12 - ITALIANO
Individuazione dei guasti/Domande e risposte
Controllare prima ciò che segue. Nel caso non sia d’aiuto nel risolvere il problema,
contattare il rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto.
Le immagini non sono in 3D.
Sono state selezionate le impostazioni speciche per le immagini 3D?
Alcuni segnali dell’immagine 3D non vengono automaticamente riconosciuti come
immagini 3D.
Impostare l’opzione “Occhiali 3D” su “On”.
Per i dettagli, consultare le istruzioni di funzionamento del televisore.
È presente un adesivo o altro materiale che blocca la sezione del ricevitore di
infrarossi sugli Occhiali 3D?
Non ricevendo i segnali infrarossi dal televisore, gli occhiali si spengono automatica-
mente dopo 5 minuti.
Controllare che non vi siano oggetti a bloccare il percorso dei segnali tra televisore e
Occhiali 3D.
Possono vericarsi differenze singole in cui le immagini 3D sono parzialmente
o completamente invisibili, in particolare in utilizzatori con diottrie diverse tra i
due occhi.
Provvedere adeguatamente, indossando lenti correttive, ecc. per correggere i difetti
visivi prima dell’uso degli occhiali.
Gli Occhiali 3D si spengono autonomamente.
Vi sono oggetti di qualsiasi tipo vicino agli occhiali e al televisore?
È presente un adesivo o altro materiale che blocca la sezione del ricevitore di
infrarossi sugli Occhiali 3D?
Non ricevendo i segnali infrarossi dal televisore, gli occhiali si spengono automatica-
mente dopo 5 minuti.
Controllare che non vi siano oggetti a bloccare il percorso dei segnali tra televisore e
Occhiali 3D.
Le immagini 3D sono visualizzate male.
L’immagine 3D presenta i lati destro e sinistro invertiti?
Invertire i lati destro e sinistro dell’immagine 3D.
Per i dettagli, consultare le istruzioni di funzionamento del televisore.
La spia luminosa non si illumina quando l’interruttore di alimentazione
è impostato su “ON”.
La pila si sta esaurendo e non ha potenza sufciente per far funzionare gli
Occhiali 3D.
La batteria è completamente scarica se la spia luminosa non si illumina quando
l’alimentazione è impostata su “ON”. Caricare la batteria.
La batteria non si ricarica o la durata della batteria è breve, una volta
che è stata ricaricata.
Il cavo di caricamento è collegato correttamente?
Si prega di vericare la connessione.
L’alimentazione del televisore è spenta?
Accendere l’alimentazione del televisore e caricare la batteria.
La batteria ha raggiunto il termine della propria durata di vita.
Se la durata di funzionamento della batteria è breve anche quando è carica, la batteria
ha raggiunto il termine della propria durata di vita. Consultare il rivenditore dove è
stato effettuato l’acquisto.