limitata
HP si impegna a fornire la migliore assistenza tecnica e supporto per consentire il migliore utilizzo
del proiettore digitale HP. Il testo della garanzia limitata di seguito riportato indica le condizioni di
garanzia standard per il proiettore digitale.
prodotto periodo di garanzia
Il periodo di garanzia per il proiettore digitale
HP mp3220 series è indicato sull’etichetta
inferiore
(esclusi i componenti elencati di seguito)
Numero di anni indicato sull’etichetta, ad
esempio: 1YR = 1 anno e 3YR = 3 anni di
garanzia limitata su parti e manodopera
Modulo lampada per proiettore digitale HP
(incluso con il proiettore o acquistato separatamente)
Garanzia limitata hardware di
90 giorni o 500 ore di utilizzo, a seconda di
quale scadenza è raggiunta per prima
Cavi, telecomando e altri componenti del
proiettore digitale HP
(inclusi con il proiettore)
Stesso periodo di garanzia limitata hardware
del proiettore
Cavi, telecomando e altri componenti del
proiettore digitale HP
(acquistati separatamente)
Garanzia limitata hardware di
90 giorni
garanzia limitata per il proiettore digitale hp
condizioni della garanzia limitata
1. Hewlett-Packard (HP) garantisce all'utente finale che, per il periodo sopra indicato a partire
dalla data dell'acquisto, i prodotti HP specificati sono privi di difetti di materiali e di
manodopera. Il cliente è responsabile della conservazione della prova di acquisto.
2. Per i prodotti software, la garanzia limitata HP è applicabile solo a errori nell'esecuzione delle
istruzioni di programmazione. HP non garantisce per nessun prodotto che esso funzioni senza
interruzioni o senza errori.
3. La garanzia limitata HP copre solo i difetti derivanti dall'uso del prodotto in condizioni normali
e non è applicabile a:
• Manutenzione inadeguata o impropria oppure modifiche non autorizzate
• Software, interfacce, supporti, parti o componenti non forniti da HP; oppure
• Utilizzo in condizioni diverse da quelle specificate per il prodotto.
4. Se durante il periodo di garanzia HP verrà a conoscenza di un difetto riscontrato in qualsiasi
prodotto hardware coperto dalla garanzia HP, a sua discrezione HP sostituirà o riparerà il
prodotto difettoso.
5. Se HP non fosse in grado di riparare o sostituire, a seconda del caso, un prodotto difettoso
coperto dalla garanzia HP, HP rimborserà, entro un tempo ragionevole dalla notifica del
difetto, il prezzo di acquisto del prodotto.
6. HP non è tenuta a riparare o sostituire il prodotto o rimborsarne il prezzo finché il cliente non
avrà restituito il prodotto difettoso a HP.
7. I prodotti sostitutivi possono essere nuovi o come nuovi, con funzionalità almeno uguali a
quelle del prodotto da sostituire.
8. I prodotti HP possono essere assemblati con parti o componenti ricondizionati o equivalenti a
nuovi o sottoposti a uso incidentale.
9. La garanzia limitata HP è valida in qualsiasi paese dove il prodotto HP in garanzia è distribuito
da HP.