PerfectPower Impiego dell’inverter
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➤ Estrarre la spina (3) dallo slot “FG” (4).
➤ Inserire la spina (3) nello slot “N + FG” (5).
➤ Reinserire il coperchio dell’apparecchio (1) e fissarlo con le viti (2).
9 Impiego dell’inverter
A
AVVISO!
Se non è presente un interruttore di protezione: se l’inverter è
allacciato a una tensione di rete esterna, la presa d’uscita di 230 V
è collegata a terra.
Se non è presente una tensione di rete esterna, l’inverter è colle-
gato solamente alla batteria (corrente continua). In questo caso la
presa d’uscita da 230 V non è collegata a terra, ma protetta da un
apposito isolamento.
A
AVVISO! Pericolo di cortocircuito.
Accendere prima l’inverter e solo poi le utenze.
Osservare le seguenti avvertenze per l’uso dell’inverter:
Se durante il funzionamento la tensione della batteria scende sotto al
valore allarme (vedi “Allarme di sottotensione” nel “Specifiche tecniche” a
pagina 95), viene emesso un segnale acustico e si accende il LED “UVP”
(fig. 1 7, pagina 3).
Se la tensione della batteria scende al di sotto del valore di disinserimento
(vedi “Spegnimento per sottotensione” nel “Specifiche tecniche” a
pagina 95), l’inverter viene disinserito.
In caso di riscaldamento eccessivo, l’inverter viene disinserito e il
LED “OLP” (fig. 1 6, pagina 3) si accende.
Quando l’inverter si è raffreddato, si riaccende automaticamente.
Se si tiene in funzione l’inverter per un periodo prolungato e con la
massima sollecitazione, si consiglia di avviare il motore per ricaricare la
batteria del veicolo.
➤ Collegare la propria utenza a un’uscita di 230 V (fig. 1 4, pagina 3).
È possibile collegare un sistema di distribuzione prese.