6
FUNZIONAMENTO
Chiamate in uscita
Alla pressione del pulsante di chiamata si attiva il vivavoce e la chiamata viene
inoltrata al relativo numero memorizzato (il led giallo, se presente, si accende).
La comunicazione termina alla chiusura del chiamato o allo scadere del Tempo di
conversazione impostato.
Nel caso di nessuna risposta la chiamata viene inoltrata per tutto il Tempo di
conversazione impostato.
Nel caso di numero occupato la chiamata viene interrotta.
Al termine di una chiamata o allo scadere del Tempo di conversazione impostato,
per effettuare una nuova chiamata è necessario premere nuovamente il pulsante.
Nello stato di conversazione (vivavoce acceso) o nello stato di programmazione
la pressione di un pulsante di chiamata non ha alcun effetto.
Nota: allo scadere del Tempo di conversazione impostato si sente un
tono di avviso ed è sufficiente premere una cifra qualsiasi per
ripristinare il tempo a disposizione.
Chiamate in ingresso
E’ possibile chiamare il dispositivo per ascoltare voci e rumori presenti
nell’ambiente in cui si trova installato o per effettuare la programmazione.
Alla risposta del Televivavoce si riceve un tono e si va automaticamente in
vivavoce (stato di connessione; il led verde, se presente, si accende).
La comunicazione termina alla chiusura del chiamante o allo scadere del Tempo
di connessione impostato.
Nota: allo scadere del Tempo di connessione impostato si sente un
tono di avviso ed è sufficiente premere una cifra qualsiasi per
ripristinare il tempo a disposizione.
Modalità TAXI
Nella modalità TAXI all’arrivo di una chiamata in ingresso il Televivavoce
squilla come un normale telefono. Per rispondere alla chiamata è necessario
premere un pulsante opportunamente programmato (ved. programmazione
“Tasto aggancio/sgancio”).