Cambiare le credenziali dell'account App Gallery
Usare questa procedura per cambiare le credenziali salvate per l'account App Gallery (ID utente e
password).
NOTA
Può eseguire questa procedura solo chi si collega all'MFP con privilegi da amministratore. Un MFP può
avere più di un amministratore. Se l'utente non è un amministratore dell'MFP, contattare un
amministratore dell'MFP per richiedere assistenza.
Per la procedura si presuppone che un amministratore MFP abbia creato un account App Gallery e che
le credenziali dell'account (ID utente e password) siano state salvate.
Per cambiare le credenziali salvate è necessario accedere con un account App Gallery valido.
1. Nella schermata principale dell'MFP, eseguire l'accesso come amministratore.
2. Nella schermata principale dell'MFP, selezionare l'icona dell'app Xerox App Gallery.
Viene visualizzata la finestra di accesso ad App Gallery.
3. Selezionare il pulsante Impostazioni della schermata App Gallery.
Il pulsante Impostazioni è l'icona ingranaggio visualizzata accanto al pulsante Esci in cima alla
schermata.
Viene visualizzata la finestra Impostazioni.
4. Digitare un nuovo ID utente usando la tastiera a video.
Il vecchio ID utente viene cancellato e sostituito con il nuovo ID.
5. Digitare la Password per il nuovo account App Gallery usando la tastiera a video.
La vecchia password viene cancellata e sostituita con la nuova.
6. Selezionare OK in cima alla schermata.
Appare un messaggio che chiede «Consentire ad altri di utilizzare queste credenziali di accesso per
accedere ad App Gallery?»
7. Selezionare OK una seconda volta in cima alla schermata.
8. Selezionare Usa credenziali.
Le credenziali vengono salvate e appare App Gallery.
Se si sceglie No e non si salvano le credenziali, vengono conservate le credenziali di accesso di App
Gallery salvate in precedenza.
Cancellare le credenziali dell'account App Gallery
Usare questa procedura per cancellare le credenziali salvate per l'account App Gallery (ID utente e
password). Se le credenziali vengono cancellate, gli utenti del dispositivo multifunzione (MFP) non
potranno più accedere a Xerox App Gallery. Gli utenti devono accedere a Xerox App Gallery con un
account App Gallery valido.
NOTA
Può eseguire questa procedura solo chi si collega all'MFP con privilegi da amministratore. Un MFP può
avere più di un amministratore. Se l'utente non è un amministratore dell'MFP, contattare un
amministratore dell'MFP per richiedere assistenza.
1. Nella schermata principale dell'MFP, eseguire l'accesso come amministratore.