IT
120 121
REGISTRAZIONE DELLA GARANZIA
Per ricevere assistenza tecnica, usufruire del servizio di garanzia e avere gli aggiornamenti e le ultime novità sul
prodotto, è necessario registrare il nuovo sistema i1Pro: www.xrite.com/register.
TERMINI DELLA GARANZIA
X-Rite garantisce questo prodotto da qualsiasi difetto dei materiali e della manifattura per un periodo di dodici (12) mesi
a partire dalla data d’acquisto, salvo normative locali diverse. Durante il periodo di garanzia X-Rite sostituirà o riparerà
gratuitamente le parti difettose a sua discrezione. (Questa garanzia non si applica ai pezzi di consumo.) Questa garanzia
non si applica a beni forniti in virtù del presente atto a seguito di danni di trasporto, aspetto alterato o uso del prodotto
con trattamento negligente. L’obbligo unico ed esclusivo di X-Rite per le garanzie citate consiste nel riparare o sostituire
eventuali parti, gratuitamente, nel periodo di garanzia, fino a una condizione ritenuta ragionevolmente soddisfacente
da X-Rite. Riparazioni o sostituzioni effettuate da X-Rite non estendono la garanzia scaduta, né hanno durata uguale
alla garanzia. X-Rite non sarà in alcun caso responsabile di perdite o costi sostenuti dall’Acquirente nella produzione,
o di spese generali dell’Acquirente, altre spese, perdita di guadagno, reputazione o qualsiasi altro danno speciale,
indiretto, conseguente, accidentale o altro verso persone o proprietà che siano conseguenza della violazione di una
qualsiasi delle garanzie precedenti. Non ci sono garanzie che estendono, in modo esplicito o implicito, quando espresso
in questa garanzia. Le garanzie espresse contenute nel presente documento sostituiscono tutte le altre garanzie,
espresse o implicite, incluse, ma non limitate a, la garanzia implicita di commerciabilità e idoneità a un determinato
scopo o applicazione. Nessuna dichiarazione o affermazione non definita espressamente nel presente documento potrà
essere ritenuta vincolante per X-Rite come garanzia o altro. Per usufruire del servizio di garanzia è necessario portare o
spedire il prodotto, con spese prepagate, nella sua confezione originale o in una confezione che garantisca pari grado
di protezione, presso un centro di assistenza autorizzato di X-Rite. Per usufruire del servizio di garanzia è necessario
presentare una prova di acquisto sotto forma di scontrino, ricevuta o fattura dove si dimostra che l’unità rientra nel
periodo di Garanzia.
Non provare a smontare il dispositivo X-Rite i1Pro per nessun motivo. Se si smonta il prodotto, s’invalida la garanzia. Se
si pensa che l’unità non funzioni correttamente o del tutto, contattare l’assistenza di X-Rite o il centro assistenza X-Rite
più vicino.
Assistenza e supporto
RICERTIFICAZIONE
X-Rite consiglia la ricertificazione annuale dello spettrofotometro i1Pro. Contattare il proprio rivenditore o Centro di
Servizi X-Rite più vicino per ulteriori informazioni su ricertificazione.
CENTRI SERVIZI
Per individuare il centro assistenza X-Rite più vicino, visitare il sito Web all’indirizzo www.xrite.com o contattare il
proprio rivenditore X-Rite per ulteriori informazioni.
OPZIONI DI SUPPORTO
Siamo certi che sarete molto felice con il vostro nuovo prodotto X-Rite. Siamo comunque consapevoli di quanto sia
necessario avere un’assistenza e una formazione on-demand nei workflow complessi e in rapida evoluzione di oggi. Per
questo motivo, abbiamo messo a disposizione degli utenti registrati gli strumenti di supporto online gratuiti descritti di
seguito.
È possibile trovare questi strumenti di supporto all’indirizzo: www.xrite.com/support/i1Profiler
• Accesso libero e senza limiti al video di formazione interattiva su i1Proler, disponibile anche all’interno del
software i1Profiler.
• Accesso libero e senza limiti al servizio d’assistenza on-line X-Rite che include articoli utili e dettagliati di supporto
relativi alle domande più frequenti.
• Accesso gratuito al call center e al supporto via e-mail di X-Rite nel corso del periodo di garanzia per i problemi
che derivano dall’uso generale del prodotto, subordinatamente ai requisiti seguenti:
- L’utente è l’utente registrato originale del prodotto
- Al momento si sta usando la versione corrente del software i1Profiler
- Al momento si sta usando un hardware e una piattaforma (sistema operativo) supportati.
Nel comprendere la necessità di un’assistenza avanzata nell’uso del software i1Profiler e dei prodotti X-Rite in diversi
workflow, nonché di un’assistenza successiva ai periodi di garanzia, ci pregiamo di offrire programmi di assistenza e
opzioni di formazione a pagamento a cura degli esperti del colore di X-Rite. Per maggiori informazioni, visitare il sito
Web all’indirizzo: www.xrite.com/i1Profiler/Supportoptions
Garanzia