Come ottenere assistenza e contattare Dell
Risorse di self-help
È possibile richiedere informazioni e assistenza su prodotti e servizi Dell mediante l'utilizzo delle seguenti risorse self-help:
Tabella 17. Risorse di self-help
Risorse di self-help Posizione delle risorse
Informazioni su prodotti e servizi Dell www.dell.com
App My Dell
Suggerimenti
Contattare il supporto In Windows Search, digitare Help and Support, quindi premere
INVIO.
Guida in linea per il sistema operativo www.dell.com/support/windows
Informazioni su risoluzione dei problemi, manuali utente, istruzioni di
impostazione, specifiche del prodotto, blog di assistenza tecnica,
driver, aggiornamenti software e così via.
www.dell.com/support
Articoli della Knowledge Base di Dell su una vasta gamma di
problematiche relative al computer.
1. Accedere al sito Web www.dell.com/support.
2. Nella barra dei menu nella parte superiore della pagina di
supporto, selezionare Supporto > Knowledge base.
3. Nel campo Ricerca della pagina Knowledge Base, digitare la
parola chiave, l'argomento o il numero del modello, quindi
cliccare su o toccare l'icona di ricerca per visualizzare gli articoli
correlati.
Risalire alle seguenti informazioni relative al prodotto:
• Specifiche del prodotto
• Sistema operativo
• Installazione e utilizzo del prodotto
• Backup dei dati
• Diagnostica e risoluzione dei problemi
• Ripristino del sistema e delle impostazioni di fabbrica
• Informazioni sul BIOS
Consultare Me and My Dell all'indirizzo Web www.dell.com/
support/manuals.
Per individuare l'area Me and My Dell pertinente, identificare il
proprio prodotto in uno dei seguenti modi:
• Selezionare Rileva il PC.
• Individuare il prodotto tramite il menu a discesa in View
Products.
• Immettere il Codice di matricola o l'ID prodotto nella barra di
ricerca.
Come contattare Dell
Per contattare Dell per problemi relativi a vendita, supporto tecnico o servizio clienti, visitare il sito Web www.dell.com/contactdell.
N.B.:
La disponibilità varia in base al Paese/all'area geografica e al prodotto,e alcuni servizi possono non essere
disponibili nel proprio Paese/area geografica.
N.B.: Se non si dispone di una connessione Internet attiva, le informazioni di contatto sono indicate sulla fattura di
acquisto, sulla distinta di imballaggio, sulla bolla o sul catalogo dei prodotti Dell.
4
20 Come ottenere assistenza e contattare Dell