20
Gigaset A420-A420A / Schweiz it / A31008-M2402-F101-1-2X19 / Bali.fm / 16.04.2012
Template Bali, Version 1, 16.02.2012
Certificato di garanzia per la Svizzera
Al consumatore (cliente) è concessa una garanzia di durata del prodotto, salvo i propri diritti in caso di vizi del prodotto
nei confronti del rivenditore, per le condizioni indicate di seguito.
◆ Gli apparecchi nuovi e i relativi componenti che, per errori di fabbricazione e/o nei materiali presentino un difetto
entro 24 mesi dall’acquisto, vengono, a scelta di Gigaset Communications, riparati o sostituiti gratuitamente con un
apparecchio di livello tecnico equivalente. Per le parti soggette a usura (per es. batterie, tastiere, alloggiamenti, pic-
cole parti degli alloggiamenti e foderine di protezione – se inclusi nella fornitura) la validità della garanzia è di sei
m
esi
dalla data di acquisto.
◆ La garanzia perde ogni validità nel caso in cui il guasto degli apparecchi sia provocato da un utilizzo improprio e/o
dall’inosservanza dei libretti di istruzione.
◆ Questa garanzia non si estende alle prestazioni aggiunte dal rivenditore o dal cliente stesso (per esempio installa-
zione, configurazione, download di software). Sono altresì es
clusi dalla garanzia i manuali e il software eventual-
mente fornito su supporto a parte.
◆ Per ottenere il riconoscimento della garanzia è necessario conservare un documento fiscalmente valido compro-
vante la data di acquisto. I difetti di conform
ità devono essere denunciati entro il termine di due mesi dal momento
della loro constatazione.
◆ Gli apparecchi sostituiti e i relativi componenti, restituiti a Gigaset Communications nell’ambito dello scambio,
diventano di proprietà di Gigaset Communications.
◆ La presente garanzia è valida per tutti gli apparecchi acquistati in Svizzera. Garante per i prodotti acquistati è Gigaset
Communications Schweiz GmbH, Bielstrasse 20, 4500 Solothurn, Switzerland.
◆ La presente garanzia esclude qualsiasi altro tipo di richiesta o indennizzo. Gigaset Communications non risponderà
in nessun caso di eventuali interruzioni di funzionamento dell’apparecchio, mancato guadagno, perdita di dati,
danni a software supplementari installati dal cliente o perdita di altre informazioni. La sicurezza degli stessi spetta al
cliente. L’esonero da responsabilità non è applicabile, nella misura in cui si è obbligatoriamente responsabili, per
esempio ai sensi della legge sulla responsabilità dei prodotti, in casi di intenzionalità, di incuranza grave, a causa di
ferimento, uccisione o danni alla salute
◆ La prestazione eseguita in garanzia non prolunga il periodo di garanzia.
◆ Nel caso non esista alcuna operatività della garanzia, Gigaset Communications si riserva il diritto di addebitare al
cliente la sostituzione o la riparazione. In questo caso, Gigaset Communications provvederà ad avvertire anticipata-
mente il cliente.
◆ Gigaset Communications si riserva il diritto di far eseguire i lavori di manutenzione da un subappaltatore. Per l'indi-
rizzo, vedere
www.gigaset.com/ch/service il presente regolamento non modifica in alcun caso le regole probatorie
a svantaggio del cliente.
◆ Per l'adempimento della garanzia, contattare la nostra Hotline al numero 0848 212 000.
Tutela ambientale
Il nostro modello ambientale di riferimento
Gigaset Communications GmbH si è assunta la responsabilità sociale di contribuire ad un mondo migliore. Il nostro
agire, dalla pianificazione del prodotto e del processo, alla produzione e distribuzione fino allo smaltimento dei prodotti
a fine vita tengono conto della grande importanza che diamo all'ambiente.
In Internet, all’indirizzo
www.gigaset.com , è possibile trovare notizie relative ai prodotti ed ai processi Gigaset rispettosi
dell'ambiente.
Certificazioni della fabbrica che ha costruito il vostro cordless
Gigaset Communications GmbH è certificata in conformità alle norme internazionali ISO 14001 e ISO 9001.
ISO 14001 (Ambiente): cer
tificata da settembre 2007 da parte di TüV SÜD Management Service GmbH.
ISO 9001 (Qualità): cert
ificata dal 17.02.1994 da parte di TüV Süd Management Service GmbH.
Smaltimento
Il pacchetto batterie non va tra i rifiuti domestici. Prestate attenzione alle norme pubbliche per l’eliminazione dei rifiuti,
che potete ottenere presso il vostro Comune oppure presso il rivenditore dove avete acquistato il prodotto.
Nota concernente il riciclaggio
Questo apparecchio non deve in nessun caso essere elimina
to a tr
averso la spazzatura normale alla fine della
propria funzione. Si deve invece portare o ad un punto di vend
ita oppure ad un punto di smaltimento per
apparecchi elettrici e elettronici secondo l'ordinanza concernente la restituzione, la ripresa e lo smaltimento
degli apparecchi elettrici ed elettronici (ORSAE).
I materiali sono riutilizzabili secondo la propria denominazione. C
on la riutilizzazione, o tutt' altro impiego di questi
materiali, contribuite in maniera importante alla protezione dell' ambiente.