13
Il simbolo del fulmine in un triangolo equilatero serve
ad avvertire l’utente della presenza di “alta tensione”
non isolata all’interno del prodotto, che potrebbe
essere sufficiente per costituire rischio di scossa elettrica
a persone.
Attenzione: Per prevenire il rischio di scossa elettrica,
non rimuovere il pannello (o il dorso). All’interno non
vi sono parti sulle quali può intervenire l’utente. Per
la manutenzione richiedere l’intervento di personale
qualificato.
Il simbolo del punto esclamativo inscritto in un
triangolo equilatero avvisa l’utente della presenza
d’istruzioni operative e di manutenzione importanti
nella documentazione allegata all’apparecchio.
Istruzioni sulla sicurezza
1. Leggere queste istruzioni
2. Conservare queste istruzioni.
3. Attenersi alle avvertenze.
4. Seguire tutte le istruzioni.
5. Non utilizzare quest’apparecchio vicino all’acqua.
6. Pulire esclusivamente con un panno asciutto.
7. Non bloccare le aperture di ventilazione. Installare in conformità
alle istruzioni del produttore.
8. Non installare vicino a sorgenti di calore, come radiatori, diffusori
d’aria calda, stufe, o altro impianto (compresi gli amplificatori) che
produce calore.
9. Non modificare la funzione di sicurezza della spina polarizzata
o con terminale scarico a terra. Una spina polarizzata ha due
spinotti, di cui uno più largo dall’altro. Una spina con terminale
scarico a terra ha due spinotti più un terzo di collegamento a
terra.. Lo spinotto più largo o il terzo terminale è provvisto per
la sua sicurezza. Se la spina in dotazione non è adatta alla
presa, chiamare un elettricista per la sostituzione della presa di
tipo obsoleto.
10. Proteggere il cavo d’alimentazione dall’essere calpestato o
danneggiato da un oggetto, specialmente vicino alla spina, alla
presa a muro e vicino all’apparecchio stesso.
11. Utilizzare esclusivamente collegamenti/accessori specificati
dal fornitore.
12. Usare soltanto con il carrello, il basamento, il treppiedi, la staffa
o il tavolino specificati dal fornitore, o venduti con l’apparecchio.
Se viene usato un carrello, prestare attenzione al possibile
capovolgimento mentre si spostano carrello ed apparecchio per
evitare le lesioni.
13. Scollegare l’apparecchio durante i temporali con fulmini o quando
rimane non usato per un periodo prolungato.
14. Per la manutenzione richiedere l’intervento di personale
qualificato. L’assistenza è necessaria quando l’apparecchio viene
danneggiato in qualche modo, come ad es. se il cavo
d’alimentazione o la spina sono stati danneggiati, all’interno
dell’apparecchio si è spillato liquido o sono caduti oggetti estranei,
se l’apparecchio è stato esposto alla pioggia o all’umidità, se non
funziona normalmente o è caduto per terra.
Garanzia limitata di due anni
Altec Lansing Technologies, Inc. garantisce all’utente finale che tutti i
suoi sistemi audio per TV, giochi, o per computer sono privi di difetti di
materiali e di fabbricazione se sottoposti ad un normale e ragionevole
utilizzo per la durata di due anni a partire dalla data d’acquisto.
Questa è la sola ed esclusiva garanzia in vigore relativa ai sistemi audio
per TV, giochi o per computer di Altec Lansing e qualsiasi altra
garanzia, espressa o implicita, non è valida. Né Altec Lansing
Technologies, Inc. né qualsiasi rivenditore autorizzato dei prodotti
Altec Lansing Technologies, Inc. possono ritenersi responsabili di
qualsiasi danno accidentale sostenuto durante l’utilizzo degli
altoparlanti. (La presente limitazione relativa a danni accidentali o
conseguenti non si applica laddove sia proibita dalla legge.)
La responsabilità di Altec Lansing Technologies, Inc. ai sensi della
presente garanzia non si applica ad alcun difetto, cattivo
funzionamento o guasto risultanti da uso improprio, abuso,
installazione errata, uso con strumenti non appropriati o guasto
risultante dall’uso errato, dall’abuso o da installazione non corretta,
ovvero dall’uso con apparecchiature guaste o non adatte, o dall’uso
dei sistemi d’altoparlanti con qualsiasi apparecchio non adatto a
tale scopo.
I termini della presente garanzia sono applicabili soltanto a quei
sistemi audio per TV, giochi o per computer che sono stati riconsegnati
ai rispettivi rivenditori autorizzati di Altec Lansing Technologies, Inc.
presso i quali sono stati acquistati.
Ai sensi della presente garanzia all’acquirente utente vengono concessi
specifici diritti legali e questi potrà far valere altri diritti che variano
secondo la legislazione locale.
La risposta alla maggior parte delle domande riguardo ad
impostazione e prestazioni si trova nella Guida per la ricerca di
eventuali guasti. Può consultare anche le FAQ nella sezione Customer
Support del nostro sito Web all’indirizzo www.alteclansing.com. Se
non è riuscito a trovare l’informazione desiderata, la preghiamo di
chiamare il nostro customer service per richiedere assistenza prima di
riconsegnare gli altoparlanti, in garanzia, al suo rivenditore. Il
Customer service (supporto tecnico) è disponibile 7 giorni la settimana
per la sua convenienza. Gli orari sono:
Dal lunedì al venerdì: dalle 8.00 alle 24.00 EST
Sabato e domenica: dalle 9.00 alle 17.00 EST
866-570-5702
Per le ultime informazioni consultare il nostro sito Web all’indirizzo
www.alteclansing.com.
© 2003 Altec Lansing Technologies, Inc.
Disegnato e progettato negli USA e fabbricato nella nostra fabbrica
omologata ISO9002. Brevetti USA 4429181 e 4625328 ed altri
brevetti pendenti.
ATTENZIONE
Per evitare scosse elettriche, non utilizzare questa spina
(polarizzata) con cavi di prolunga, innesti o altre prese
particolari, a meno che gli spinotti possano inserirsi
completamente per prevenirne l’esposizione diretta.
AVVERTENZA
PER RIDURRE IL RISCHIO D’INCENDIO O DI SCOSSE ELETTRICHE,
NON ESPORRE QUEST’APPARECCHIO ALLA PIOGGIA O
ALL’UMIDITÀ.
Collegamento del cavo d’alimentazione
(presa a muro CA)
Lo slot più lungo è
quello neutro (terra).
Inserire lo spinotto
più largo nello slot
della terra.