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9 Estraete la parte superiore con le batterie ricaricabili collegate dal
recipiente e tagliate i cavi che collegano le batterie al gruppo
motore. (g. 19)
10 Piegate il coperchio del vano batterie per staccarlo dalla parte
superiore (g. 20).
11 È possibile smaltire il coperchio del vano batterie con le 2 batterie
ricaricabili presso un centro di raccolta ufciale per le batterie
(vedere sopra). È possibile rimuovere il coperchio del vano batterie
per separare le due batterie ricaricabili e smaltirle.
12 Per rimuovere il coperchio del vano batterie, piegate la linguetta che
tiene le batterie ricaricabili in posizione verso l’esterno ed estraete le
batterie (g. 21).
Garanzia e assistenza
Garanzia e assistenza eccellenti
Avete acquistato uno strumento culinario per la vita e desideriamo che siate
soddisfatti. Vi invitiamo a registrare il vostro acquisto per restare in contatto
e ricevere ulteriori servizi e vantaggi. Effettuate la registrazione entro 3 mesi
dall’acquisto per ricevere i seguenti vantaggi:
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Robust
L’unica cosa da fare per registrare il nuovo prodotto è visitare il sito www.
philips.com/kitchen o chiamare il numero locale di assistenza clienti Philips
(Regno Unito: 0800 331 60 15). In caso di domande sullo strumento (uso,
manutenzione, accessori, ecc.), è possibile consultare l’assistenza online
all’indirizzo www.philips.com/kitchen o chiamare il numero verde. Il
prodotto è stato sviluppato, testato e progettato con il massimo impegno.
Tuttavia, nel caso in cui sia necessario riparare il prodotto, chiamate il
numero locale di assistenza clienti Philips. Gli addetti all’assistenza vi
aiuteranno in tempi brevi con la massima convenienza: un corriere preleverà
il prodotto a casa vostra e lo riporterà una volta riparato.
Risoluzione dei guasti
In questo capitolo vengono riportati i problemi più ricorrenti legati all’uso
dell’apparecchio. Se non riuscite a risolvere i problemi con le informazioni
seguenti, vi preghiamo di contattare il Centro Assistenza Clienti Philips del
vostro paese.
Problema Soluzione
L’apparecchio
non funziona.
Le batterie sono scariche. Ricaricate le batterie
(vedere il capitolo “Predisposizione dell’apparecchio”,
sezione “Come ricaricare l’apparecchio”).
Si è attivato il sistema di sicurezza. In questo caso non
è possibile accendere l’apparecchio e la spia di
ricarica lampeggia in rosso. Tenete premuto il pulsante
di sblocco e tenete premuto il pulsante di accensione
per accendere l’apparecchio (vedete il capitolo
“Modalità d’uso dell’apparecchio”).
La protezione contro il surriscaldamento potrebbe
aver spento l’apparecchio perché il motore è troppo
caldo. La spia di ricarica diventa rossa. Attendete che
l’apparecchio si raffreddi per 10 minuti prima di
riutilizzarlo. Se l’apparecchio non riprende a
funzionare, rivolgetevi al rivenditore o a un centro di
assistenza Philips autorizzato.
L’apparecchio
smette
improvvisamente
di funzionare.
Alcuni ingredienti duri potrebbero aver bloccato le
lame. Rilasciate il pulsante di accensione, scollegate il
gruppo motore e rimuovete gli ingredienti che
bloccano le lame.
La spia di ricarica
lampeggia in
rosso.
Si è attivato il sistema di sicurezza. In questo caso non
è possibile accendere l’apparecchio e la spia di
ricarica diventa rossa. Tenete premuto il pulsante di
sblocco e tenete premuto il pulsante di accensione
per accendere l’apparecchio (vedete il capitolo
“Modalità d’uso dell’apparecchio”).
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ITALIANO