START
CHARGEUR
INSIDE
PROTECTION POWER OUT
cm
kg
I
1V/C
Crancking
CC
Peak
Battery
12 V
HAWKER
30 Ah
830A 1700 A 3100 A 6 A
12 V DC
15 A
2x1,80 m
ø 35 mm²
31 x 32 x 16,5 15
MADE in FRANCE
GYSPACK PRO 900
- EN 60335-2-29
FRFR
Rif. 027084
Avviatore professionale ed autonomo con un
caricatore integrato per avviare tutti i veicoli
dotati di batterie con 12 V.
BOOSTER PACK
12V
www.gys.fr
Grazie alla piccola dimensione e al suo peso di 15kg,
è facilmente trasportabile in loco senza sforzo.
1.80 m di cavi per un comfort d’uso ottimale.
Ideale per interventi in loco
Protezione contro le inversioni di polarità grazie ad un
avviso acustico e ad un indicatore luminoso.
Dotato di un fusibile per proteggere il vostro veicolo da
sovratensioni o corto circuiti ed evitare scintille quando si
connettono i morsetti.
Dotato di un fusibile di 300A che protegge il sistema in
caso di uso improprio.
Per un utilizzo in sicurezza
Grazie ai suoi ricaricaori automatici integrati (6 A - curva
di carica intelligente in 7 passaggi), Gyspack PRO 900 si
ricarica al100% dalla rete elettrica, senza sorveglianza, anche
quando è permanentemente connesso.
Visualizzazione dello stato di carica grazie a tre indicatori.
Ricarica completa senza sorveglianza
Dotato di una batteria ad alto rendimento di piombo
(in avviamento: 830A a 1V/c e 3100A nel picco della batteria),
Il Gyspack PRO 900 è l’ideale per avviare veicoli leggeri, furgoni,
trattori e camion.
Un avviatore autonomo di alto rendimento
12V
Dopo ogni
uso
230V
1 presa accendisigari per il mantenimento o il salvataggio
delle memorie del veicolo (15A fusibile) durante il cambio
delle batterie.
Funzione di backup di memoria
Il GYSPACK PRO 900 è dotato di piedini angolari. Essi lo
proteggono dagli impatti durante il funzionamento in contesti
esigenti (in loco o in ofcina).
Una struttura esterna protetta
START BOOSTER
GYSPACK
CHARGE
6 A
INTERNAL BATTERY
12 V
TEST
7 STEPS
SMART
INTEGRATED
CHARGER
1
2
3
4
5
6
7
U
I
Curva di carica intelligente : 7 passaggi
- Carica automatica 100%
- Estende la durata e il rendimento della batteria interna