5
FUNZIONAMENTO
Chiamate in uscita
Alla pressione del pulsante di chiamata si attiva il vivavoce e la chiamata viene
inoltrata al relativo numero memorizzato (il led giallo, se presente, si accende).
La comunicazione termina alla chiusura del chiamato o allo scadere del Tempo di
conversazione impostato.
Nel caso di nessuna risposta la chiamata viene inoltrata per tutto il Tempo di
conversazione impostato.
Se il numero chiamato è occupato la chiamata viene terminata.
Al termine di una chiamata o allo scadere del Tempo di conversazione impostato,
per effettuare una nuova chiamata è necessario premere nuovamente il pulsante.
Nello stato di conversazione (vivavoce acceso) o nello stato di programmazione
la pressione di un pulsante di chiamata non ha alcun effetto.
Chiamate in ingresso
E’ possibile chiamare il dispositivo per ascoltare voci e rumori presenti
nell’ambiente in cui si trova installato o per effettuare la programmazione.
Alla risposta del Televivavoce si riceve un tono e si va automaticamente in
vivavoce (stato di conversazione; il led verde, se presente, si accende).
La comunicazione termina alla chiusura del chiamante o allo scadere del Tempo
di connessione impostato (qualora non si entri nello stato di programmazione).
Modalità TAXI
Nella modalità TAXI all’arrivo di una chiamata in ingresso il Televivavoce
squilla come un normale telefono. Per rispondere alla chiamata è necessario
premere un pulsante opportunamente programmato (ved. programmazione
“Tasto aggancio/sgancio”).
Alla pressione del pulsante aggancio/sgancio si è in vivavoce (stato di
conversazione; il led giallo, se presente, si accende).
La comunicazione termina alla chiusura del chiamante, ad una nuova pressione
del pulsante aggancio/sgancio o allo scadere del Tempo di conversazione
impostato.
Nota: il pulsante con funzione di tasto aggancio/sgancio perde la
funzione di pulsante di chiamata. La pressione di un tasto