Support Assistant Guida all'installazione per l'utente 7
– Stringa di personalizzazione (richiede l'approvazione)
– Di norma l'app utilizzerà le impostazioni di fabbrica, tranne nei casi indicati sopra. Altre
personalizzazioni potrebbero essere approvate da Xerox. Se approvate, l'amministratore
dell'App Gallery dovrà immettere la stringa di personalizzazione approvata per configurare
l'app prima di scaricare il weblet dell'app personalizzata e installarlo sui dispositivi. Per ulteriori
informazioni su questa procedura, consultare la Guida rapida di Support Assistant.
– Inviare una e-mail di conferma quando viene inviata una richiesta di assistenza
– Per impostazione predefinita, questo campo è impostato su Sì. Se lo si desidera, è possibile
cambiare l'impostazione su No se non occorre inviare automaticamente una e-mail di conferma.
– Inviare una e-mail di conferma quando viene inviata una richiesta di materiali di consumo
– Per impostazione predefinita, questo campo è impostato su Sì. Se lo si desidera, è possibile
cambiare l'impostazione su No se non occorre inviare automaticamente una e-mail di conferma.
– Sostituzione della navigazione
– L'amministratore della App Gallery può utilizzare questo campo per scegliere quali pulsanti
funzione vengono visualizzati sui dispositivi. Ad esempio, se si immette "1" in Sostituzione
della navigazione, in Support Assistant viene visualizzato soltanto il pulsante Assistenza.
Per impostazione predefinita, i pulsanti Assistenza, Forniture e Contatori sono tutti inclusi.
– Per ripristinare la modalità operativa originaria, annullare il campo Sostituzione della navigazione
e reinstallare l'app.
3. Una volta completata la configurazione dell'app, fare clic su OK.
INSTALLAZIONE DI SUPPORT ASSISTANT
Dopo che l'app è stata configurata, è possibile scegliere in quali dispositivi installarla.
1. Fare clic su Install (Installa).
2. Viene visualizzata la finestra del contratto di licenza. Fare clic su Agree (Accetto).
3. Nella finestra Install (Installa), selezionare Select All (Seleziona tutto) oppure selezionare i singoli
dispositivi in cui verrà installata l’app Support Assistant.
4. Fare clic su Install (Installa).
Aggiornamento di Support Assistant
Quando si utilizza la App Gallery per installare l'app, il proprietario della app può abilitare l'aggiornamento
automatico per il parco macchine, in modo che Support Assistant venga aggiornato automaticamente a
ogni rilascio di una nuova versione. È inoltre possibile eseguire l'aggiornamento manuale di Support
Assistant per l'intero parco macchine o per specifici dispositivi.
Nota: L'aggiornamento automatico potrebbe non essere disponibile, a seconda della versione che si sta
aggiornando o dello strumento di installazione scelto. Ad esempio, per eseguire l'aggiornamento dalla
versione 2.0 alla versione 3.4, è necessario eseguire l'aggiornamento manuale.
AGGIORNAMENTO AUTOMATICO
Completare i passaggi indicati di seguito per eseguire l'aggiornamento automatico alla versione più
recente di Support Assistant.
1. Abilitare l'opzione di aggiornamento automatico per l'account.
a. Accedere al portale dell'App Gallery.
b. Andare alla descrizione generale dell'app Support Assistant.
c. Fare clic sul collegamento Aggiornamento automatico.