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ITALIANO
IT
1 GENERALITÀ
Questo simbolo indica una segnalazione
di ATTENZIONE. La mancata osser-
vanza delle istruzioni fornite può causa-
re gravi lesioni personali e/o danni
materiali.
Prima dell'avvio, leggere attentamente
queste istruzioni per l’uso e le "Norme
di sicurezza".
1.0.1 Riferimenti
Le figure in queste istruzioni per l'uso sono nume-
rate 1, 2, 3, e così via.
I componenti indicati nelle figure sono contrasse-
gnati con le lettere A, B, C, ecc.
Un riferimento al componente E nella figura 5 vie-
ne indicato con la dicitura "5:E".
2 NORME DI SICUREZZA
• Leggere attentamente le presenti istruzioni. Im-
parare a utilizzare i comandi per un impiego
corretto dell'attrezzatura.
• Fissare tutti i cavi come descritto nelle istruzio-
ni. I cavi non devono penzolare, perché potreb-
bero derivarne danni causati da usura o
vibrazioni.
• Per evitare danni da usura dovuti allo sfrega-
mento, i cavi non devono entrare in contatto con
organi mobili della macchina.
• Controllare regolarmente il cablaggio per assi-
curarsi che l'isolamento sia intatto e che le con-
dizioni di cui sopra siano rispettate.
3 DESCRIZIONE
3.1 Generalità
Il kit accessorio è stato concepito per essere utiliz-
zato sulle macchine Stiga Titan di GGP, per agevo-
lare l'esecuzione del lavoro al buio.
3.2 Fornitura
La fornitura comprende gli elementi indicati di se-
guito.
4 ASSEMBLAGGIO
Prima di procedere a qualsiasi lavoro di
installazione, spegnere l'interruttore
principale della batteria. Rischio di cor-
tocircuito e di incendio.
4.1 Interruttore principale
Spegnere l'interruttore principale della batteria.
Vedere fig. 1.
4.2 Faro
Installare i fari (2:A) nei supporti sulla parte supe-
riore del roll bar.
4.3 Cablaggio
1. Vedere fig. 3. Rimuovere i seguenti componenti
dalla macchina:
• La protezione posteriore dell’alloggiamento
dello sterzo.
• La protezione della centralina elettrica.
2. Rimuovere la piastra di montaggio della scatola
di derivazione togliendo le due viti (6:G).
3. Collegare il cavo giallo al morsetto 7 della
scatola dei fusibili della macchina. Vedere la
fig. 6. Tenere presente che la macchina può es-
sere dotata di due scatole dei fusibili alternative,
Alt 1
e Alt. 2.
4. Collegare il cavo nero a uno dei morsetti di
massa.
5. Fissare il cablaggio (4:C) all'interno del roll bar
fino alla scatola di derivazione.
6. Posizionare la parte anteriore del cablaggio
(4:X), con l'interruttore collegato, nell'alloggia-
mento dello sterzo.
7. Praticare un foro da 12 mm in base alla fig. 5.
8. Inserire l'interruttore nel foro.
9. Fissare i cablaggi tramite fascette nelle seguenti
posizioni:
• Nella parte anteriore, sul fondo, fissare il
cablaggio ai tubi/al corpo idraulico.
• Sotto al sedile, fissare il cablaggio alla parte
inferiore del sistema ROPS.
• Lungo il telaio di protezione sino alle luci
anteriori. Il cablaggio deve essere posizion-
ato all’interno del sistema ROPS.
4.4 Reinstallazione
1. Installare il fusibile (6:D).
2. Attivare l'interruttore principale della batteria.
Vedere fig. 1.
3. Reinstallare tutti i coperchi.
GGP si riserva il diritto di modificare il prodotto
senza preavviso.
Pos. Dettagli Nume-
ro
AFaro 2
B Interruttore 1
C Cablaggio 1
D Fusibile da 15 A 1