Bluetooth Audio Speaker - USER’S MANUAL
17
Risoluzione dei problemi
Problema Soluzione
Impossibile collegare l'altoparlante
BT al dispositivo
- Verificare che l'altoparlante BT sia in modalità accoppiamento.
Premere e tenere premuto il pulsante play/pausa per 5 sec. per
attivare la modalità di accoppiamento. (led blu lampeggia ogni sec.)
- Accertarsi di aver selezionato l'ingresso corretto.
- Se viene richiesto un codice d'accesso, usare ‘0000’
- Avvicinare l'altoparlante BT alla propria sorgente audio (distanza
massima 10 m in condizioni ideali).
- Cancellare la memoria interna dell'altoparlante (premere e tenere
premuto il pulsante play/pausa per 5 sec.). Ripetere i passi di
configurazione standard per il dispositivo (iPad/iPhone, Android,
Windows, Mac).
- L'altoparlante può essere accoppiato contemporaneamente ad un
solo dispositivo.
Assenza di suono
- Verificare la spia a LED. La spia a LED deve lampeggiare in blu 2
volte ogni 4 sec.
- Accertarsi di aver selezionato l'ingresso corretto.
- Ripetere i passi di configurazione standard per il dispositivo
(iPad/iPhone, Android, Windows, Mac).
- L'altoparlante BT è troppo lontano dal dispositivo (distanza massima
10 m in condizioni ideali).
- Qualora si stia utilizzando il prodotto in prossimità di grandi superfici
in metallo, allontanare la superficie in metallo o spostare il prodotto
lontano da essa.
- Le pareti e i pavimenti riducono drasticamente la potenza del
prodotto. Avvicinare l'altoparlante BT alla propria sorgente audio.
- Allontanare l'altoparlante BT da altri dispositivi wireless (come ad
esempio router, mouse e tastiere wireless).
Suono distorto
Il volume dell'audio è basso
- Controllare l'impostazione del volume del proprio dispositivo
(Tablet, Smartphone, PC).
Qualora il problema persista, contattare il servizio di assistenza tecnica visitando la pagina presente all’indirizzo
www.trust.com/18017/faq.