Operazioni di base
5
•
In base al Paese e al gestore telefonico, durante la produzione e distribuzione viene applicata
una pellicola per lo schermo con fini protettivi. I danni alla pellicola protettiva applicata non
sono coperti da garanzia.
•
Regolando automaticamente il contrasto in base all'ambiente circostante, il touchscreen sarà
chiaramente visibile anche all'aperto in condizioni di luce solare intensa. Data la natura del
prodotto, la visualizzazione prolungata di elementi grafici fissi potrebbe causare la comparsa di
immagini residue (burn-in dello schermo) o mosse.
–
Si consiglia di non utilizzare elementi grafici fissi su tutto o parte dello schermo per periodi
prolungati e di spegnerlo quando non utilizzate il dispositivo.
–
Potete impostare lo spegnimento automatico dello schermo quando non lo utilizzate.
Avviate l'applicazione
Impostaz.
, toccate
Schermo
→
Spegnimento schermo
, quindi
selezionate quanto tempo deve trascorrere prima che il dispositivo si blocchi.
–
Per impostare la regolazione automatica del touchscreen in base all'ambiente circostante,
avviate l'applicazione
Impostaz.
, toccate
Schermo
, quindi toccate il cursore
Luminosità
adattiva
per attivare questa funzione.
•
A seconda del Paese o del modello, alcuni dispositivi richiedono l'approvazione da parte della
Federal Communications Commission (FCC).
Se il dispositivo è approvato, è possibile visualizzare l'identificativo FCC del dispositivo. Per
visualizzare l'identificativo FCC, avviate l'applicazione
Impostaz.
e toccate
Informazioni sul
telefono
→
Stato
. Se il dispositivo non possiede un identificativo FCC, significa che non è stato
autorizzato alla vendita negli Stati Uniti o nei suoi territori e che può essere portato negli Stati
Uniti dal proprietario solo ed esclusivamente per uso personale.
•
Le batterie dei modelli LTE e 5G non sono compatibili.
•
Questo dispositivo supporta servizi e applicazioni che potrebbero richiedere una connessione
dati attiva per il loro funzionamento ed aggiornamento. Come impostazione predefinita, la
connessione dati è sempre attiva su questo dispositivo. Verificate i costi di connessione con il
vostro gestore telefonico. A seconda del gestore telefonico e del piano tariffario, alcuni servizi
potrebbero non essere disponibili.
•
Per disabilitare la connessione dati, nel menu Applicazioni, selezionate
Impostaz.
→
Connessioni
→
Utilizzo dati
e deselezionate
Connessione dati
.
Icone informative
Avvertenza: indica situazioni che potrebbero causare lesioni alle persone
Attenzione: indica situazioni che potrebbero causare danni al vostro dispositivo o ad altri
apparecchi