5. Risoluzione di problemi
• Problema
– Soluzione
•L’apparecchio da controllare non risponde e la spia verde non lampeggia
alla pressione di un tasto.
– Sostituite le batterie con due batterie RO3, UM4 o AAA da 1,5 Volt nuove.
•L’apparecchio da controllare non risponde, ma la spia verde lampeggia
alla pressione di un tasto.
– Puntate l’SRU 538 in direzione dell’apparecchio ed assicuratevi che non vi
siano ostacoli tra l’SRU 538 e l’apparecchio.
•L’SRU 538 non risponde correttamente ai comandi.
– Forse state utilizzando il codice errato. Provate a riprogrammare l’SRU 538
con un altro codice, tra quelli elencati sotto alla marca del vostro
apparecchio, oppure azzerate la configurazione svolgendo la ricerca
automatica del codice corretto. Se l’apparecchio non risponde ancora ai
comando, contattate il nostro servizio assistenza.
•I tasti Teletext non funzionano.
–Verificate se il TV include la funzione Teletext.
•L’utilizzo di tutte le funzioni dell’apparecchio è difficoltoso.
– Probabilmente è necessario adattare l’SRU 538 al modello dell’apparecchio.
Per maggiori dettagli contattate il nostro servizio assistenza.
• La marca dell’apparecchio non è elencata nella lista dei codici.
– Provate a configurare automaticamente l’SRU 538. Fate riferimento a
‘Configurazione automatica del telecomando’.
• Nessuno dei codici funziona durante la configurazione manuale del
telecomando.
– In questo caso, seguite le istruzioni riportate sotto a
‘Configurazione automatica del telecomando’.
6. Problemi?
Se avete dei quesiti da porre relativi all’SRU 538, contattate la nostra helpline
dedicata. Il numero di telefono si trova dopo la lista dei codici inclusa alla fine
di questa guida.
Prima di richiedere assistenza, leggete attentamente questo manuale.
Certamente sarete in grado di risolvere la maggioranza delle difficoltà
personalmente. Se non trovate risposta ai vostri problemi, annotate i dettagli
relativi al vostro apparecchio nella lista dei codici presente alla fine di questo
manuale. In questo modo i nostri operatori saranno in grado di assistervi con
maggiore rapidità, offrendovi un servizio di migliore qualità.
Individuate i numeri di modello nelle istruzioni allegate o impresse sul retro
dell’apparecchio. Prima di chiamare il nostro servizio assistenza verificate di
poter accedere all’apparecchio in modo che i nostri operatori possano
aiutarvi a verificare se il telecomando funziona correttamente.
Il codice del vostro telecomando universale Philips è SRU 538/87.
Data di acquisto: ......../......../........
(giorno/mese/anno)
19
Instruzioni per l’uso
Italiano