4
Sommario
Problemi relativi alla rete . . . . . . . . . . . . . . . 49
Problemi relativi all'alimentazione. . . . . . . . 50
Problemi relativi alla memoria . . . . . . . . . . . 52
Blocchi e problemi del software . . . . . . . . . 52
Utilizzo degli strumenti di supporto. . . . . .55
Dell Support Center . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 55
I miei download Dell . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 56
Messaggi di sistema . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 56
Risoluzione dei problemi relativi
all’hardware . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 59
Dell Diagnostics. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 59
Ripristino del sistema operativo . . . . . . . .64
Ripristino configurazione di sistema . . . . . . 65
Dell DataSafe Local Backup. . . . . . . . . . . . .66
Supporti di ripristino di sistema . . . . . . . . . . 68
Dell Factory Image Restore . . . . . . . . . . . . . 69
Assistenza . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .72
Supporto tecnico e servizio clienti . . . . . . .73
DellConnect . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 74
Servizi in linea . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 74
Sistema automatizzato di controllo dello
stato dell'ordine. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 75
Informazioni sul prodotto . . . . . . . . . . . . . . . 76
Restituzione di prodotti durante il periodo di
garanzia per riparazione o per rimborso . . . . . 76
Prima di contattare Dell . . . . . . . . . . . . . . . . 78
Come contattare Dell. . . . . . . . . . . . . . . . . . . 79
Trovare altre informazioni e risorse . . . . .80
Specifiche. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .82
Appendice. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .95
Avviso sul prodotto Macrovision . . . . . . . . . 95
Informazioni per NOM o Official Mexican
Standard (solo per il Messico) . . . . . . . . . . . 96
Indice analitico . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .97