13
Garanzia limitata
HP si impegna a fornire la migliore assistenza tecnica e supporto per consentire il migliore
utilizzo del proiettore digitale HP. Il testo della garanzia limitata di seguito riportato indica le
condizioni di garanzia standard per il proiettore digitale.
Prodotto Periodo di garanzia
Il periodo di garanzia per il proiettore
digitale HP xp7010/7030 Series è
indicato sull’etichetta posteriore
(esclusi i componenti elencati di seguito)
Numero di anni indicato sull’etichetta, ad
esempio: 1YR = 1 anno e 3YR = 3 anni di
garanzia limitata su parti e manodopera
Modulo lampada per proiettore digitale HP
(incluso con il proiettore)
90 giorni
Garanzia limitata hardware
Modulo lampada per proiettore digitale HP
(
acquistato separatamente)
90 giorni
Garanzia limitata hardware
Cavi, telecomando e altri componenti del
proiettore digitale HP
(inclusi con il proiettore)
Stesso periodo di garanzia limitata hardware
del proiettore
Cavi, telecomando e altri componenti del
proiettore digitale HP
(acquistati separatamente)
Garanzia limitata hardware di
un anno
Garanzia limitata per il proiettore digitale HP
Condizioni della garanzia limitata
1. Hewlett-Packard (HP) garantisce all'utente finale che, per il periodo sopra indicato a
partire dalla data dell'acquisto, i prodotti HP specificati sono privi di difetti di materiali
e di manodopera. Il cliente è responsabile della conservazione della prova di acquisto.
2. Per i prodotti software, la garanzia limitata HP è applicabile solo a errori
nell'esecuzione delle istruzioni di programmazione. HP non garantisce per nessun
prodotto che esso funzioni senza interruzioni o senza errori.
3. La garanzia limitata HP copre solo i difetti derivanti dall'uso del prodotto in condizioni
normali e non è applicabile a:
• Danni causati da manutenzione inadeguata o impropria ovvero modifiche non
autorizzate, alterazioni, maltrattamenti fisici ovvero usi impropri, incluso
funzionamento eccessivo o continuo, come in caso di esposizione pubblica od uso
a titolo di segnaletica, ovvero esposizione a fumo, umidità, polvere eccessiva o
condizioni estreme.
• Software, interfacce, supporti, parti o componenti non forniti da HP; oppure
• Utilizzo in condizioni diverse da quelle specificate per il prodotto.
4. Se durante il periodo di garanzia HP verrà a conoscenza di un difetto riscontrato in
qualsiasi prodotto hardware coperto dalla garanzia HP, a sua discrezione HP
sostituirà o riparerà il prodotto difettoso.
5. Se HP non fosse in grado di riparare o sostituire, a seconda del caso, un prodotto
difettoso coperto dalla garanzia HP, HP rimborserà, entro un tempo ragionevole dalla
notifica del difetto, il prezzo di acquisto del prodotto.
6. HP non è tenuta a riparare o sostituire il prodotto o rimborsarne il prezzo finché il
cliente non avrà restituito il prodotto difettoso a HP.
7. I prodotti sostitutivi possono essere nuovi o come nuovi, con funzionalità almeno uguali
a quelle del prodotto da sostituire.