Condizioni di garanzia
1. Per usufruire della garanzia, tutti i prodotti devono essere spediti a IJOY perfettamente
imballati e preferibilmente nella loro confezione originale, con tutti gli accessori, il manuale
d’uso, e i driver contenuti originariamente nella confezione . In caso contrario, IJOY non si
riterrà responsabile per eventuali danni durante il trasporto.
2. Per usufruire della garanzia, sarà necessario avere una copia della prova di acquisto,
preferibilmente assieme ad una copia della fattura originale.
3. Si provvederà alla riparazione dei prodotti in base al problema comunicato dal cliente; sarà
quindi fondamentale che il cliente indichi in maniera chiara e più specifica possibile qual’è
problema, così da poterlo risolvere in modo corretto. Nel caso in cui non sia rilevato alcun
problema nel prodotto, potranno essere addebitati i costi di verifica e trasporto.
4. Il cliente dovrà conservare una copia di sicurezza dei dati, dal momento che durante il
processo di riparazione è possibile che questi vengano persi o cancellati. In ogni caso, IJOY
non sarà resposabile per la perdita dei dati contenuti del disco rigido, come di ogni altro
accessorio non originale, quali batterie, schede di memoria, CD, DVD e quant’altro.
5. Nel caso in cui non sia possibile riparare il prodotto, questo potrà essere sostituito con un
altrosimile o di caratteristiche superiori, tenendo conto dello stato in cui sarà ricevuto il
prodotto in quanto a segni di utilizzo e graffi. In ogni caso, sarà verificato il corretto
funzionamento del prodotto da restituire al cliente.
6. La garanzia coprirà solo gli errori causati da difetti di fabbricazione, e non coprirà quindi danni
causati dall’uso improprio, alterazioni o danni causati da incidenti di qualsiasi natura o dal
cliente stesso. La garanzia non copre: gli accessori e i pezzi esposti alla normale usura del
tempo. La garanzia non avrà validità se il prodotto è usato per scopi diversi da quelli per cui è
stato realizzato.
7. Nel caso di un TFT, esiste il cosiddetto pixel morti e punti luminosi (dovuto alla complessità del
processo di fabbricazione); in questi casi, esiste un limite massimo consentito dalla legge
(ISO13406/02) entro il quale il prodotto non viene considerato difettoso.
8. Gli alimentatori o caricatori e le batterie avranno una garanzia limitata di 6 mesi, se utilizzati
secondo le condizioni operative stabilite per un uso corretto e se non soggetti a variazioni di
tensione.
9. Affinchè la garanzia sia valida è necessario che il dispositivo disponga di un numero seriale
leggibile, che il sigillo di garanzia sia in perfetto stato e non sia stato manipolato, e che tutti i
componenti del dispositivo abbiano i sigilli originali.
10. Il periodo di garanzia ha validità a partire dal momento del primo acquisto del prodotto. La
riparazione o la sostituzione del prodotto non comportano l’estensione del periodo di garanzia.
11. Nel caso in cui il prodotto non sia coperto da garanzia, verrà stabilito un compenso che dovrà
essere approvato dal cliente. Nel caso in cui il compenso non verrà approvato dal cliente,
questi dovrà pagare le spese di trasporto, manipolazione e verifica del prodotto.
12. Una volta informato il cliente dell’avvenuta riparazione del prodotto, questi avrà a disposizione
10 giorni lavorativi per ritirare il prodotto. Dopo questo periodo, potrà essere addebitato il costo
giornaliero del deposito in base alle dimensioni del prodotto stesso.
i-Joy
C/ Mario Roso de Luna, 31 · P.I. Fin de Semana · 28022-Madrid (Spain
Tel. +34 902 55 55 60
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