FASE 3: CONTROLLO DEL COLLEGAMENTO INTERNET
Dopo aver completato l’installazione, si può avviare un nuovo browser per navigare in
Internet.
Se il browser non riesce ad aprire la pagina web, è possibile controllare il collegamento
attraverso le seguenti fasi:
3-1. Nel campo “address” “indirizzo” del browser, digitare 192.168.1.254 e cliccare su
“Go” (“Vai”).
3-2. Lasciare vuoti i campi “User Name” e “Password” e scegliere “Ok”.
3-3. Sullo schermo, selezionare il tasto Network status (Stato della rete) in alto a destra.
3-4. Individuare l’“Indirizzo IP” sullo schermo e se non è altro che 0.0.0.0, il
collegamento Internet è presente. Se l’indirizzo IP è 0.0.0.0 (come mostrato di
seguito), ripetere le procedure di installazione.
- 7-
Figura 3
.
(Network Status)
Supporto tecnico
È possible trovare il software più recente e la documentazione per l’utente sul
sito web TRENDware. TRENDware offre supporto tecnico gratuito a tutti i
clienti per la durata della garanzia di questo prodotto.
Supporto Tecnico TRENDware
Tel: +1-310-891-1100
Fax: +1-310-891-1111
E-mail: support@trendware.com
www.trendware.com
Support Hours: 7:30AM ~ 6:00PM, Mon ~ Fri (except holidays)