Ricerca dei guasti
Per le più recenti informazioni sulla ricerca dei guasti, consultate www.philips.com/support
Problema Suggerimento
Nessuna reazione dal telecomando
(b1).
Impossibile trovare un network.
Impossibile collegare al network.
Nessun media manager
visualizzato nel menu HOME dello
SLA5520.
Impossibile sfogliare il media
manager dallo SLA5520.
Impossibile iniziare la riproduzione
dei file di musica.
Impossibile iniziare la riproduzione
della stazione Radio Internet.
Assenza di suono dagli
altoparlanti.
• Assicuratevi che le batterie (b2) siano inserite correttamente.
• Assicuratevi di puntare il telecomando (b1) verso lo SLA5520 (a).
• Assicuratevi che lo SLA5520 sia collegato alla presa murale.
• Sostituite le batterie con delle nuove.
• Assicuratevi che gli altri dispositivi di wireless network siano accesi.
•O – Assicuratevi che l’emissione del nome del network (SSID Broadcast) sia
abilitata sulla stazione di base (router).
Oppure – Digitate il nome del network (SSID) manualmente. Consultate il
manuale dell’utente della stazione di base (router) per più dettagli.
• Assicuratevi di aver digitato correttamente il codice di sicurezza (WEP o
WPA).
• Copiate il codice di sicurezza (WEP o WPA) esattamente come digitato nella
stazione di base (router).
• Assicuratevi che il firewall sulla stazione di base (router) e/o il firewall sul
computer non filtrano l’indirizzo MAC dello SLA5520 dal network.
Consultate il manuale dell’utente della stazione di base (router) per più
dettagli.
• Assicuratevi che il firewall sulla stazione di base (router) e/o il firewall sul
computer non bloccano il media manager dal network.
Per più dettagli consultate il file di supporto del media manager.
• Assicuratevi che lo SLA5520 sia collegato al corretto network.
• Assicuratevi che i file di musica siano condivisi col media manager.
• Assicuratevi che il media manager permette allo SLA5520 di sfogliare la
biblioteca.
• Assicuratevi che lo SLA5520 supporti il formato del file
(MP3,WMA,WMA-DRM).
• Assicuratevi che la biblioteca del media manager sia aggiornata.
• Quando si riproducono canzoni protette – assicuratevi che il collegamento
internet sia disponibile quando si riproducono canzoni protette per la prima
volta.
• Assicuratevi che il firewall della stazione di base (router) non blocchi i servizi
di Radio Internet.
• Riprovate più tardi. Il servizio potrebbe aver subito una temporanea
interruzione.
• Assicuratevi che il volume dello SLA5520 non sia stato silenziato.
• Assicuratevi che il sistema audio sia acceso.
• Assicuratevi che il volume del sistema audio non sia stato silenziato.
• Assicuratevi che sia stato selezionato il corretto ingresso sul sistema audio.
• Assicuratevi che lo SLA5520 ed il sistema audio siano collegati correttamente.
Garanzia - Consultate il manuale dell’utente sul CD d’installazione (d).